Nonciclopedia:Storia/Pagine commemorative/Pesci d'aprile/6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Da oggi Nonciclopedia inaugura il suo nuovo canale sul Digitale Terrestre. Risintonizza il tuo decoder e cerca il canale 610. Poi sovrascrivi Rete4, che tanto senza Fede non si ride più... penseremo noi a non far sentire la sua mancanza!


Nonciclopedia sbarca sul digitale terrestre! Perché? Fatti i cazzi tuoi Perché non vogliamo fermarci a conquistare solo i lettori, vogliamo pure gli analfabeti. Perché i social network vogliono solo link, tag e meme, e non abbiamo ancora capito che cazzo siano. Perché ne abbiamo abbastanza di TV spazzatura fatta da altri, vogliamo farla noi!

Seguirci è semplice!

Risintonizza il tuo decoder e cerca il canale 610. Poi sovrascrivi Rete 4, che tanto senza Fede non si ride più... penseremo noi a non far sentire la sua mancanza! Attenzione: se ti viene chiesta una password, inserisci 0000.
Tantissimi sketch divertenti, le pagine più belle e le NonNotizie lette ed interpretate da grandi Comici, e molto altro ancora! Non perdetevi lo speciale di inaugurazione "NonciSiamo!", alle 14:00, ospiti Vasco Rossi ed alcuni nostri amministratori che sanciranno in tv la riappacificazione.

Gli special

  • Nonci in diretta, ogni pomeriggio alle 17:00 seguiremo un utente di Nonciclopedia, tartassandolo di domande e scoprendo la sua vita da nerd.
  • NonciForum, in onda ogni martedì e giovedì alle 12:00, in cui si terrà un processo televisivo con gli utenti da un lato, denunciati per gli articoli che hanno scritto, ed i rispettivi querelanti dall'altro!
  • Chi vuol essere in orario?, tutte le mattine vi diamo il buon risveglio con quiz cervellotici per ingannare il tempo mentre preparate l'entrata in ritardo a scuola/lavoro.
  • A Nonci Importa, il sabato in prima serata, ore 21:30, per tutti gli sfigati che non escono, campagne di sensibilizzazione totalmente inutili, ma che mettono il buonumore.
  • Il tempo delle merde, ogni pomeriggio dalle 15 alle 17, due utenti esperti ti insegneranno i modi migliori per prendere in giro chiunque.
  • NonciLoveLine, ogni sera dopo le 22, storie di due di picche, tradimenti, fallimenti e fidanzati-zerbino.


E non finisce qui: presto arriveranno un sacco di novità esilaranti...


Problemi tecnici?

Se hai problemi con la sintonizzazione segnala il problema. Aggiungi al messaggio i seguenti dati:

  • modello del tuo televisore
  • modello del decoder DTT
  • regione di residenza