Nonnotizie:Allah: scandalo omosessuale

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

23 luglio 2008


Baghdad: Lo scoop è di Diva & Donnna col Burqua. Durante un Rave-party nella capitale iraqena, Allah, in compagnia dell'inseparabile profeta Maometto, si è ubriacato ed ha assunto quantità notevoli di LSD. Secondo il giornale avrebbe quindi fatto a una donna (o sedicente tale) la fatidica domanda:


« Lo finisci quello?A casa mia o casa tua? »
(Allah a tale Shakirij)


La donna sembra non fosse particolarmente casta e, dopo una seppur breve esitazione, avrebbe accettato. Ma il piccolo Maometto non voleva restare solo e ha indi chiesto all'islamica divinità di poter andare via con loro. Allah naturalmente non voleva (erano anni che non scopava: come tutti sappiamo le 72 vergini tali devono restare), ma alla(h) fine ha acconsentito. Andati a casa di Shakirij, aspettano che il picccolo Maometto si addormenti e vanno finalmente in camera da letto. Allah sembra soddisfatto dai discorsi di Sakirije finiti i preliminari decidono di darci sotto; se non che Sakirij si rivela esssere un Abdullah (o un Mohamed, se preferite). Naturalmente la fama di Allah di donnaiolo è stata fortemente compromessa. Durante un'intervista rilasciata all'emittente فشـگ كیظئ(Iraq 1) ha dichiarato:

« Col burqua pareva proprio una donna... »
(Allah)


Inoltre il sindacato D.E.C.C. (Divinità E Celesti Creature) sembra abbia deciso il licenziamento per la vergogosa immagine data delle divinità. Si attendono sviluppi.