Nonnotizie:È tutto vero: Boldrini e Kyenge colpevoli dell'afflusso di migranti

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

11 ottobre 2013


Siria - dal nostro inviato Agiulfo Berghem apprendiamo che la TV Al Jazeera è venuta in possesso di alcune intercettazioni telefoniche, captate ad ignari abitanti di Damasco. Le suddette intercettazioni proverebbero, senza se e senza ma, la diretta responsabilità degli onorevoli Boldrini e Kyenge rispetto alla recente ondata di profughi che si è riversata in Italia e che ha finora provocato odori nauseabondi, la scrittura di dodicimila stronzate sul web e l'assunzione di oltre 5000 cassintegrati, che copriranno mestieri come guardiano di Centro d'Espulsione, fabbricante di casse da morto e sommozzatore.

Il ministro Cécile Kyenge indica il punto esatto dove perforare lo scafo per far affogare tutti i profughi.
« Hai visto la Televisione italiana? Noi siriani conosciamo perfettamente la lingua italiana ed abbiamo molto tempo per seguire il dibattito politico di Montecitorio e Palazzo Madama e così abbiamo scoperto che vi sono potenti politici in Italia che invece di volerci sfruttare hanno compassione per la nostra sorte, senza comprendere che noi ci divertiamo un mondo a sgozzarci (in sottofondo rumore di esplosione di bombe). »
(Siriano (Alì))
« Sì certo. Io vedo sempre la TV italiana ed ho seguito con attenzione tutti gli interventi del Presidente della Camera, onorevole Boldrini e del ministro Kyenge. Che stupide donne. Pensano che a noi piace trasferirci in Europa per via dei pericoli che corriamo nei nostri paesi (in sottofondo un sibilo sottile che preannuncia il diffondersi di qualche veleno chimico). »
(Siriano (Hussein))
« Ah, ah, ah. Che ingenue. Noi veniamo in Europa per fare furti, rapine, stupri. A noi piace così. Ah, ah, ah! Pensa anche a tutti quei buonisti della sinistra e dei cattolici! Che tonti! (in sottofondo un crepitio di mitragliatrice, urla disperate, rumori sordi, tonfi). »
(Siriano (Alì))
« Forza allora, andiamo a prendere il barcone e chiama anche i tuoi amici afghani. Si parte per l'Italia... (in sottofondo un parodia della canzone dei sette nani: "andiam, andiam, andiamo a rapinar...!!!!) »
(Siriano (Hussein))

Fonti