Nonciclopedia:Storia/Pagine commemorative/Pesci d'aprile/11

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


14 420 pagine in itagliano
...di cui ben 7 comprensibili anche da te.

Versione per dispositivi immmobili


Latrina

Giuseppe Mazzini è una famosa scuola media statale di Roma, nonché un patriota e politico italiano, che dalla scuola media ha preso il nome. È stato un pericoloso latitante, ricercato per lunghi anni dalla polizia dell'epoca con l'accusa di essere un sovversivo, un rivoluzionario e una testa di cazzo.

Giuseppe Mazzini ha lottato molto e non ha ottenuto mai nulla. Le teorie mazziniane vengono tuttora mostrate ai giovani come esempio di cosa non bisogna dire in pubblico se si vuole essere presi sul serio. È tuttavia considerato, assieme a Garibaldi, Cavour e Tardelli, come uno dei padri fondatori della patria.
Giuseppe Mazzini era un uomo solitario, schivo, poco loquace. Forse portava pure sfiga.

Non sappiamo di preciso quando Mazzini sia nato, gli storici sparano molte date a cazzo: chi dice sia nato nel 1805, chi nel 1968, chi dice di averlo visto sotto casa sua appena due giorni fa.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

La sigaretta elettronica è l'ennesima stronzata una geniale soluzione per smettere di (o iniziare a) fumare in modo sano e divertente. La sigaretta elettronica è bella e variopinta. La si trova in varie forme, raramente anche a forma di sigaretta. Con la sigaretta elettronica puoi fumare centinaia di aromi diversi, tranne quello di sigaretta. Da oggi il fumatore reietto e emarginato potrà tornare fieramente a sbuffare nei luoghi pubblici. Niente paura, però: la sigaretta elettronica non trasformerà il tuo bar in una camera a gas. Al massimo in un bagno turco.

È un tubo. A seconda del modello si può scegliere tra differenti soluzioni:

  • Modello costoso - Atomizzatore: questo è il modello Extra-lusso, è dotato di un sistema miniaturizzato di atomizzatore ultrasonico a piastrina che produce il tipico fumo a fusione fredda.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo sapevi che...

Il Canadafrica è uno stato federale multinazionale che copre un intero continente, dalla parte nord dell'America settentrionale al capo di Buona Speranza, con eccezione dell'Alaska, divorata dai piccioni. Delimitato dall'Oceano Atlantico a ovest, ma anche a est, dal Pacifico a est, ma anche a ovest, e dall'Oceano Mediterraneo Artico a nord, è il Paese più freddo, ma anche più caldo, ma anche più freddo e caldo al mondo.

Dopo lo sbarco dei coloni fondatori, partiti dall'Inghirlanda e giunti lì per sbaglio, furono fondate, sempre per sbaglio, diverse città portuali. Quando fu deciso di unire le colonie in un'unica federazione, le diverse città del Canada e dell'Africa finirono sull'orlo di una guerra civile ma non vi entrarono mai a causa dell'enorme distanza tra le parti belligeranti. Perciò il Canadafrica è da sempre considerato un baluardo della pace.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Pagine recenti
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online parodia di Wikipedia, collaborativa e querelabile.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento in modo esclusivamente umoristico, anche se la PolPost non ci crederà mai.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC-BY-SA 3.0 e concessi in uso a Nonciclopedia e a Wikia, che ne permettono il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. Insomma, non abbiamo un soldo.

Mipiaciaci su Facebook! Follouaci su Twitter! Apvotaci su Reddit!



Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Il progetto è ospitato da Fandom, che non può essere ritenuto responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.