Nonciclopedia:Tuttologo/Archivio/2008-05-26

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Agnelli

Gianni Agnelli aveva Davvero il seto nasale d'argento? Davvero è una parola contemplata dalla nonciclopedia? --Mosak 11:19, 19 gen 2007 (UTC)

il seto nasale non so. Il setto invece non era placcato argento ma oro. L'unico inconveniente è che quando aveva il moccio non si accorgeva neanche che gli usciva andando ad imbrattargli la faccia. Usa l'apostrofo per davvero, così "dav'vero". Godo-fuffix 12:37, 19 gen 2007 (UTC)

Varie

  1. Esistono dav'vero gli stronzi?
  2. Perché nessuno ammette di essere stronzo?
  3. Perché mi prude se mangio una stecca intera di cioccolata?

Risp.

  1. Quando sei al bagno, appena senti un "plof" (onomatopea) girati di scatto e te ne renderai conto da solo. Oppure, vai dal tuo capo/professore e chiediglielo di persona. Lui saprà sicuramente cosa dirti in merito.
  2. Principalmente per modestia.
  3. ti consiglio di assumere la stecca di cioccolata per via orale la prossima volta. Godo-fuffix 09:51, 20 gen 2007 (UTC)

Gomito

Come faccio a leccarmi il gomito completamente senza staccarmi l'arto superiore dalla spalla? Puzza87 01:00, 20 gen 2007 (UTC)

Staccandoti la lingua e passandola sul gomito in questione. Come fanno gli stambecchi durante il periodo dell'accoppiamento. Godo-fuffix 09:46, 20 gen 2007 (UTC)

Anima

Come posso riottenere l'anima persa scrivendo qua sopra? Ma poi che cazzo ci faccio?

Ce l'hai nel culo. Mi dispiace. --Godo-fuffix 15:57, 24 gen 2007 (UTC)


UTC

Checcazzo vuol dire l'UTC che c'è alla fine della firma? Qual'è il femminile di "difensore"?--Sciamalaian 13:59, 25 gen 2007 (UTC)

UTC sta per UNIVERSAL TIME CIPPA. Il femminile di "difensore" è difenstrice... difsensora... difensira... fa un po te. --Skifanick 14:06, 25 gen 2007 (UTC)

UTC essere partito cuitato ta Kasini -- Penetetto XVI 14:26, 28 mar 2008 (UTC)

Mistero

C'è morte dopo la vita? --Skifanick 14:18, 25 gen 2007 (UTC)

dipende dalla vita. Se è la dolce vita, al terzo dialogo in inglese sopraggiunge la morte. In questo caso la morte è durante la vita. Per il resto, no, non c'è morte. Si passa direttamente alla vita eterna. Quindi è tutta una gran fregatura. NOn credete ai becchini! --Godo-fuffix 16:28, 25 gen 2007 (UTC)

Hot Line

Nonostante io sia admin da qualche tempo, non sono ancora riuscito ad accedere alla hot line di Silvio Berlusconi. Ciò è grave. Esigo un suo numero di telefono! Sciamalaian 15:21, 27 gen 2007 (UTC)

Tutti i numeri di telefono di Silvio sono stati sequestrati dalle toghe rosse nel vano tentativo di riuscire ad incastrarlo una volta per tutte come mandante di scaramella. Quindi, mi spiace, ma non sono + disponibili. Niente più barzellette dallo zio Silvio. --Godo-fuffix 17:32, 30 gen 2007 (UTC)

Gomito

perché non riesco a leccarmi il gomito? Puzza87 22:19, 31 gen 2007 (UTC)

Credo sia una questione di quoziente intellettivo... Infatti il mio coniglio ci riesce perfettamente! --Sciamalaian 13:05, 1 feb 2007 (UTC)
Ma neanche dopo il primo suggerimento? Visto l'insistenza mi chiedo cos'avrà di così interessante il tuo gomito... NOn è che sei gomitocentrico e hai l'orgasmo solo se lecchi quella zona? --Godo-fuffix 13:15, 1 feb 2007 (UTC)

Effettivamente ci sono donne che non hanno mai avuto un orgasmo in vita loro (non hanno ancora avuto la fortuna di incontrare Chuck Norris), forse perché nessuno ha leccato loro il gomito. Mmh interessante...d'ora in avanti andrò in giro a fare del bene leccando il gomito a tutte le donne! Puzza87 14:34, 1 feb 2007 (UTC) PS: ma che pirla l'avevo già fatta questa domanda...memoria colabrodo! OK forse è arrivato il momento di prendere seriamente in considerazione l'idea di smetterla con Rum...passerò al Brandy. O forse smettere con Nonciclopedia...nessuno ha scritto gli effetti collaterali di Nonciclopedia?

Erasmus

Perché mi è stata cancellata la pagina?
Io non ti posso rispondere. Chiedi alla copia in miniatura di me stesso che mi siede in grembo. --Mr.Bean 15:32, 5 feb 2007 (UTC)

non mi risulta sia stata cancellata la pagina (cmq questa discussione era da sportello informazioni...). Però che cazzo di senso ha caricare una pagina chiamata erasmus per parlare di una razza femminile? Con tutte le troiate che si possono dire del progetto di studio all'estero erasmus ci andiamo ad arrampicare sui vetri? --Godo-fuffix 17:17, 5 feb 2007 (UTC)

Ah beh, perché questa "enciclopedia" è piena di cose serie e scientificamente rigorose. Ma fammi il piacere, valà. Se vuoi cancellarla, fallo, non me la prendo, ma non mi venire a dire che è una cazzata così assurda, dato che non mi sembra che gli articoli del qui presente sito brillino per attinenza, e d'altronde non mi sembra questo lo scopo. O mi sbaglio? Gli articoli fanno ridere appunto perché strampalati. Ma, ripeto, se non ti sta bene cancellala.

articoli strampalati è un conto, ma se apro un articolo "Fontana di Trevi", dentro ci deve essere un riferimento a quello, non ti pare? L'articolo Erasmus ripeto è sulla "razza Erasmus" e non sul concetto stesso di viaggio studio Erasmus. Quindi non ha senso di esistere. Chiamalo "razza Erasmus" se ti va, ma così non sta bene. Metti che uno arriva su Nonciclopedia e vuole cercare Erasmus e si trova davanti la tua pagina... credi capirebbe? Io dico che si suiciderebbe invece. Al massimo potresti usare quanto hai scritto solo per un capitolo di tale pagina (ovvero "le ragazze dell'erasmus" ad esempio), ma non dedicarci l'intera pagina! --Godo-fuffix 07:39, 6 feb 2007 (UTC)

Ho capito, ma prendetevi meno sul serio: non siete wikipedia, e non state facendo un servizio all'umanità.

Dovresti capire che noi admin dobbiamo costantemete filtrare le tonnellate di schifezze, dalle cazzate adatte a nonciclopedia. E' ovvio che un articolo simile possa essere stato destinato al cestino, dato che la voce non corrispondeva al contenuto e non aveva i requisiti minimi richiesti da nonciclopedia (ti assicuro che sono veramente pochi).
P.s: Non prendertela per così poco, ci vuole un attimo per scrivere un articolo di parodia su un argomento. --Skifanick 10:18, 6 feb 2007 (UTC)

Sì, ho capito dai, sono d'accordo alla fine. Cancellate pure la pagina, in effetti è poco attinente. Accanniamola qui va'.

Telegrafo

Trovo che il livello culturale di questa pagina si sia innalzato sopra la soglia di tolleranza di questo sito. Intendo riportarlo ai suoi nobili standard: Esiste una legge matematica che giustifichi il fatto che ogni volta che uno si distende sul divano in posizione comoda, squilla un telefono fuori portata? E perché trovo così difficile utilizzare correttamente i congiuntivi?--Mr.Bean 19:26, 18 feb 2007 (UTC)

Caro mr Mr.Bean, sono qui per fornirle tutte le informazioni di cui necessita. Rispondo alla sua prima domanda: E' un fenomeno noto come teoria del vuoto quantico della sfiga, che in sintesi si può descrivere in questo modo; Se un corpo viene adagiato mollemente su una superficie soffice, questo tenderà ad accentrare le chiamate telefoniche su di se, nel raggio di 20/25m a causa di una interazione con un antidivano telefonico, esistente in una dimensione parallela. In quanto alla sua seconda domanda io non credetti che usare i congiuntivi correttamente è un male, ma una storpiatura necessaria alla formazione della linngua itagliana moderna. --Skifanick 20:58, 18 feb 2007 (UTC)
per quanto riguarda il problema nell'uso del congiuntivo c'è solo una risposta: il congiuntivo non esiste! E' tutta una macchinazione della massoneria! Come ci si spiega che nessuno riesce mai ad utilizzare questo tempo verbale in modo corretto (a parte gli adepti segreti di tale movimento sotterraneo)? USARE IL CONGIUNTIVO E' CONTRONATURA! --Godo-fuffix 11:30, 20 feb 2007 (UTC)
Ma il congiuntivo non è un'infiammazione dell'occhio? Devil Kaiser 00:16, 21 feb 2007 (UTC)

Domande di natura esistenziale

  • Se i gatti hanno i canini, perché i cani non hanno i gattini?
  • L'Inferno è endotermico o esotermico?
  • L'uomo discende dalla scimmia? Ma come ci era salito?
  • "Preponderante" è una vera parola?

Devil Kaiser 00:12, 21 feb 2007 (UTC)

esiste una sola risposta a tutte le tue domande, spero di esserti stato di aiuto. In caso contrario sarà felice di soddisfare ogni tuo dubbio in privato -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 01:08, 21 feb 2007 (UTC)


e io aggiungerei anche:
  • Perché "abbreviazione" è una parola così lunga?
  • Qual'è il sinonimo di sinonimo?
  • Perché i kamikaze giapponesi portavano il casco?
  • Perché non esiste un cibo per gatti al gusto di topo?
  • Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?

--Mastro Lindo 17:07, 22 feb 2007 (UTC)

Ecco la risposta . Devil Kaiser 19:27, 22 feb 2007 (UTC)

NonNews

Perché nessuno caga NonNews?-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 21:41, 11 mar 2007 (UTC)

perché nn c'è nessun link in homepage! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:35, 11 mar 2007 (UTC)

Brutto inetto! Il link c'è! Ma non lo caga nessuno lo stesso... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 08:11, 12 mar 2007 (UTC)

io lo noto adesso...figurati un utente medio!! e cmq è un casino...per me è meglio ultime notizie!! Cmq se vogliamo tenterlo dobbiamo dargli più visibilità, con un logo in primis, che vi piacciono tanto tanto -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 14:34, 12 mar 2007 (UTC)

Giuovini stolti! Se avessi voluto una risposta seria avrei posto questo quesito allo sportello informazioni. Mi aspettavo una risposta del tipo "le 9.30" o "è colpa dei pinguini e dei terroni"! Ora la mia psiche è conturbata. Credi che andrò in bagno ad ascoltare i my chemical romance sotto la doccia fredda vestito e mi taglierò le vene. Tutte e tre.-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 16:48, 12 mar 2007 (UTC)

sono le 9: 30, l'ora inesatta è offerta dal servizio Cabina Suicidi. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:09, 12 mar 2007 (UTC)

Linea piatta_____________________________________________ modifica


Perché è così divertente rompere i coglioni alla gente ponendo domande stupide?

insinuazioni sui membri di nonciclopledia

Vista la quantità abnorme di pagine sul metal e dintorni (non che abbia nulla in contrario), qual'è la percentuale di metallari fra gli amministratori? jovyz

Chi ci fà, ci è? --Zaza 13:35, 15 mag 2007 (UTC)

la percentuale esatta non la so, ma credo equivalga quella degli emo. --Godo-fuffix 13:43, 15 mag 2007 (UTC)

Sportello Informazioni

Ma lo sportello informazioni è moderato da Chuck Norris?

--In.Chuck.we.Trust 21:415, 27 mag 2007 (UTC)

No, da dei suoi subordinati. Chuck ha di meglio da fare, come contarsi i peli della barba, e sarebbe ridicolo che spendesse del tempo ad occuparsi di gestire questa pagina dimenticata da Dio (quindi da lui stesso).--Devil Kaiser 19:53, 27 mag 2007 (UTC)

Ma che

vuol dire quell' (UTC) là infondo? Pablo™ 12:32, 6 giu 2007 (UTC)
Ohohoho... hanno fatto la stessa domanda un po' più in sù... ma immagino non avrò una risposta decente da nessuno... forse UTente Coglione? Universalmente Testa (di) Ca**zz***o? Pablo™ 12:35, 6 giu 2007 (UTC)

la risposta è sotto l'uccello. Non nel senso che la trovi sotto il tuo uccello, ma proprio che UTC significa: Under The Cock. Ricordati che tutti i termini di internet sono in inglese! poi se non te lo ricordi fa lo stesso... --Godo-fuffix 15:16, 6 giu 2007 (UTC)

questa va sul Nondizionario! =) -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:11, 6 giu 2007 (UTC)

Risposta a tutte le domande di cui sopra

42 -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 15:34, 14 giu 2007 (UTC)

Se dici diciassei

Perché se dici sedici dici bene, ed invece se dici diciassei no? Panta1978

È un paradosso conosciuto come "Principio dell'acqua bollente".
Boyle cercava di tarare due termometri a gas e si segnava ogni grado sulla barretta di ogni termometro.
Quando finì, si accorse che aveva utilizzato il sedici per uno e il diciassei per l'altro.
Ecco perché. --Zaza; (eh?) 11:12, 26 giu 2007 (UTC)

Quelli come noi che amano nonciclopedia...

... sono Nonciclopedofili? --Sanjilops 15:46, 27 giu 2007 (UTC)

Secondo Orociock si.
Ormai no! Nonci è divenuta maggiorenne dopo i 3000 articoli. --Zaza; (eh?) 14:48, 28 giu 2007 (UTC)

Aiuto

Secondo voi ho l'AIZ?--Fulmin 15:55, 27 giu 2007 (UTC)

Ti fai inchiappettare da chiunque... quindi è probabile.
Ma sei ancora giovane e poi guarire... (o morire d'una morte atroce) --Zaza; (eh?) 14:48, 28 giu 2007 (UTC)

mannaggia alla peppa

Ma pensate che io sia frocio?

Su Science, nell'ultima pubblicazione, era scritto che l'85.5% dei ggei non sa d'esserlo. Il restante 37% lo sa bene.
Al di là delle statistiche, la risposta alla tua domanda è: SI. --Zaza; (eh?) 14:48, 28 giu 2007 (UTC)
Prova a metterti un dito nell'ano: se ti piace, la risposta è sì.--Devil Kaiser 17:15, 28 giu 2007 (UTC)

se "basta che respiri" è considerabile gay allora sì lo sei. io cmq credoc he la patologia giusta sia chiamata: fame di passera. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:59, 28 giu 2007 (UTC)

Il mutevole abitante del mio solito involucro...

... CHI È? --Sanjilops 14:54, 1 lug 2007 (UTC)

Marco Travaglio? --Zaza; (eh?) 18:20, 1 lug 2007 (UTC)
No, lui è in costruzione --Sanjilops 20:37, 1 lug 2007 (UTC)

per solutori più che abili

  1. Questa domanda è una domanda?
  2. Qual'è la risposta a questa domanda?
  3. La risposta a questa domanda è no? --Sanjilops 13:32, 2 lug 2007 (UTC)

Si

No

Si--Fulmin 13:36, 2 lug 2007 (UTC)

Quesito medico-biologico

Se mi taglio il pisello, quanto ci mette a ricrescere? --Sanjilops 08:17, 6 lug 2007 (UTC)

Ad un rettiliano medio, il pisello mozzato (pratica molto in voga quando finiscono i wurstel) ci impiega un giorno. Ma se pensiamo che ad un ebreo il prepuzio tagliato non cresce in un intera vita, direi che dovrebbe impiegarci circa 900 anni. Il fatto è che sarai morto e decomposto completamente. E il moncherino del tuo pisello sarà già polvere. Sei sicuro quindi che non sia meglio una bella vagina al posto di aspettare la ricrescita del pene? --Godo-fuffix 08:25, 6 lug 2007 (UTC)
Buona idea... però si dovrebbe trovare una che me la dia (... per il trapianto, intendo) --Sanjilops 19:23, 6 lug 2007 (UTC)

una volta trovata una vagina, mi sembra alquanto inutile trapiantarsela. fattela no? tanto vale che ti tieni il pisello!-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:30, 6 lug 2007 (UTC)

D'oh! Potevi dirmelo prima!... Vabbé, vado a prendere il vinavil... --Sanjilops 09:29, 7 lug 2007 (UTC)

Schiuma

che succede se ingoio bicarbonato e aceto??? Mi uscirà schiuma dal naso a non finire rendendomi uno schifo infernale?? E se ingoio coca cola e mentos?? A che servono i brufoli?? --Carcarazzamorta


i brufoli sono il dono che gli alieni ci hanno lasciato -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:28, 22 lug 2007 (UTC)


  • Riguardo alla prima domanda, dipende:
  1. se li ingoi contemporaneamente, farai un viaggio mistico;
  2. se ingoi prima il bicarbonato, è probabile che il tuo stomaco erutti non dandoti il tempo d'ingerire anche l'aceto;
  3. se ingoi prima l'aceto, dipende:
    1. se l'aceto è vecchio d'annata, allora vomiterai per un paio d'ore;
    2. se è un aceto appena colto dall'albero dei limoni, allora il bicarbonato non avrà effetto;
    3. se invece è un aceto di canna da zucchero, dipende:
      1. se la canna da zucchero è salata, non avrai scampo e verrai inchiappettato da Tonio Cartonio;
      2. se la canna da zucchero non è salata ma leggeremente agrodolce, vuol dire che è una canna da zucchero incrociata con un albero di limoni;
      3. se ti accorgi che la canna non è da zucchero, farai un viaggio mistico. In questo caso non farà differenza da ingoiare contemporaneamente i supprima suddetti. A meno che tu:
        1. non sia Ferrara, nel qual caso puoi ingoiare qualsiasi cosa senza remore;
        2. non sia il canarino morto di Puzza.
  • Riguardo la seconda domanda, dipende dal numero di Mentos che ingerisci:
  1. <5 = sarai preso da emorroidi;
  2. >5 = totale stitichezza;
  3. >>5= farai compagnia al canarino morto di Puzza.
  • Alla terza ti è già stato risposto, anche se Puzza parla sempre di alieni. (hanno rapito ed ucciso loro il suo canarino)

Adesso è tutto chiaro? --Zaza; (eh?) 21:06, 22 lug 2007 (UTC)

Ano

Perché abbiamo un solo Ano? Per gli scopi sessuali lo possono usare solo gli omosessuali? Perché crescono peli sopra l'ano? Michael Jackson ha l'ano nero o l'ano bianco? --Padrepioxxxviolento 23:51, 7 ago 2007 (UTC)

  1. Perché l'altro ti viene tappato alla nascita, altrimenti l'anima esce via
  2. Sì, perché il culo è uguale per tutti. Quindi se ti piace inculare, sei omosessuale anche se inculi una donna.
  3. Perché c'è molto fertilizzante
  4. Husky grigio

--Sanjilops 13:48, 8 ago 2007 (UTC)

Interni Papamobile

Di che colore sono gli interni della Papamobile? Barnello 19:42, 26 ago 2007 (UTC)Barnello

Ovvio, color bandiera del Vaticano --Gce 16:47, 27 ago 2007 (UTC)

sì, ma non dimenticatevi che il mitico papa Ratzinger, accanto ai poster pedopornografici appesi da secoli dentro la papa mobile ha anche messo alcune svastiche e un paio di foto di hitler. Così dice Novella 2000. --Godo-fuffix 10:33, 29 ago 2007 (UTC)

NERI! come i peli di figa che vanno a formare la moquette che ricopre gli interni...-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:40, 29 ago 2007 (UTC)

Qualche domanda

  1. Perché "separato" si scrive tutto attaccato e "tutto attaccato" si scrive separato?
  2. Perché nessuno si stupisce del fatto che Doraemon sia un gatto parlante?
  3. Perché Paperino si crede il più sfortunato del mondo sbattendosene di quei due miliardi di persone che muoiono di fame?
  4. Come fanno i personaggi Disney a mantenersi se non fanno un cazzo dalla mattina alla sera?
  5. Cosa c'è sotto il cappello di Doppia D?
  6. Perché sto scrivendo qua? Chi sono? Perché sono? Donde vengo?
  1. In giapponese non noteresti la differenza. Questo perché i giapponesi hanno tutti il pene minuscolo.
  2. Per lo stesso motivo per cui nessuno si stupisce che Doraemon è un gatto azzurro immagino. Ma puoi prendere per buona anche qui la risposta data al punto 1...
  3. Perché Paperino è una papera e come tutte le papere se ne sbatte degli esseri umani. Per loro non esistiamo neanche, cazzo!
  4. Hanno una poltrona in parlamento. Ecco come fanno.
  5. Chi cazzo è?
  6. A, B, C e D o il superpremio? --Godo-fuffix 18:10, 30 ago 2007 (UTC)


Il culo di Valeria Marini

Il culo di Valeria Marini è anch'esso siliconato - come le labbra, il seno, le gote e i polpacci - o è soltanto coperto da masse di cellulite?

portatela a letto e appuralo di persona --Sanjilops 21:47, 4 set 2007 (UTC)
cari miei, non so se avete presente Atto di forza, il mitico film di fantascienza, ma dentro il culo della marini si nasconde il fratello gemello di Kuato (il piccolo mutante schifoso). Ecco perché è così grosso. --Godo-fuffix 07:33, 6 set 2007 (UTC)

Bagno

Scusate, dov'è il bagno? Genideus 14:10, 6 set 2007 (UTC) in fondo a destra.

File:WCway.jpg

-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 15:42, 6 set 2007 (UTC)

Immortalità di Nonciclopedia

  • Nonciclopedia è immortale?
  • Si ha notizia di persone che abbiano avuto rapporti carnali con lei? Genideus 14:13, 6 set 2007 (UTC)

certo! io ogni giorno mi faccio le pippe davanti a Nonciclopedia. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 15:40, 6 set 2007 (UTC)

Auguri! Davanti a certe foto si fossilizza! XD --Gce 15:52, 6 set 2007 (UTC)

Marzullo

Se dico a Gigi Marzullo "Si faccia una domanda, si dia una risposta" alla fine lui (o il suo cervello o chi per esso) si imballa? Genideus 11:21, 7 set 2007 (UTC)

una volta, in trasmissione, una nota soubrette italiana che non seppe rispondere a tale domanda gliela rivoltò contro attraverso il classico specchio riflesso. Marzullo, secondo voci non confermate, andò in loop e il programma notturno andò avanti fino alle 4 di mattina con Marzullo che non si decideva a dare la buona notte. Poi venne risolto tutto non appena qualcuno staccò brutalmente la spina a Marzullo. --Godo-fuffix 14:18, 10 set 2007 (UTC)

Pelo

Ciao raga scusate ma volevo sapere cioè tira di più un pelo di figa o un pelo della barba del Chuck Norris? grazie!--Malaugurio 12:10, 9 set 2007 (UTC)

è una domanda senza risposta caro il mio pervertito. Provaci tu a strappare via un pelo della barba del buon Chuck per farci un esperimento. Di te non rimarrebbe che una macchiolina di sangue sul pavimento. --Godo-fuffix 14:22, 10 set 2007 (UTC)

Tim Burton

Cos'è Tim Burton? Un non morto, qualcosa che si mangia o tutte e due le cose assieme? Illuminatemi vi prego!Sir Stephen

una tipologia di Wiskey.. tarocco però. (Burbon) -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 13:10, 17 set 2007 (UTC)

C'è chi dice sia una particolare tariffa della Tim, altri che sia l'anagramma di Abraxas... --Zaza; (eh?) 22:24, 17 set 2007 (UTC)

Risposta su tottu quanto

Qual è la suluzione definitava alla risposta sull'universo,su tutto e sul numero di bestemmie dette da germano mosconi?

42. (Era già stato risposto sopra...) --Zaza; (eh?) 18:44, 24 set 2007 (UTC)

Washo??

Perché questo tizio[1] non è ancora stato calciorotato fuori dall'universo...come osa accomunarsi a Lui??--Dr.Ikyz

Perché è un essere creato appositamente dal Sommo per diffondere il suo verbo.
Un po' come Gesù, ma senza poteri e con una rara forma di Problum Sfinteralis... --Zaza; (eh?) 10:52, 3 ott 2007 (UTC)

Freni dello slittino

Come faccio per girare a destra utilizzando le leve dei freni?? Rispondete immediatamente.... Grazie

Senza freni a disco nn puoi. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 12:58, 24 ott 2007 (UTC)
Prova a montare a 90°, davanti, una ruota di carrozina per disabili. Mi raccomando, dev'essere stata rigorosamente costruita in Cina. --Zaza; (eh?) 11:29, 26 ott 2007 (UTC)

domanda

vorrei capire come funziona il sistema di crearsi oggetti piu potenti assemblando oggetti base dal mercato a Dota..vorrei sapere piu che altro quali oggetti puoi assemblare e cosa ne viene fuori.. avendo visto l'immagine del bellissimo culo che avete aggiunto spero di avere fortuna in una risposta decente.. mi è piaciuto un casino questo sito..e devo dire che io nn mi faccio le seghe davanti a un eroe mentre gioco e se perdo mi metto a ridere cercando di capire dove possa avere sbagliato..sono forse l'unico "MALATO" di dota che fa così.. e intendo malato nn x eassere affezionato a dota, ma solo x l'essere diverso da quello che fanno gli altri..cioè quel che avete scritto.. grazie

Hai provato ad andare qui? --Zaza; (eh?) 11:29, 26 ott 2007 (UTC)

Un problema di dizione

Dove sta l'accento su nonciclopedia?

  1. Nònciclopedia
  2. Noncìclopedia
  3. Nonciclòpedia
  4. Nonciclopèdia
  5. Nonciclopedìa
  6. Nonciclopedià

Vi prego datemi una risposta, sono 2 giorni che ci penso...--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 16:07, 14 dic 2007 (UTC)

Con l'uso corretto degli accenti si scrive così: ŇðñćìçĬơpèđĩå
E si pronuncia Bibbia. --Zaza; (eh?) 17:42, 14 dic 2007 (UTC)

Io uso la prima pronuncia, ma se la pronunci in un altro modo non morirai (o forse sì? XD) --Gce 01:07, 1 gen 2008 (UTC)

Io uso il 5°, l'importante è che non scrivi Noncilope'dia-- Gold Snake 17:28, 31 mar 2008 (UTC)

Pelo

Ma se un mio compagno di classe si strappa tutti i peli pubici e li attacca alla finestra, gli ricrescono lo stesso? --Θεμιστοκλς 13:33, 19 dic 2007 (UTC)

Dipende dalla colorazione del pelo. L'unica tipologia di pelo pubico che ricresce, con una percentuale di ricrescita del 120%, è quello blu. Se il tuo amico è un puffo, allora può stare tranquillo.
Però digli di far attenzione a non attaccarli alla porta. Può essere pericoloso. --Zaza; (eh?) 15:08, 19 dic 2007 (UTC)

come elimino le doppie punte sui peli pubici? --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 18:07, 19 dic 2007 (UTC)

Devi usare una mototrebbiatrice da 32 CV. Sì --Zaza; (eh?) 20:04, 20 dic 2007 (UTC)

E soprattutto come faccio a stirarli? La piastra è troppo pericolosa. Si rischia... --Θεμιστοκλς 19:53, 19 dic 2007 (UTC)

Per peli da 3m a 10cm, la piastra và bene. Sotto i 10cm, puoi usare lo spazzolino da denti di tua sorella, previo riscaldamento nel microonde. --Zaza; (eh?) 20:04, 20 dic 2007 (UTC)
Ok, proviamo con la piastra. Forse funziona. Però se dopo stiro qualcos'altro è colpa tua. --Θεμιστοκλς 23:37, 22 dic 2007 (UTC)
In caso di problemi, rivolgiti al nostro Sportello Reclami. --Zaza; (eh?) 02:21, 23 dic 2007 (UTC)

Fiordilatte

Ho voglia di fiordilatte, voi no?--Fulmin{25 € a prestazione} 23:44, 22 dic 2007 (UTC)

Supercalifragilistichespiralidoso. --Zaza; (eh?) 02:22, 23 dic 2007 (UTC)

Io no: la sborra di cavallo se la mangierà qualcun'altro... XD --Gce 01:09, 1 gen 2008 (UTC)

Domanda sul fiordilatte

Come si fa esattamente a fare una domanda come quella che ha fatto fulmin poco sopra? Quali processi mentalli si avviano? È reperibile o repellente?

(per chi frega qualcosa, il fiordilatte mi fa vomitare. Ecco perché il mio astio. Tantocchè non so neanche cosa sia...vado a controllare Sir Stephen

Mentalli? Metalli, vorrai dire...
Beh, ci sono stati solo due tipi di processi metalli:
  1. Il processo fatto a Robocop, per uso improprio del pistolone d'ordinanza
  2. Il processo fatto al T-1000 per eccessiva liquefazione
Ovviamente sono stati entrambi assolti per repellenza alla reperibilità del Giudice. --Zaza; (eh?) 02:30, 23 dic 2007 (UTC)
Ma sai che il fiordilatte è fatto con gli scarichi delle fabbriche di cinesi e dà dipendenza? --Θεμιστοκλς 22:32, 23 dic 2007 (UTC)

La graffetta

Ma se io prendo una graffetta e due motori da 1200 cc e li saldo insieme, posso ottenere un cane? --FoldonarYes? 08:42, 5 gen 2008 (UTC)

Solo se prima saldi la graffetta ad un gatto imburrato, e poi colleghi il tutto ai motori. Otterrai uno Spitz nano. --Zaza; (eh?) 15:29, 5 gen 2008 (UTC)
E se io volessi un pastore tedesco? --FoldonarYes? 14:03, 6 gen 2008 (UTC)
In quel caso, al posto di uno dei due motori da 1200cc (quello destrìgeno, possibilmente), devi usare 3/4 di papaboys. --Zaza; (eh?) 16:59, 6 gen 2008 (UTC)
Grazie, sua zuzzurellonezza --FoldonarYes? 19:09, 6 gen 2008 (UTC)
Fanno 870 euri. Senza fattura 900. --Zaza; (eh?) 01:58, 9 gen 2008 (UTC)
Facciamo 25 centesimi e non se ne parla più? --FoldonarYes? 19:52, 9 gen 2008 (UTC)
Centesimi di dollaro, di euro, di pound o di uraj? --Zaza; (eh?) 02:07, 10 gen 2008 (UTC)
Centesimi di dollaro elfico --FoldonarYes? 14:34, 10 gen 2008 (UTC)
Accordato. --Zaza; (eh?) 15:35, 10 gen 2008 (UTC)

Sfida

Chi è più forte tra Asterix e Braccio di ferro? --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:55, 23 gen 2008 (UTC)

Di quale episodio parli, nello specifico? --Zaza; (eh?) 16:45, 23 gen 2008 (UTC)
È più forte il Glande Mazinga-- Lancia la tua sfera Poké 17:16, 23 gen 2008 (UTC)

sfida

rispondete: "se tu sei tu e io sono io chi è il più scemo tra noi due?"--Shake«Chiamatemi Trinità» 18:05, 23 gen 2008 (UTC)

Egli-- Lancia la tua sfera Poké 18:09, 23 gen 2008 (UTC)
Tuo padre, perché ti ha concepito.
PS: ma si può sapere perché le vostre firme sballano la data? --Zaza; (eh?) 20:45, 23 gen 2008 (UTC)
Wikia colpisce ancora. --Θεμιστοκλς 13:31, 24 gen 2008 (UTC)

Perché?

Appunto, perché?-- Lancia la tua sfera Poké 12:37, 26 gen 2008 (UTC)

Perché sì. --Θεμιστοκλς 13:07, 26 gen 2008 (UTC)
La tua è solo fuffa. --Zaza; (eh?) 14:35, 26 gen 2008 (UTC)

Nessuno

Ragazzi ho un problema: sono andato in camera, mi sono chiuso a chiave, ho detto la formula per evocare Nessuno, ma NON c'era Nessuno, c'era il Nulla!!! Perché?--Barkz 19:22, 27 gen 2008 (UTC)

Hai prima acceso la luce? --Zaza; (eh?) 20:00, 27 gen 2008 (UTC)
Nessuno oggi sciopera, è stanco di essere l'unico serio in Parlamento. Se vuoi ci siamo noi, però, --Θεμιστοκλς 23:13, 27 gen 2008 (UTC)
Parla per te... io oggi sono impegnato. Devo ultimare i progetti per la conquista del mondo. --Zaza; (eh?) 00:40, 28 gen 2008 (UTC)
Oh, non spiarmi mica, eh? Quali sono i tuoi piani? --Θεμιστοκλς 12:11, 31 gen 2008 (UTC)
Prima di tutto, ho intenzione di eliminare il greco dalla faccia della terra. Sì --Zaza; (eh?) 13:02, 31 gen 2008 (UTC)
Io il siculo. --Θεμιστοκλς 17:36, 31 gen 2008 (UTC)

Chirurgia

Ma i vecchi con la valvola elettrica del cuore di sera si mettono in carica?? -- Franza , LamentatiLodami» 19:13, 3 feb 2008 (UTC)

Non tutti. Le prime versioni di vecchio, come Vecchio 1.1 e dotati di "Bypass 6" hanno il filo collegato direttamente alla presa di corrente. Non hanno bisogno di ricarica. Ma non hanno molta libertà di movimento visto che il filo è 2 metri circa.
La versione "Vecchio 2.5", supporta invece il nuovo "Bypass WiFi v2" con i battiti controllati dal pc tramite wireless. Ampia libertà d'azione (circa 120m), ma anche qualche bug:
  • Se escono dal raggio d'azione rischiano l'infarto
  • A volte capita che qualcuno dimentichi l'esistenza del collegamento simbiotico al pc e lo spenga --> infarto
  • Se il pc si riavvia e nessuno effettua il login prima di 12 petosecondi, la sincronizzazione non avviene -->infarto
Per la ricarica hanno un letto apposito, uguale al dock dell'iPod. Infatti è fornito dall'Apple dopo aver fatto richiesta all'Inps. Anche se molti lamentano che il dormire in piedi non sia molto comodo... --Zaza; (eh?) 20:48, 3 feb 2008 (UTC)

Sicilia

Comunque se ne parli, sia in siculo sia in siciliano, lo prendete dietro? -- Franza , LamentatiLodami» 21:33, 4 feb 2008 (UTC)

Intendi il pizzo? Succede solo quando c'è gente nei paraggi.
Ci si mette di spalle, sia l'estorsore sia la vittima, e fischiettando ci si passa il contante.
Proprio come l'ultima volta, ricordi?
Ah, questo mese facciamo il 7. Giorno 8 ho un'impegno... Nun to' scurdari, ma sinnò tà scannu! Twisted --Zaza; (eh?) 00:17, 5 feb 2008 (UTC)


Agata!

File:Coristadio.gif

Oggi è S. Agata patrona di Catania, SONO IN VACANZA!
Alzi la mano a chi importa--Shake«Chiamatemi Trinità» 10:08, 6 feb 2008 (UTC)

Nessuno è molto interessato! Contattalo subito! --Zaza; (eh?) 12:11, 6 feb 2008 (UTC)


Mal di stomaco

Vi ha mai fatto male lo stomaco dopo un cocktayl di piscia di gatto, gatorade e colla vinilica e un panino con cozze, marmellata, nutella, acciughe, capperi e piselli (non gli ortaggi...)?--Shake«Chiamatemi Trinità» 20:33, 8 feb 2008 (UTC)

Io ho lo stomaco di ferro. Mai provato ciò... ed ho usato il doppio degli ingredienti in un unico panino immerso in un cockajsasdtail. --Zaza; (eh?) 00:10, 9 feb 2008 (UTC)
non mi faceva male lo stomaco, ma ho avuto il mestruo per i 2 mesi successivi --Puzza87
Io dopo averlo fatto sono stato preda di un trip magnifico in cui il mio cane mi ha dato il link di nonci... e... eccomi qua --FoldonarYes? 20:47, 10 feb 2008 (UTC)
Io sì. Se togli la marmellata però è più digeribile.--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 18:16, 13 feb 2008 (UTC)

I pompini sono un processo esotermico od endotermico?--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 18:16, 13 feb 2008 (UTC)

Dipende dal punto di riferimento del sistema. Qualcuno è anche riuscito a dimostrare come si possa realizzare una trasformazione isoentropica da due pompini messi in serie. Sì --Zaza; (eh?) 18:45, 13 feb 2008 (UTC)

dilemma

Ma come fà un cieco a sapere quando si è pulito il culo? non può vedere la tonalità di marrone del pezzo di carta che ha usato..

tasta la cartigienica. Se è sporca vuol dire che deve continuare a pulirsi --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 00:18, 25 feb 2008 (UTC)
ma che dici, la annusa, sennò si sporca! E se la puzza è così tanta che sovrasta ogni cosa allora tenta la fortuna. Da qui nasce il fenomeno delle fiammate marroni --pontino 00:48, 25 feb 2008 (UTC)
I ciechi non fanno la cacca, sono persone pulite --Foldonar (Wathaaa) 15:45, 25 feb 2008 (UTC)

ma..

Tra le cose che la nutella può migliorare, c'è anche

  • L'insalata?
  • i carciofi?
  • il greco?
  • il liceo classico?
  • il neodadaismo?
  • la play 3?
  • i preservativi gusto manioca?

-- Franza , LamentatiLodami» 15:05, 3 mar 2008 (UTC)

Sì. E non dimenticare tua madre.--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 15:46, 6 mar 2008 (UTC)
La nutella può tutto. Una volta mio cugggino ha creato un universo parallelo con 15,6 grammi di Marijuana. Che, come tutti sappiamo, è un estratto della nutella. --Zaza; (eh?) 16:49, 6 mar 2008 (UTC)

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

ho ancora domande da sottoporre alkle vostre illuminate teste:

  • cos'è il 23 oltre ad essere un numero?
  • perché la Blizzard si diverte a farci aspettare per Starcraft 2?
  • Quel personaggio dei cartoni animati di nome Doppia D cosa nasconde sotto il cappello?
  • Perché la mia capo reparto invece di rompere i coglioni non me la da insieme a quella nuova?
  • Perché c'è gente che spende tre milioni di euro per un ora dallo psicologo per fare questo tipo di domande quando può farle a sua/o moglie/marito/amico/amica/amante/tizio per strada/admin di Nonciclopedia?
  • Perché faccio queste domande alle 23:47 a voi,invece di farmi un giro nei siti porno con tutto che dovrei studiare e dovrei fare altre centinaia di cose?

Ma soprattutto

Perché voi esistete e ciò che non esiste no?

Buona serata. Sir Stephen

Perché sì!--! Puzza87 ( Dona adesso! ) 23:45, 9 mar 2008 (UTC)
Ti rispondo passo passo:
  1. È il giorno della festa del patrono di Vergate sul Membro, Garibaldi.
  2. Perché stanno aspettando che io finisca il Brood War.
  3. Un mazzo di carte della Terza guerra mondiale.
  4. Perché è entrata in menopausa solo guardandoti, mentre quella nuova è ninfomane dalle 23:05 alle 5:00.
  5. Perché alla gente piace spendere e spandere. Ah, fanno 124€, clicca sul donazioni.
  6. Perché sei triste non essendo ancora riuscito a fare un articolo su Myst ed hai bisogno di sfogarti. Puzza è già a 90. Favorisci pure...
  7. Questo perché quando sei nato hanno tagliato il tuo pene al posto del cordone ombelicale... pensavi davvero d'essere superdotato? Per tua fortuna abbiamo un rimedio per tutto.
  8. Oggi? Sei sicuro intendesse oggi?
  9. Prendi un bidone vuoto, riempilo di scrocchiazzeppi e dagli fuoco. Dovrebbe funzionare.
  10. Perché tua madre ti considera un disadattato.
  11. Direi di no. Certo dipende anche da te... li guadagni 200.000 euri l'anno?
  12. Forse prendendo 100kg di emù tritati, ma fossi in te non lo farei.
Soddisfatto? --Zaza; (eh?) 01:01, 10 mar 2008 (UTC)

si, soprattutto dalla 10 e dalla 12 anche perché non ricordo d'aver fatto delle domande in proposito e ciò dimostra la vostra lungimiranza. Vi ringrazio di avermi illuminato da cotanta saggezza. Sir Stephen

A volte la verità può far male. Ma sono contento d'averti aperto la mente. Sì --Zaza; (eh?) 11:22, 10 mar 2008 (UTC)

Cito le domande

La prima è mia, la 2a non so...-- Franza , LamentatiLodami» 14:22, 10 mar 2008 (UTC)

Tu non hai mai peccato? Perché, nel caso tu non avessi mai peccato, saresti autorizzato a tumularli vivi. Sì --Zaza; (eh?) 15:21, 10 mar 2008 (UTC)

I tizi scoppellati

Ma i tizi scoppellati come fanno a fare da soli? -- Franza , LamentatiLodami» 17:13, 12 mar 2008 (UTC)

Non ho la più pallida idea di chi siano. Ma per completezza, ti posto la ricetta del SexTiramisù:
Per prima cosa preparate il caffè, tanto quanto basta per inzuppare i savoiardi e lasciatelo intiepidire.
Montate i tuorli delle uova insieme a metà dello zucchero fino ad ottenere un bel composto chiaro e cremoso.
Lavorate poi il mascarpone con uno sbattitore (o cucchiaio di legno) fino a ottenere una crema senza grumi e unite sempre sbattendo, il composto di uova e zucchero preparato in precedenza.
Montate ora gli albumi a neve con un pizzico di sale e la restante metà dello zucchero, e con un mestolo di legno, uniteli poco alla volta e delicatamente al composto di mascarpone e tuorli; avrete ottenuto così la crema del tiramisù.
Aggiungete al caffè, che avete preparato precedentemente, dello zucchero per dolcificarlo leggermente e iniziate ad bagnarci i savoiardi , che dovranno essere ben imbevuti ma non completamente zuppi.
Stendete quindi in un recipiente uno strato di savoiardi, che ricoprirete con uno strato di crema al mascarpone livellandolo con una spatolina; spolverizzate la superficie di cacao amaro in polvere, poi seguite lo stesso procedimento per il secondo strato.
Terminata questa operazione spolverizzate con abbondante cacao amaro la superficie del vostro Tiramisù e aggiungete una manciata di scaglie di cioccolato.
Riponete in frigo per qualche ora per far compattare il dolce e...buon appetito!
--Zaza; (eh?) 00:57, 14 mar 2008 (UTC)
I tizi scoppellati sono gli ebrei e chiunque altro si sottoponga a circoncisione. io nel tiramisù metto la cannella -- Franza , LamentatiLodami» 16:37, 14 mar 2008 (UTC)
Io a volte metto anche la preparazione H come ingrediente segreto. Sì --Zaza; (eh?) 22:18, 14 mar 2008 (UTC)

libertà di dire cose ignobili

Ma si tratta proprio di libertà o di maleducazione e ignoranza? come fate a raccomandare di non insultare nessuno se poi permettete di esprimersi a gente che "commenta" in modo così volgare ciò che fa il giudice Sante Licheri. Per favore, vergognatevi!

                                                        Marialuisa

Nessuno ti ha obbligata a navigare in questo sito. Se ti senti offesa chiudi la finestra e per sbollire la rabbia compi una strage in un supermercato. --RockingMan(Les Paul è Dio) 14:07, 18 mar 2008 (UTC)

minchia ma con tutte le cose a cui poteva attaccarsi, proprio "Sante Licheri" tira fuori? È uno scherzo vero? Bloodymerdy

Irriverenza

Siete irriverenti e persone di dubbia moralità. Ho letto le cose sul Papa e devo dire che sicuramente siete comunisti. solo loro sono così. Imparate a portare rispetto per le idee altrui. Mi fate schifo.

Perché? Solo i comunisti usano il cervello e sanno leggere il disclaimer in prima pagina? Cazzo, allora ho appena scoperto di essere comunista. Meglio comunista che vaticanazista comunque. Bloodymerdy
In un certo senso è vero, però: siamo un po' troppo blasfemi.--Shake«Chiamatemi Trinità» 16:30, 18 mar 2008 (UTC)
Se è per questo non hanno letto nemmanco l'intestazione di questa pagina qua. --Zaza; (eh?) 17:59, 18 mar 2008 (UTC)
Shake una cosa è dire che siamo blasfemi, un'altra è dire che solo i comunisti sono blasfemi e che non rispettiamo le idee altrui (come l'ha dedotto questo????) quando chi ha scritto è il primo che non rispetta "l'idea" alla base di nonciclopedia. bloodymerdy
Ma soprattutto... Su gugol se si scrive Sante Licheri vengono 10 pagine, noi siamo al numero 8. Restate sulle prime 7.. Eppoi comunista non è mica un insulto -- Franza , LamentatiLodami» 13:53, 25 mar 2008 (UTC)

rosik

Non si potrebbe fare ai rosik delle delucidazioni sulle linee guida?? ormai si passa più tempo a rispondere alle loro rosikate che a scrivere articoli... e si infilano dappertutto! -- Franza , LamentatiLodami» 13:57, 25 mar 2008 (UTC) È inutile che mi rispondiate, domanda inutile

Ma sì, certo che puoi farlo! --Laurusnobilis 14:32, 28 mar 2008 (UTC)

Truzzismo

Ma perché solo qui in Italia esiste la devastante malattia mentale del truzzismo? Perché queste esimie teste di cazzo dovevano invadere per forza la nostra magnifica nazione già abbastanza incasinata di suo? Perché i truzzi non scrivono e parlano itagliano (s)correggiuto ma scrivono in geroglifico e parlano in dialetto tosco-romano-napole-sardo? E sopprattutto, perché rompono i coglioni? Grazie in anticipo per la risposta. --RockingMan(Les Paul è Dio) 21:39, 27 mar 2008 (UTC)

Leggi le altre domande che compaiono in questa pagina e dimmi se la tua c'entra qualcosa. Non mi viene neppure una risposta ironica, tale è la cazzata --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
08:22, 28 mar 2008 (UTC)
Più che da sportello noninformazioni questa è un quesito filosofico. Ma si può dire che la razza inferiore dei truzzi esiste perché tutti gli esseri viventi defecano, producendo tra l'altro anche altre sciagure come i politici, le suonerie di Wlady e la moda, religione truzzica. --—Alsonot 12:33, 28 mar 2008 (UTC)
Perché il suolo italiano è pervaso di truzzismo, ed esso viene fuori come gli spiriti alieni di scientology e invadono la coscienza delle persone più sfortunate nella fila dei cervelli alla creazione. Oppure perché la gente è stupida. XD -- Franza , LamentatiLodami» 21:23, 28 mar 2008 (UTC)


Allora....come??

Si scrive niubbo o niubbio???????--Kop Red 10:50, 30 mar 2008 (UTC)

Niubbo se proprio hai tutto questo bisogno di scriverlo... --Fz&Xp (Hai spiccioli ?) 13:14, 30 mar 2008 (UTC)
Si può scrivere sia Niubbio o Nabbo o n00b, ma si pronuncia Lucas555. Sì --Zaza; (eh?) 13:57, 30 mar 2008 (UTC)
il nubbio è un uccello --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 14:17, 30 mar 2008 (UTC)
Quello è il nibbio --Kop Red 20:43, 10 apr 2008 (UTC)

Gatto

Perché il mio gatto si lecca sempre nei posti più inusuali se è stato castrato?-- Gold Snake 07:41, 31 mar 2008 (UTC)

Proprio perché è stato castrato, lo fa per semplice imitazione.
Di solito i gatti imitano in tutto e per tutto i comportamenti del padrone. Quindi smettila di leccarti e vedrai che tutto tornerà normale. --Zaza; (eh?) 11:17, 31 mar 2008 (UTC)

Link

Come fa Link di The Legend of Zelda a sentire il peso dei stivali di piombo solo quando li indossa? E dove mette tutti i strumenti?-- Gold Snake 09:13, 2 apr 2008 (UTC)

Ma soprattutto, è interno o esterno? E dove porta? --Foldonar (Wathaaa) 19:26, 2 apr 2008 (UTC)
chiaro. li porta nel culo. c'è un sacco di spazio lì --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 21:58, 2 apr 2008 (UTC)
Ma come fa a non sentire il peso dei stivali di piombo? Ha un buco nero nel cappuccio? Comunque è la spada nel culo, si vede benissimo tutte le volte che la tira fuori.-- Gold Snake 16:33, 6 apr 2008 (UTC)

Coraggio

Chi ha le palle come l' antifurto Bullock venga qui e insulti pubblicamente Colui Che Non Deve Essere Nominato. Io inaugurerò la prova (pronunciando il suo nome invano). Chuck No...--Shake«Chiamatemi Trinità» 19:12, 2 apr 2008 (UTC)

Questa volta ti sei salvato. Ma la prossima non tratterrò più Chuck. --Nonciclpedia 22:22, 2 apr 2008 (UTC)
Ehi shake, dove le peschi queste idee geniali?--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 15:48, 11 apr 2008 (UTC)
Ehi shake, quanti giorni è che arrovelli le meningi su che domanda fare allo Sportello noninformazioni?--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 15:49, 11 apr 2008 (UTC)
Ehi shake, quanti giorni l'anno usi i tuoi neuroni? --Zaza; (eh?) 23:43, 11 apr 2008 (UTC)
quando smette di usare i miei presumo --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 22:25, 15 apr 2008 (UTC)ver

Modestia

Come si fa a convicnere una persona troppo modesta ad apprezzare il proprio lavoro?-- Franza , LamentatiLodami» 22:46, 11 apr 2008 (UTC)

Puntagli una lupara sulle tempie. Con i fancazzisti che si vantano per nulla, funziona... fanno di tutto. --Zaza; (eh?) 23:43, 11 apr 2008 (UTC)

Spade cinesi

Perché le spade cinesi hanno sempre nomi stupidi? -- Franza , LamentatiLodami» 19:13, 15 apr 2008 (UTC)

perchè per i cinesi sono come le donne. Io do il nome al mio pene, loro alla spada. Per compensare la loro mancata virilità --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 19:28, 15 apr 2008 (UTC)ver

Vasca da bagno & vino

Se si riempie una vasca da bagno di Vino rosso (non di Tavernello, che è radioattivo) lo si può assumere per via dermica? -- Franza , LamentatiLodami» 22:16, 16 apr 2008 (UTC)

Il vino verrebbe assunto attraverso gli orifizi, tipo il culo. Tuttavia nn credo tu abbia i soldi per riempire una vasca intera di vino e se ce li hai dalli a me e ti offro da bere. Di certo nn ti ubriachi --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 15:31, 17 apr 2008 (UTC)ver

Lumaca

Come si sodomizza una lumaca?--Shake«Chiamatemi Trinità» 16:58, 19 apr 2008 (UTC)

Devi prendere un bradipo, 1lt di succo di mela ed un bastone. Cospargi la lumaca di succo ed aspetta che il bradipo salti addosso alla lumaca per accoppiarsi "violentemente". --Zaza; (eh?) 17:42, 19 apr 2008 (UTC)
Funziona anche con le aragoste umanizzate?--Shake«Chiamatemi Trinità» 18:51, 19 apr 2008 (UTC)

Chi è?

Chi è quest'uomo?--Shake«Chiamatemi Trinità» 17:06, 19 apr 2008 (UTC)

Non riconosci più nemmanco tua madre? --Zaza; (eh?) 17:42, 19 apr 2008 (UTC)
Sei il mio fratello scomparso dopo il giorno del giudizio avvenuto nel mio bagno durante un mio attacco di meteorismo?--Shake«Chiamatemi Trinità» 18:50, 19 apr 2008 (UTC)
In realtà, sono tua sorella. --Zaza; (eh?) 14:34, 25 apr 2008 (UTC)

Paternità

Perché sono l'unico biondo della famiglia e anche il mio vicino è biondo?-- James=Hefield ( Io non truffo ) 18:07, 24 apr 2008 (UTC)

Evidentemente tua madre è una tipa molto socievole. E comunque ricorda, non sei l'unico... né il tuo vicino lo è... --Fz&Xp (Hai spiccioli ?) 19:03, 24 apr 2008 (UTC)
Sono le ripercussioni del disastro di Chernobyl. --Zaza; (eh?) 14:34, 25 apr 2008 (UTC)
dite che la mi'mamma potrebbe aver socializzato con tutta la Germania?-- James=Hefield ( Io non truffo ) 16:03, 25 apr 2008 (UTC)
Esatto. Ed anche con buona parte dell'Uzbekistan. --Zaza; (eh?) 17:01, 25 apr 2008 (UTC)

Dubbio Esistenziale

Come fanno i miei piedi ad odorare se non hanno il naso? Sì -- Ashley Riot(Birra, Birra, Birra!) 16:19, 25 apr 2008 (UTC)

Sono le ripercussioni del disastro di Chernobyl. --Zaza; (eh?) 14:34, 25 apr 2008 (UTC)
Passa a Geox--Shake«Chiamatemi Trinità» 14:52, 26 apr 2008 (UTC)


Memoria

Sapete che volevo porvi qui una domanda ma me la sono dimenticata?--Shake«Chiamatemi Trinità» 14:54, 26 apr 2008 (UTC)

Boh. --Zaza; (eh?) 15:27, 26 apr 2008 (UTC)
Ti aiuto io, la domanda era: ho qui 100 euro, chi li vuole? Io. Grazie! --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
20:24, 26 apr 2008 (UTC)ver

Hmm prova a riporla qui così ti spenno aiuto io.... --Fz&Xp (Hai spiccioli ?) 13:46, 27 apr 2008 (UTC)

Sai che ogni volta che apro una pagina di servizio c'è Zoidberg che occhieggia in cerca di una risposta? dovresti fondare la religione dei perché -- Franza , LamentatiLodami» 14:39, 27 apr 2008 (UTC)

La mia anima!

Perché non riesco più a trovare la mia anima? Eppure l'avevo messa sul comodino-- James=Hefield ( Io non truffo ) 16:07, 27 apr 2008 (UTC)

Sono sicuro che l'hai persa tra uno dei millemila </small> sballati di qualche <option> tua firma. C'è, ma è troppo piccola per vederla. Sì --Zaza; (eh?) 16:14, 27 apr 2008 (UTC)
Diamine, io la firma l'ho copiata da Puzza87 e lui ancora l'anima ce l'ha! Vero? -- James=Hefield ( Io non truffo ) 16:30, 27 apr 2008 (UTC)
no la mia l'ho venduta a Satana al momento dell'iscrizione a Nonci. In compenso ho quella di Zaza che ho vinto a poker --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 18:37, 27 apr 2008 (UTC)ver
e perchè Satana non è ancora venuto a cercammi?-- James=Hefield ( Io non truffo ) 18:45, 27 apr 2008 (UTC)
perchè tu nn vali un cazzo, oppure si vede che non hai un'anima... si aprono le porti a vetri quando passi? --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 18:47, 27 apr 2008 (UTC)ver
A proposito, tempo fa ho trovato la tua in un mercatino... Me l'hanno regalata perché non la voleva nessuno. Adesso la uso al posto dello scopino del cesso, ma non è un granché.
(...e imparate ad identare, porcu discu!) --Zaza; (eh?) 19:22, 27 apr 2008 (UTC)
Le porte a vetri? No non si aprono... niente anima? E allora Satana che mi chiederà?-- James=Hefield ( Io non truffo ) 19:44, 27 apr 2008 (UTC)

molto prob il culo. (Zaza se indento ancora un po' finisco sotto i wikia add). Ah la tua anima io lo uso come sottobicchiere della birra. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 20:14, 27 apr 2008 (UTC)ver

Almeno servo a qualcosa-- James=Hefield ( Io non truffo ) 20:27, 27 apr 2008 (UTC)

Problemi esistenziali

Qual'è il senso della vita? (la mia e la vostra si intende) --il fratello di James=Hefield ( Io non truffo ) 12:21, 29 apr 2008 (UTC)

Imparare a scrivere qual è. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
15:41, 29 apr 2008 (UTC)ver
e dite che una vita senza grammatica è possibile lo stesso?--il fratello di James=Hefield ( Io non truffo ) 16:01, 29 apr 2008 (UTC)
No, ad esempio sulla Luna non c'è vita perché non c'è la grammatica (per questo si scrive Luna anziché L'una). Comunque sei tu a dover trovare un senso alla tua vita. Io l'ho trovato nello studiare una tecnica per non confondere le monete da 2 centesimi con quelle da 5 --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
16:10, 29 apr 2008 (UTC)ver
Bene, allora mi dedicherò alla millenaria arte della bestemmia, seguendo le gesta del nostro patrono San Germano, e cercherò di fondare un dojo tutto mio dove insegnerò l'antica tecnica del moccolo impavido composto, insegnatami dal Mosconi in persona. --il fratello di James=Hefield ( Io non truffo ) 17:28, 29 apr 2008 (UTC)
Io ho fatto la cacca --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
17:37, 29 apr 2008 (UTC)ver

il senso della vita è antiorario [citazione necessaria]. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 17:58, 29 apr 2008 (UTC)ver

uff ecco la citazione: vita --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 18:03, 29 apr 2008 (UTC)ver

Admins

Quanti sono gli amministratori di Nonciclopedia? Quanti lavorano veramente?-- James=Hefield ( Io non truffo ) 15:42, 30 apr 2008 (UTC)

  1. Troppi
  2. Ah ah ah ah! --Sanjilops

    This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

    0
    17:59, 30 apr 2008 (UTC)ver
tra poco uno in meno... --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 23:41, 1 mag 2008 (UTC)ver

カードキャプターさくら

為什麼你非常愚蠢?為什麼是陰毛您的妹妹封閉?-- James=Hefield ( Io non truffo ) 15:06, 1 mag 2008 (UTC)

Партия Ленина сила народная Нас к торжеству коммунизма ведёт! Sì --nevermindfc(devi morire) 15:25, 1 mag 2008 (UTC)
是的,但我回答另一件事...-- James=Hefield ( Io non truffo ) 16:18, 1 mag 2008 (UTC)
Giappocini del cazzo. Evil --Zaza; (eh?) 01:07, 2 mag 2008 (UTC)
這是對俄羅斯!-- James=Hefield ( Io non truffo ) 15:10, 2 mag 2008 (UTC)
Hai ragione... Cirillici del cazzo! Evil --Zaza; (eh?) 15:53, 2 mag 2008 (UTC)

Con questo probabilmente mi piglierò un ban

Sò andato a farmii cazzi degli altri nel conteggio dei contributi degli admin e ho visto che Shake46 ha 29 contributi alle immagini, però al tribunale ci vota lo stesso. Non è che me lo voglio fà nemico eh, però siamo in democrazia...si spera.

Ma un altro dubbio mi sorge: non è che con tutte ste domande divento come lui?

Ma ancora un altro dubbio mi sorge: questo è lo sportello adatto?

Con affetto, James=Hefield ( Io non truffo ) 13:19, 4 mag 2008 (UTC)

  1. Cosa non t'è chiaro della frase: Almeno 50 contributi TRA n.s. "principale" e n.s. "immagini"? Eh?
  2. Sei già come lui. Anzi, sei peggio. Sì
  3. Hai sbagliato sportello, hai sbagliato domanda, hai sbagliato a venire al mondo. No
Quando leggi, calciorota sia domanda che risposta... così eviti di essere preso in giro a vita.
E poi eviti anche che sia io a calciorotare te. --Zaza; (eh?) 17:44, 4 mag 2008 (UTC)
Troppo tardi: sei nelle mie disgrazie--Shake«Chiamatemi Trinità» 18:49, 4 mag 2008 (UTC)


Ah... la cecità è per caso una ripercussione del disastro di Cernobyl? O era la stupidità?-- James=Hefield ( Io non truffo ) 13:57, 6 mag 2008 (UTC)
Vuoi sapere se la tua ragazza è cieca o solo stupida?Asd--Shake«Chiamatemi Trinità» 15:11, 8 mag 2008 (UTC)
Secondo me è sia ceca che stupida... almeno, quando l'ho incontrata l'altro giorno con Shake, ho avuto questa impressione...Sì-- Franza , LamentatiLodami» 16:31, 8 mag 2008 (UTC)

Firma

Ma quanto è sclerosa [citazione necessaria] la mia firma??
Franza , LamentatiLodami» Franza , LamentatiLodami» Franza , LamentatiLodami» Franza , LamentatiLodami» Franza , LamentatiLodami» Franza , LamentatiLodami» Franza , LamentatiLodami» Franza , LamentatiLodami» Franza , LamentatiLodami» Franza , LamentatiLodami» Franza , LamentatiLodami» Franza , LamentatiLodami» Franza , LamentatiLodami»
Tanto così |----------------------| --Foldonar Non dica cazzate! 17:49, 11 mag 2008 (UTC)

Vaffanculo!

Voglio annunciare con tutto il cuore che odio te! Sei un idiota, un rincoglionito, non sai fare un cazzo, mi stai sulle palle dalla mattina alla sera! In conclusione, te, vaffanculo!--Shake«Chiamatemi Trinità» 18:09, 5 mag 2008 (UTC)

Vuoi fare a botte? --te
Bè, anch'io odio

Te. ma anche il fastidiosissimo template USERNAME. -- Franza , LamentatiLodami» 20:43, 5 mag 2008 (UTC)

L'uso improprio di questo template sarà punito a norma di legge (20 vergni in paradiso... che dovranno restare vergini) --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 21:44, 5 mag 2008 (UTC)ver
W le wergini swergognate!-- Franza , LamentatiLodami» 11:38, 6 mag 2008 (UTC)

Anche io la odio quella troiaccia bagascia. --bloodymerdy

Forum

Come faccio a passare in pochissimo tempo dallo stato di niubbo al quello di superfigo in un qualsiasi forum? -- Franza , LamentatiLodami» 16:29, 8 mag 2008 (UTC)

Bruciati vivo nella pagina principale urlando:"QUESTA È SPARTAAA!"--Shake«Chiamatemi Trinità» 17:51, 10 mag 2008 (UTC)
e come faccio ad uploadare l'accendino e la benza? pesano più di 49 kb.-- Franza , LamentatiLodami» 18:47, 10 mag 2008 (UTC)
Vaffanculo agli algoritmi di compressioneAsd--Shake«Chiamatemi Trinità» 19:45, 10 mag 2008 (UTC)

chi vuole un link per un pornazzo assurdo?

-- Franza , LamentatiLodami» 20:30, 8 mag 2008 (UTC)

Alberi

Secondo la teoria buddhista della vita, erroneamente chiamata Religione, uno dei metodi per liberarsi dalla sofferenza in cui siamo immersi poiché non siamo (ontologicamente) è l'indifferenza. Le pietre sono un ottimo esempio di indifferenza: esse permangono nonostante ciò che le circonda, si rompono senza provare dolore e vengono erose dagli agenti atmosferici senza un lamento. Come mi devo comportare se vedo gli alberi che camminano? -- Franza , LamentatiLodami» 20:58, 14 mag 2008 (UTC)

salutali. --nevermindfc(devi morire) 21:02, 14 mag 2008 (UTC)
Chiedigli il permesso di soggiorno: vedi se non smettono di bighellonare --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
21:07, 14 mag 2008 (UTC)ver
Quindi non devo per niente fare finta di non vederli? Ok, vedo se la smetteranno -- Franza , LamentatiLodami» 17:21, 15 mag 2008 (UTC)
Secondo me, dovresti risolvere il problema alla radice. --Zaza; (eh?) 18:55, 16 mag 2008 (UTC)

Iron Man

Due domande su Iron Man:

  1. Ma qual'è il sistema operativo dell'armatura di IM?
  2. La conchiglia si modella elettronicamente al glande o ne usa una normale?

-- Franza , LamentatiLodami» 17:34, 15 mag 2008 (UTC)

Il sistema operativo è il Leopard. infatti l'armatura è tutta bianca, tipo iPod, non hai visto? La conchiglia invece è fissa. E se la metti all'orecchio si sente il mare! Me l'ha detto mio cuggino. --Zaza; (eh?) 18:55, 16 mag 2008 (UTC)
Leopard? mmmmh! -- Franza , LamentatiLodami» 20:33, 19 mag 2008 (UTC)

Perché il motto di Yogurt Müller è fate l'amore con il sapore? Come fai a fare l'amore con un barattolo di yogurt?-- Gold Snake 18:06, 16 mag 2008 (UTC)

Ma non era "Fate l'amore con il sapone"? Eh? --Zaza; (eh?) 18:55, 16 mag 2008 (UTC)
fate l'amore con il sopore? --nevermindfc(devi morire) 19:38, 16 mag 2008 (UTC)
Era con il sapere. O con il sipario?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 19:40, 16 mag 2008 (UTC)ver
Era fate l'amore. Punto --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 23:20, 16 mag 2008 (UTC)ver
No, era con il sapore. la durex li ha pagati per il nuovo profilattico alla mousse di yoghurt-- Franza , LamentatiLodami» 20:31, 19 mag 2008 (UTC)

Pioggia

Dato il maltempo che sferza da giorni la Padania, come faccio a svegliarmi da questa condizione di incredibile torpore che mi attanaglia? -- Franza , LamentatiLodami» 13:10, 20 mag 2008 (UTC)

  1. Riempi la vasca d'acqua (alla temperatura che preferisci)
  2. Attacca il phon alla presa più vicina
  3. Entra nella vasca
  4. Immergi il phon in acqua. --Zaza; (eh?) 15:42, 20 mag 2008 (UTC)
Fatto, ma ora come faccio a togliere la puzza di bruciato?
Ah, e i capelli ricresceranno?
-- Franza , LamentatiLodami» 16:44, 21 mag 2008 (UTC)
Prova
col
fertilizzante
--Zaza; (eh?) 17:11, 21 mag 2008 (UTC)
E
La
Puzza?
Come si manda via?
Con
tanta
borra. --Zaza; (eh?) 23:36, 23 mag 2008 (UTC)
E perchè stiamo scrivendo tutto a capo con tanti :? -- Franza , LamentatiLodami» 22:56, 23 mag 2008 (UTC)
Perché tra gli Indiani d'Africa era un'usanza consolidata. E noi da Indiani Nonciclopedici non possiamo fare altrimenti. --Zaza; (eh?) 23:36, 23 mag 2008 (UTC)

Tèrun!

Il mio canguro (Macropodidae; da Wikipedia, l'enciclopedia liberale) si è suicidato perchè non avete fatto i banner per i 7.000 articoli. Andate a scuola a imparare a fare i banner, invece di ammazzare canguri (Macropodidaes; da Wikipedia, l'enciclopedia liberale), tèrun!-- James=Hefield ( Io non truffo ) 20:19, 24 mag 2008 (UTC)

dove sarebbe la domanda, scusa?--! Puzza87 ( Dona adesso! ) 23:37, 24 mag 2008 (UTC)ver
Hai ragione. Non esistono domande senza punto interrogativo? --Zaza; (eh?) 01:13, 25 mag 2008 (UTC)
E va bene la faccio la domanda, contenti?-- James=Hefield ( Io non truffo ) 17:20, 25 mag 2008 (UTC)
Non credi che sarò più contento quando mi farai un versamento di 500mila euri¿--Zaza; (eh?) 18:24, 25 mag 2008 (UTC)
Per ora accontentati della domanda, ok?-- James=Hefield ( Io non truffo ) 18:51, 25 mag 2008 (UTC)
450mila¿ O scegli il pacco X¿ --Zaza; (eh?) 01:18, 26 mag 2008 (UTC)
Il pacco è X o XL?-- James=Hefield ( Io non truffo ) 16:42, 26 mag 2008 (UTC)

Domanda

Ora che avete letto questo titolo di paragrafo vi aspettate una domanda? -- Franza , LamentatiLodami» 19:56, 25 mag 2008 (UTC)

Ma tu t'aspetti una risposta? --Zaza; (eh?) 01:18, 26 mag 2008 (UTC)
No, mi aspettavo un altra domanda. Ecco la risposta-- Franza , LamentatiLodami» 21:04, 26 mag 2008 (UTC)

Cosa c'è dopo?

Cosa c'è oltre l'universo?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:45, 26 mag 2008 (UTC)ver

C'è Rocco Siffredi che ti aspetta, e non per scambiare due chiacchiere...-- Lancia la tua sfera Poké 16:52, 26 mag 2008 (UTC)