Nonciclopedia:Shop/Commenti

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Nonciclopedia's Shop - Zona commenti.

Il diario di Alex G: piccoli problemi tecnici, ma alla fine ha ottenuto la sua meglietta

Martedì 23 Giugno 2009

Caro diario, Ho preferito effettuare la registrazione al sito per il pagamento e la rintracciabilità del prodotto (ma penso sia obbligatoria visti i dati personali che devi lasciare). Mi sono registrato giorni fa ma non ho potuto effettuare subito l'ordine perché la mia maglietta... non era ancora pronta. Stavo per tagliarmi quando Sabaku me l'ha preparata. Proprio un bravo ragazzo XD. Ieri sera, dopo le 20.30, ho comprato la maglietta. Ho pagato con carta di credito Visa (intestata al capo quindi non necessariamente chi compra deve essere chi paga) e ho scelto l'opzione di invio standard tramite dhl o "posten tetesken" che mi assicura l'invio entro 1-2 giorni lavorativi. Ho messo come indirizzo casa mia, a modugno, spero che sia ancora considerata una città... Avendo effettuato l'ordine tardi penso che venga elaborato oggi. Molto utile è la pagina "i miei ordini" che ti dice, tramite un pallino, a che punto è il tuo ordine. A quest'ora, come ieri, è ancora su "nuovo" (Cioè: "L'ordine è stato trasmesso e non è ancora stato elaborato."). Quando sarà in elaborazione ti farò sapere (così monitoriamo il tempo) Ora torno al lavoro sennò il capo mi lincia.

Mercoledì 24 Giugno 2009

Caro diario, sono tornato a controllare lo stato dell'ordine e ahimè ho scoperto una cosa. La MAGLIETTA VIENE REALIZZATA ENTRO 2 GIORNI MA POI NON SI SA QUANDO ARRIVI! perché viene consegnata alle poste entro 2 giorni dall'ordine e poi bisogna vedere se le poste son puntuali. Spero che la "tedeschia" non ci deluda. In compenso il mio ordine è passato in elaborazione, speriamo bene.

Giovedì 25 Giugno 2009

Il nostro Alex G presenta la collezione 2009 delle magliette firmate Nonciclopedia

Caro diario. Ormai son passate 48 ore e più dall'invio del mio ordine ma esso risulta ancora "in elaborazione". Forse allora le 48 ore sono da contare dal momnento dell'accettazione dell'ordine... Tenendo conto che l'elaborazione è iniziata alle 15.00 del 23/06, oggi entro le 15.00 dovrebbero spedire il pacco. Lo so che sono impaziente ma... è l'impazienza l'istinto che mi muove *inizia a cantare*

Edit delle 11.36 Il mio ordine è tornato da "in elaborazione" a nuovo! Mi sa che qui mi devo iniziare ad arrabbiare. Qualche gestore ha per caso ricevuto mail di conferma del mio ordine o mail che dicono se il mio ordine sia stato o meno soddisfatto?

Edit delle 17 Non ci siamo. Il mio ordine risulta come "nuovo". Sono passati 3 giorni. Ad oggi avrebbero dovuto come minimo spedirlo.

Venerdì 26 Giugno 2009

Sono passate più di 48 ore e sto già perdendo la pazienza. Sto mandando una mail al servizio clienti per capire il perché del ritorno alla fase "nuovo" del mio ordine quando fino a ieri era in elaborazione. Anche perché in questa fase io dovrei poter annullare l'ordine ma non posso farlo. (non lo faccio ancora ma voglio capire perché)

Sabato 27 Giugno 2009

Caro diario Sono venuto a sapere che a causa di un bug nel sistema del sito la mia maglia è stata caricata ma non può essere stampata. Dovrò rinunciare alle stampe colorate sulle maniche blu e mi rimborseranno i soldi spesi.


Mercoledì 30 Giugno 2009

Hanno inviato la maglia! Aspetto che arrivi

Giovedì 02 Luglio 2009

HO LA MAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ADRIA...ehm...AIRY..ehm. coff coff SELVA... ehm SABA... ehm GIUTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Diario di Puzza87: due perizomi per festini privati

Mi sono registrato al sito e ho ordinato 2 perizomi di due taglie diverse in data martedì 7 luglio 2009. Pagamento con carta di credito VISA di mammà. In data 15 luglio 2009 perizomi arrivati per posta in una busta verde, quindi 8 giorni di attesa senza intoppi.

I perizomini sono carini carini, così morbidi che potrei indossarli anche io, ma coprirebbero solo 1/3 della mia virilità. La stampa digitale è accettabile, unica pecca: il Papocchio viene stampato per intero, anche le parti colorate di trasparente vengono stampate (in trasparente) invece di lasciare spazio al tessuto. Peccato, ma non è un difetto che si nota particolarmente.

Sono due regali, speriamo di aver azzeccato le taglie: sai che offesa regalare ad una ragazza un tanga troppo largo? Aaaaargh, prevedo la morte!

Aggiornamento

Primo regalo gradito! Sono ancora vivo. Secondo regalo gradito. Il Papocchio fa strage di cuori.

Secondo diario di Alex G: questa volta è venuto subito (il corriere)e il racconto è più sintetico

Ordinata Venerdì e arrivata Mercoledì. Considerando che c'erano Sabato e Domenica... è una buona cosa. --Alex G Sei bella? 12:36, nov 12, 2009 (CET)

Ma quante cazzo te ne stai comprando. Asd --Zaza; (eh?) 12:52, nov 12, 2009 (CET)