Nonciclopedia:Tribunale/Registro 2018-10-29

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nicola Carrassi

Pagina accusata: Nicola Carrassi    (discussione - modifiche dall'inizio del processo - registri - Google - Wikipedia)
Aperta da/il: -- WEDHRO B A 🗿? 10:21, ott 15, 2018 (CEST) Quorum: 1 Modifica accusa - Assoluzione - Cancellazione
Accusa: Art. 5 e 6: troppe cose inventate e mancanza di umorismo.  WEDHRO B A 🗿? 16:25, ott 10, 2018 (CEST)
"Cancella"
--Hugedicktosuckdisc 14:08, ott 15, 2018 (CEST)
  1. --Zurpne 11:42, ott 16, 2018 (CEST)
"Salva"
  1. --TheAlePower( Scassando le palle a Wedhro... ) 14:44, ott 17, 2018 (CEST)
  2. --ΠλVƋX {disc} 14:50, ott 17, 2018 (CEST)
Commenti
  • Questo non è un processo come gli altri. Riassunto: ho dovuto cambiare nome alla pagina (togliendo il "Bartolini" centrale) perché il Carrassi ha venduto lo pseudonimo a una società che ora lo usa come marchio, la quale ha gentilmente chiesto di risolvere amichevolmente; poi il Carrassi, che un tempo aveva mostrato di apprezzare la pagina, pare che abbia cambiato idea e nonostante averci appoggiato durante il caso Red Pig ora vuole chiamare gli avvocati. Quindi al di là che è una pagina del cazzo, la vera domanda è: lo accontentiamo?
Se la cancellazione non passasse propongo di riscrivere le parti troppo inventate; un esempio di come fare si vede nell'introduzione, che ho riscritto interamente: non cose a caso, ma riferimenti reali.-- WEDHRO B A 🗿? 10:21, ott 15, 2018 (CEST)
  • io, con il pieno possesso delle mie azioni (forse) in caso di non cancellazione,riscrivo la pagina da capo, come ho fatto per Team Fortress 2 --TheAlePower( Scassando le palle a Wedhro... )) 14:43, ott 17, 2018 (CEST)
  • Io voto soltanto se ho il diritto di votare. Non sono qui per dire come far funzionare il sito. Ma io penso che dopo il trasloco sia giusto che le pagine rimangano così. Inoltre riguardo la cronologia e vedo che è una pagina veramente vecchia. Quindi penso che sia meglio lasciar vivere.--ΠλVƋX {disc} 14:50, ott 17, 2018 (CEST)
  • Voto di Hugedicktosuck (LOL) annullato perché ha 7 merdosi contributi invece di 50.-- WEDHRO B A 🗿? 14:08, ott 18, 2018 (CEST)
Comunque la mettiate, e alteriate i voti, l'artista che ha fatto quella carriera è NICOLA BARTOLINI CARRASSI, e non NICOLA CARRASSI. Quindi non ha alcun senso - per chi distingue una frattura alla testa dall'apertura mentale - mantenere una pagina senza fondamenti e riferita a un nome che non appare sui lavori elencati. PS= i vostri commenti sono tutti merdosi e da fancazzisti. Forse pensate di essere spiritosi e utili al mondo: è anche vero che ognuno si racconta la realtà un po' come vuole. VI AUGURO DI GODERVI CONGIUNTE AZIONI LEGALI, e visti I PRECEDENTI, la polizia postale e le altre autorità, non dovranno far fatica a trovare i nomi delle persone da convocare. Inoltre, ESSENDOCI GIA' UNA SENTENZA, il consiglio di fare tesoro delle esperienze passate è superfluo


(per l'idiota che ha scritto sopra) se devi fare una niubbata (?) almeno mettici la fima porca di quella wikipedia --TheAlePower( Scassando le palle a Wedhro... ) 16:24, ott 18, 2018 (CEST)

(le indentazioni, perdiooo!) Primo: il tizio si chiama Nicola Carrassi. Secondo, come ho scritto sopra (inutilmente), Nicola Bartoecc. Carrassi era uno pseudonimo che non usa più da anni, e che ha venduto come marchio commerciale ad una società che ci ha chiesto di rimuoverlo, e comunque vedi punto primo: non si chiama più così, quindi la pagina andava rinominata a prescindere.
Poi riguardo l'alterare i voti: non puoi ancora votare avendo solo 12 contributi di cui 13 vandalismi. Le regole per il voto sono scritte sopra, e anche in Nonciclopedia:Votazioni.-- WEDHRO B A 🗿? 15:25, ott 19, 2018 (CEST)

OGNI PAGINA, OGNI CONVERSAZIONE UN TONO DIVERSO. QUI I VANDALI E GLI IPOCRITI NON SI CONTANO. VI SIETE IMPUNTATI? CI IMPUNTIAMO ANCHE NOI. E NON CERCATE DI FARVI SCHERMO CON FANDOM: LORO SONO MANLEVATI DAI VOSTRI GUAI GIUDIZIARI, NON GRADISCONO AVERE PROBLEMI... GUARDATE CHE UNA VOLTA CHE SI E' INDAGATI, E POI RECIDIVI, QUANDO SUCCEDERA' QUALCOSA DI SERIO TUTTE QUESTE COSE VERRANNO FUORI. AH, CHIEDEREMO I DANNI. E LA RICHIESTA SARA' MOLTO ALTA: NICOLA CARRASSI E' PERSONA DIVERSA DA NICOLA BARTOLINI CARRASSI. QUINDI TRA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY (VEDI NUOVE LEGGI), ISTIGAZIONE ALL'ODIO, E PURE DIFFAMAZIONE VEDRETE CHE SI POTRA' DARE VITA AD UN'INTERA NUOVA WIKI. FIRMATO: LE PERSONE PERBENE