Nonnotizie:Aperta la caccia a Wladi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

7 gennaio 2009

Wladi sotto attacco!

La LAW (Lega Antivivisezione di Wladi), in una conferenza stampa indetta stamane, denuncia pubblicamente i media per la scarsa attenzione riservata ad una delle pagine più vergognose della storia d'Italia. Come riportato dal quotidiano piemontese La Stampa, è stata aperta ufficialmente in questi giorni la caccia a Wladi, nonostante la povera bestia rappresenti ormai l'ultimo degli esemplari della sua specie.

I giornali e le televisioni, troppo occupati ad occuparsi delle marginali schermaglie fanciullesche tra Israele e Palestina, avrebbero bellamente glissato su quanto accaduto alla "stella del telefonino", colui che ha dato la voce (e forse anche il culo) al gatto più amato dagli italiani, il mitico Virgola. Il povero Wladi è stato infatti vittima di minacce e ingiurie da parte del popolo del web che, chissà per quale motivo, lo vorrebbe morto stecchito, ucciso magari da un'emorragia anale provocata dalle vibrazioni di un grosso telefonino piantato nel suo culo. E nessuno ha avuto il coraggio di alzare un dito per difendere il poveretto, neanche il Presidente della Repubblica, solitamente attento a questi fatti incresciosi.

Secondo la LAW, oltre alle minacce, qualcuno sarebbe già passato ai fatti adescando il piccolo e batuffoloso Wladi utilizzando come esca un grosso fallo di gomma e come richiamo la suoneria della risata matta che ha fatto tanto furore nei mesi scorsi tra bimbeminkia e cerebrolesi. Grazie al cielo però, Wladi sarebbe riuscito a scappare e sporgere denuncia prima di essere nascosto in un luogo sicuro per evitare ulteriori azioni intimidatorie.

La Lega Antivivisezione di Wladi auspica che questa brutta storia abbia il lieto fine in cui tutti noi, nel profondo del cuore, crediamo. Forza Wladi, ciò che non ci uccide, ci fortifica! Continua per la tua strada e vedrai che l'invidia di chi ti odia tanto diverrà un giorno vero amore. Nel frattempo attendiamo trepidanti il tuo ritorno sulle TV nazionali.

Fonti

  • Debborahh Fumagalli «Aperta la caccia a Wladi» – BimbaLOL News, 7 gennaio 2009