Nonciclopedia:Noncistiamo

(Rimpallato da Noncistiamo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è NonCiStiamo:Campagna elettorale 2013.

{{foglio |stile bordo= 1px solid grey |sfondo= white |carattere= Arial |footer= |testo=

ATTENZIONE GIOVANI MERDE!!


Campagna elettorale 2013

Nella Repubblica delle Banane è di nuovo tempo di elezioni. Da ogni parte i poveri cittadini e la povera, poverissima ggente sono sommersi dai candidati. E nessuno sa più quale sia il simbolo giusto a cui affidarsi.

Ma c'è qualcuno che veglia sul popolo italiano, per salvarlo dai mali delle urne...


NONCICLOPEDIA SCENDE IN CAMPO! NOI NONCISTIAMO!!


Contro le fighe che non te la danno mai
Contro lo spread ma a favore dello spritz
Contro Monti perché ci piace Ibiza
Contro Grillo perché Pinocchio è uno stronzo
Contro Bersani perché non siamo mica qui a fermare l'acqua con le mani
Contro Berlusconi perché il Milan quest'anno fa cagare
Contro la Casta e soprattutto contro la Castità


UNISCITI ANCHE TU A QUESTO GRANDE SOGNO!!

« L'obiettivo terziario di Nonciclopedia è conquistare il mondo. »
(Linee guida di Nonciclopedia, art.8)
Per troppo tempo questo proposito è rimasto nell'ombra, ora è il momento di fare il primo, vero passo verso un mondo nuovo.

Già grandi esponenti dell'Italia che conta hanno aderito a questo progetto

Che aspetti?
Dai il tuo contributo! Noi del Partito Nonciclopediano siamo aperti alle tue proposte di riforma, non esitare a far sentire la tua voce. Se dimostrerai un QU (Quoziente di Umorismo) pari a quello dei discorsi di Casini la tua proposta sarà inserita nel nostro grande programma di governo.

Perché Nonciclopedia è definitiva, e se la realtà non è accurata è giunta l'ora di cambiarla!

Come partecipare: scendi, sali, rotola in campo con noi

Regolamento utenti Facebook

{{Riquadro |classe=radius |larghezza=95% |colore-sfondo=#3B5998 |colore-testo=white |colore-bordo=#E7EBF2 |spessore-bordo=3px |testo=Passi il tempo su fb a lamentarti della gente che si lamenta della situazione, ma a tua volta non fai nulla di concreto? Non ti preoccupare, ce la vediamo noi. In cambio chiediamo solo un piccolo favore...

  • La segreteria di partito ha speso i finanziamenti elettorali in long drink e troie, e non può pagare degli spin doctor, qualunque cosa essi facciano: abbiamo bisogno di te per i manifesti elettorali. Posta un manifesto o una citazione grafica a tema Noncistiamo, così che Nonci possa unirsi agli altri partiti nel rivestire le città di facce di cazzo.

Realizza un manifesto elettorale o una citazione grafica a tema Noncistiamo (puoi usare i candidati e gli slogan che preferisci, purché conformi alle linee guida) e postala sulla nostra pagina Facebook. |file-sx=Icona Facebook.png |largh-file-sx=150px }}


Regolamento utenti Twitter

Facebook è troppo populista e la tua soglia di concentrazione ti impedisce di scrivere più di 140 caratteri? Nonciclopedia ha un compito anche per te, amico cinguettatore.
  • In campagna elettorale non si va da nessuna parte senza una buona macchina del fango: suggerisci notizie false e diffamatorie sui nostri imbelli avversari! Se ci riesce Sallusti puoi farcela anche tu.
  • Il tempo delle proposte ragionevoli è finito: prova anche tu l'ebbrezza di fare un proclama del cazzo! Un tunnel che colleghi Lampedusa al Friuli-Venezia Giulia, una flotta di incrociatori appositamente dedicata a tenere i lamantini lontano dalle nostre coste, l'unico limite è il bilanc l'immaginazione.

Elabora una notizia flash sulle nefandezze dei nostri avversari politici o le loro reazioni alla nostra iniziativa, oppure proponi un punto del nostro programma politico. Puoi anche creare un manifesto elettorale come gli esempi qui sopra! Tutto questo puoi twittarlo usando l'hashtag #NonciVotare

"Ok, ma che ci guadagno?"

Oltre a essere condivisi e retweettati, i contributi migliori verranno pubblicati sul sito e raccolti in una pagina celebrativa. Inoltre una commissione segreta selezionerà le migliori proposte per ciascuna categoria: ai vincitori andrà il titolo di eminenza grigia del partito (tipo quel figo di Gianni Letta, per intenderci) e un posto nel listino elettorale, dove potranno inserire un link al proprio contatto Facebook/Twitter, o registrarsi al sito e apporre la propria firma nonciclopedica. I vincitori registrati riceveranno inoltre la prestigiosa spilla ufficiale del partito, da esporre nella propria pagina utente.

Pagine Commemorative per i vincitori

}}