Nonciclopedia:Picciotti

(Rimpallato da Nonciclopedia:UP)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Scorciatoie
NP:UP
NP:AV


I picciotti sono utenti affiliati i cui contributi sono automaticamente verificati così che i maniaci delle UM non debbano controllare ogni loro passo.

Il picciotto non ce l'ha più lungo degli altri utenti, significa solamente che egli/ella abbia una storia priva di vandalismi e simili rotture di coglioni.

I rullatori e gli admin sono automaticamente anche picciotti.

Modalità di assegnazione e revoca

Assegnazione

Può diventare picciotto qualunque utonto in possesso dei requisiti di voto sugli utenti, che abbia dimostrato di essere a piena conoscenza dei pinconi e delle linee guida di Nonciclopedia, e che non effettui da lungo tempo modifiche vandaliche, pasticcione o di umorismo scadente.

Se tutto va bene, l'assegnazione la fa un amministramucche tramite la pagina Speciale:PermessiUtente a sua discrezione, oppure dietro proposta motivata da parte di un altro utente, da fare nell'apposita pagina di servizio. In ogni caso, l'ultima parola resta all'admin e non sono ammesse autocandidature.

Revoca

La famigghia è per sempre. A meno che un burò si alzi una mattina e decida che il picciotto stia approfittandosene per fare modifiche contro le linee guida (soprattutto se è stato per questo bannato), se qualunque utente lo accusa di ciò nell'apposita pagina, oppure se è il picciotto stesso che lo richiede (sempre nella medesima pagina); niente scarpe di cemento, tranquillo. La decisione finale è nelle mani di un burò. Inoltre, se il picciotto diventa rullatore o admin, la picciotteria diviene superflua e dev'essere sempre revocata.

Lista dei picciotti

L'elenco aggiornato dei picciotti è in un pizzino contenuto nella pagina Speciale:Utenti/autopatrolled. Puoi verificare se e quando un utente è stato picciotto dai registri compilati dai nostri amici delle forze dell'ordine.

Pagine correlate

Inquisizione Progetto Inquisizione: sbattiti per Nonciclopedia sull'argomento Inquisizione