Nonnotizie:Altro che Narcos, ecco i gamberetti strafatti!

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

4 maggio 2019

Suffolks, Gran Bretagna – Un'allarmante, estasiante, energizzante e poi depressiva notizia per gli innumerevoli amanti dei surgelati d'importazione: crostacei britannici cocainomani! Ebbene sì. Gamberetti di acqua dolce dei fiumi inglesi completamente strafatti di cocaina, lidocaina e salsa di soia.

La questione portata alla luce dall'Università del Suffolks in realtà aveva attratto già l'attenzione dei cittadini quando, nei mesi precedenti, avvistamenti di bande di gamberetti armati hanno scatenato il panico nella popolazione e terrore nelle bande mammifere rivali nello spaccio di cocaina. Dopo una serie di arresti ad opera della polizia locale, l'Università è stata coinvolta per uno studio estensivo sulle acque e le popolazioni di crostacei.

Sono emersi, oltre a una serie di cadaveri nascosti, tra cui 3 ricercatori dell'Università, livelli spaventosi di cocaina nei crostacei delle acque dolci. Le autorità hanno avvisato gli importatori di stare attenti agli acquisti di lotti di gamberetti dal Suffolks, e i cittadini della contea inglese di evitare il contatto visivo con gamberetti e di chiudere bene gli scarichi domestici.

Fonti