Nonciclopedia:Storia/Pagine commemorative/Pesci d'aprile/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Pagina principale - 1° aprile 2007.





POLIZIA DI STATO

SITO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO PREVENTIVO (EX ART. 321 C.P.P.)

DECRETO EMESSO IL 27.03.2007 DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE ORDINARIO DI POTENZA RELATIVO AL PROC. PEN. NR. 2457/07

Tribunale di Potenza sezione dei Giudici per le indagini Preliminari Ufficio 39° proc.pen. nº 317/07 Gip n °48629/07 N.R.

Nelle persone di Ajardi Nicola e Cordoni Guglielmo, i responsabili del sito attualmente agli arresti domiciliari sono chiamati a rispondere circa le denunce tre pervenute presso il Tribunale di Potenza per Vilipendio ad istituzioni religiose e ingiuria. Come atto pubblico e di competenza della Polizia Postale e delle Comunicazioni, le accuse mosse possono essere consultate sul sito Internet della Polizia Postale all'indirizzo http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/

Il sito rimarrà sotto sequestro fino a data da stabilirsi (proc. n. 1123/07, Tribunale di Potenza, PM per le indagini preliminari Henry John Woodcok).



aut. min. ric.