Nonciclopedia Mobile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
(Rimpallato da Nonciclopedia mobile)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
Si consiglia l'uso di un cellulare moderno per accedere a tutti i servizi.
« BAN »
(Tipico allegato di un SMS di Nonciclopedia Mobile)

Nonciclopedia Mobile è il servizio di Nonciclopedia che ti permette di essere bannato via SMS.

Cos'è

Ecco uno dei nuovissimi giochi che avrai in cambio di tua sorella.

Nonciclopedia Mobile è l'unico servizio che manda le foto di tua madre nuda sul cellulare di uno stupratore seriale.

Grazie a Nonciclopedia Mobile potrai usufruire di molti servizi, tra i quali:

  • NonciGioco Mobile: il servizio che ti fa scaricare i nuovissimi giochi di Nonciclopedia, tutto questo in cambio di tua sorella, la quale sarà venduta ai mercanti di schiavi. O in tranci sui banchi del mercato rionale se tenta di ribellarsi.
  • NonciCallCenter Mobile: con questo servizio, ogni 5 zeptosecondi, sarai chiamato da un operatore che ti scartavetrerà le gonadi parlandoti di offerte inesistenti.
  • NonPay Mobile: l'unico servizio che ti permette di pagare non avendo niente in cambio.
  • NonHot Mobile: uno dei 2 trilioni di servizi che ti mandano foto (quasi) porno del tuo cane mentre si scopa la cagnetta del vicino.

Grazie a Nonciclopedia Mobile sarai sempre aggiornato, 32 ore su 24, su tutte le modifiche più interessanti fatte su Nonciclopedia, come: i ban degli amministratori, i niubbi che la sera devastano Nonciclopedia, i troll che si fanno le seghe guardando le pagine che hanno appena vandalizzato e tutte le volte che i mercanti di schiavi hanno malmenato tua sorella.

Quanto costa

Nonciclopedia Mobile costa sempre più di quanto guadagni tu in 2 vite, per questo, un volta che avrai firmato il contratto col sangue, venderà la tua casa, tua cugina, la dentiera di tuo nonno e lo stipendio di tuo padre di soli 5 anni. Abbonati subito!

Come funziona

Nonciclopedia Mobile funziona solo quando è ora di pagare. Difatti tutti i servizi proposti nel paragrafo precedente potranno essere attivati solo se inviate la richiesta a Nonciclopedia tramite una bottiglietta lanciata in mare. Se le correnti saranno favorevoli, e solo dopo un sonoro pestaggio, gli amministratori attiveranno il servizio che desideri.

Eccezioni alla regola

Non tutti i servizi si attivano tramite la bottiglietta. Ecco come si attivano gli altri servizi:

  • Se volete attivare il servizio: "NonciounCazzodaFare Mobile" (il servizio che ti permette di annoiarti più del solito)
    • Corri verso la Groenlandia, ed una volta arrivato: fatti schiaffeggiare da un tricheco del posto, poi torna in Italia, cancella tutta Nonciclopedia, così; oltre a prenderti un ban dagli amministratori, ti sarà attivato il servizio "NonciÒunCazzodaFare Mobile".
  • Se invece vuoi attivare il servizio: "NoncioVoglia Mobile" (il servizio che ti permette di rimandare tutti i tuoi impegni al 2012)
  • Per attivare "NonLiposuzione Mobile" (il servizio che ti fa dimagrire la pancia e il portafoglio)
    • Accendi una candela, mettila nel serbatoio della macchina, e quando la macchina se ne andrà a puttane come i soldi che hai speso per averla: ti arriverà il messaggino di conferma dell'attivazione di "NonLiposuzione Mobile".
  • Per "NonPrugne Mobile" (il servizio che fa cagare)
    • Prendi lo stereo, attaccalo alla corrente, riempi la vasca d'acqua e immergiti con lo stereo, quando ti si sbiancheranno i peli pubici dalla scossa, ti arriverà un messaggino di conferma dell'attivazione di "NonPrugne Mobile".

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Col nuovo servizio NonWindows Mobile potrai scaricare decine di virus per impallare il tuo PC.
  • Nonciclopedia Mobile ti offre la possibilità di guidare la macchina dei Flistones, anche se non è vero.

Articoli scorrelati