Nonciclopedia:Raduni/Milano 2010

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

NonciRaduno Padano per Padani DOP

rigth

Quando

Resoconto

Resoconto by Utente:Nonno D'acciaio

Ritrovo in Centrale:

Ritrovo per i più pazzoidi in Centrale alle 11 e briscola. Mentre arrivo in metro da Garibaldi mi manda un messaggio Teoscaven disperato perché la mamma gli ha detto di non accettare caramelle dagli sconosciuti[citazione necessaria]. Oltretutto è da mezz'ora in stazione e non ha ancora trovato gli altri. Lo raggiungo due minuti dopo davanti alle scale mobili all'entrata della stazione e non facciamo in tempo a parlare del più e del meno che una bella combriccola di baldi giovani[citazione necessaria] capitanata dall'impavido Ganon in tenuta militare per condizioni estreme ed armato di Lancer[1] ci raggiunge subito. E qui partono i festeggiamenti: fruste e manette compaiono dal nulla, qualcuno lancia i dadi dell'ammore ed e^6 è costretto a pare un pompino ad Iras in living room

ATTENZIONE: la descrizione degli avvenimenti precedenti potrebbe essere poco veritiera perché senza fonti ndr

In ogni caso siamo Io(Nonno D'acciaio), Ganon, Teoscaven, Sua Vocalità E^6, Iras, L'imperatore e Nerd. Manca solo Vompo che mi ha scritto un messaggio avvertendomi che stava per arrivare. Nell'attesa ci dilettiamo sparando minchiate[2] a go-go e verso le 11:30 ci raggiunge un Vompo in splendida forma e più figo che mai.

A questo punto prendiamo la metro e ci dirigiamo in Duomo bullandoci anche all'arrivo per la deliziosa sorpresa trovata all'uscita: le scale che danno in piazza Duomo sono state trasformate nella tastiera di un pianoforte. Iras, posseduto dal demone di Allevi, compone un motivetto "Allegro ma non troppo" ma nessuno lo caga e quindi si deprime e si mette a piangere farneticando sul fatto che il mondo è veramente brutto, la vita è uno schifo, non ci sono più le rondelle che fanno primavera di una volta ecc...

Ritrovo in Duomo con gli altri delinquenti:

Usciamo in piazza Duomo e mentre Ganon inizia una serie di scambi culturali con persona sconosciute che si protrarrà per tutto il giorno, noi aspettiamo il resto del gruppo. A sorpresa il dongiovanni Zenzo arriva a braccetto con Didons e Airiuccia. Tutti e tre sono molto provati, forse per l'intensa sessione di limonata in lungo. In ogni caso ci avvertono che quei due ubriaconi di EmmeFH e Pùzza hanno perso il treno perché Pùzza non si ricordava gli orari. Forse qui appare anche Stronzo ma non ne sono sicuro perché è un tipo riservato e un poco stronzo e nessuno lo caga ( Asd ). Mentre li aspettiamo tutti vengono presi più o meno dai morsi della fame e così Ganon inizia a trucidare con la sua arma dei passanti e tutti si preparano a banchettare sul cadavere dei due admin non appena arriveranno. Mi propongo per presentarci allo stand dei baci perugina con un volontario. Si sta infatti svolgendo un gara di baci tra Milano e Napoli ma nessuno vuole fare una foto sbaciucchiosa con me. Si, siete tutti delle checche schifose! Ma qui Ganon ha un lampo di genio: io, lui e Vompo andiamo allo stand della baci perugina per beffarci di loro. Lo speaker, attratto dall'abbigliamento di Ganon che non passa certo inosservato, lo intervista per la piazza proclamandolo poi "Cupido ufficiale di Milano del 2010" Rotfl . Per fortuna i due ubriaconi admin arrivano perché Sua Pucciosità Aviarya ha dei cali di pressione e rischia lo svenimento. Scegliamo il luogo dove andare a mangiare: ci dirigiamo verso Spizzico/Burger King ma dati che è affollatissimo una mente geniale (forse Zenzo) propone un ristorantino Cinese che è 'nu babbà.

Fameeee cervelloooo fameeee:

Tutti dietro a Zenzo ci incamminiamo verso la nuova meta e dopo aver cannato alla grande le strade ed aver fatto un giro infinitamente lungo per raggiungere un ristorante che in realtà era dietro l'angolo, TomTom Zenzo si scusa ma viene ugualmente insultato da tutti. Entriamo, chiediamo un tavolo per quindici anche se siamo in 14 perché Sua Mangosità Kometallaro si defila senza salutare (bastardo Evil ). Prima ci propongono un tavolo unico, poi dicono che sono obbligati a metterci in due, poi ancora optano per tre tavoli separati. Saliamo una rampa di scale infinita per arrivare nella sala da pranzo e scopriamo poi che l'organizzazione cinese fa acqua da tutte le parti. Non sanno dove metterci, indicano tavoli come liberi che poi scopriamo essere prenotati, vogliono metterci in alcuni tavoli ma non ci stiamo. A questo punto mandiamo a fanculo i camerieri e facciamo da noi. Prendiamo possesso di due tavoli: il gruppo del vile popolino si piazza su un tavolo grande mentre Io, Sua Pucciosità Aviarya, Didone, l'imperatore, Zenzo e Vompo ci prendiamo un tavolo riservato agli élite di nonci. Parte quindi un giro di scelte di piatti che sembra il toto scommesse della Sisal. Oltretutto ci mettono 20 minuti per prendere le ordinazioni e 30 minuti per servirci 4 fottute porzioni di riso cantonese che io in 5 minuti li facevo senza fiamma. Si parla del più e del meno, Sua Pucciosità Aviarya e Zenzo ricordano i loro compagni delle medie ("ti ricordi di coso, quello grasso? Adesso è magro" "Ma chi, coso? Quello grasso, Alto, un po' magro, bassino..?) e L'imperatore e Didons si alleano per insultare i due; con molto successo tra l'altro e risate generali di tutti. Io scoppio, non sono abituato a mangiare così tanto ma per fortuna c'è Zenzo che, nonostante sembri un fuscello, riesce ad ingurgitare ettolitri di cibo.

Chiediamo il conto, paghiamo e Sua Pucciosità Aviarya si accorge che non le hanno fatto pagare il secondo (due porzioni di involtini primavera). La additiamo tutti Prendetelo e usciamo dal locale. Alcuni non ancora sazi vogliono il dolce così Sua Pucciosità Aviarya propone una gelateria che conosce. Mentre raggiungiamo il luogo Ganon ha tutti il tempo di importunare i passanti, posare nudo per foto ricordo coi turisti giapponesi e tentare di uccidere una lumaca rosa gigante con la motosega del suo lancer. Per fortuna vediamo gli sbirri arrivare e lo trasciniamo in salvo prima che abbiano il tempo di accorgersi che è psicolabile. Alcuni allietano i loro palati con un po' di gelato o di cioccolata.

Come back to piazza Duomo:

Ritorniamo in piazza del Duomo pieni di proposte su come sponsorizzare il sito: FLASH MOB con freeze indicando un punto a caso, volantinaggio selvaggio della piazza, Ganon in mutandine periziomate di pelle di leopardato che balla la rumba in mezzo alla piazza... Purtroppo abbiamo a disposizione solo una sessantina di volantini e così, distribuiti un po' per uno, iniziamo a rompere le palle ai passanti, alcuni anche parecchio divertiti dal nostro volantino. Dottor Pirla tenta l'opzione cartoleria per rifornirsi di scotch e infestare la piazza con le pubblicità regresso firmate Nonciclopedia ma fallisce miseramente sentendosi rispondere dal titolare della cartoleria che hanno finito lo scotch ma hanno un Whisky d'annata ottimo[senza fonte]. Le donne decidono di oltrepassare le barriere dei tabù e vanno allo stan dei baci per farsi fare una foto mentre limonano duro (tutto prontamente documentato e filmato) e scrivere una frase a nome di nonci che sicuramente "Moccia e la sua manica di esperti in ammore" selezionerà per essere messa nei baci.

Un giro in quel di Milano:

Abbiamo finito i volantini e le idee così facciamo un giro nei paraggi dove Ganon riesce ad importunare anche le persone che fanno il loro onesto lavoro (i tizi che fanno le statue immobili per la strada) ma guadagnandosi più e più volte il loro rispetto. È tardi ed alcuni se ne vanno anche se non ricordo chi (Nerd, Vompo e l'imperatore probabilmente) e decidiamo per la direzione stazione di Cadorna, il tutto condito con la solita irruenza di Ganon che riesce a disturbare anche una manifestazione di solidarietà per l'Iran conquistandosi il flash dei fotografi. Però la polizia è sempre in agguato e lo allontana con una frase da incorniciare:

« credo che vestito in quel modo faresti meglio ad allontanarti »

(o simile) Asd

Io, Airiuccia e l'amico Pùzza facciamo triangolo ma in mancanza di un letto in cui esplicare i fabbisogni basilari optiamo per la chiacchierata amichevole.

*NOTA DEL REDATTORE: IL CONTENUTO DELLA CHIACCHIERATA È STATO DICHIARATO VIETATO AI MINORI DI 50 ANNI DAL MOIGE E PER QUESTO VERRA CENSURATO*

Arriviamo in Cadorna e i due admin sbronzi ci lasciano per tornare a casa e riprendere la loro triste e insensata vita come schiavi di nonci. Anche lo stronzo se ne va perché è talmente stronzo che abitando a Milano deve fare l'asociale. Cerchiamo di entrare in un caffè ma..splash! È pieno e andiamo quindi al Burgher king sopra alla stazione dove le femminucce si recano al bagno e i maschietti si prendono da bere. Iras mente spudoratamente a suo padre inventandosi che il treno delle sei è stato soppresso perché non farà mai in tempo a prenderlo ma Didone ci stupisce tutti pigliandosi una porzione di anelli di cipolla fritta che sarebbero in grado di stendere un elefante adulto sano. I ricordi vengono a galla e tra una cosa e l'altra tentiamo di uccidere qualche piccione ma non ci riusciamo.

Saluti:

È tempo dei saluti: Sua Pucciosità Aviarya, Zenzo e Didons devono tornare a fare i loro giochetti a tre mentre io, Ganon, Teo, Sua Vocalità E^6 e Iras prendiamo la metro per andare alle rispettive stazioni.

Devo dire che è stata una giornata memorabile e sensazionale e ripenso a tutto questo mentre vago per Milano alla ricerca di una tabaccheria aperta che abbia delle cartine Bravo (missione fallita) perché ho appena perso il treno per qualcosa come 30 secondi. Pensare che dovrò aspettare un altro anno per vedervi tutti mi rattrista perché mi siete tutti così simpatici! Ma non demordete! Nonno forse propone tendata a casa sua con piscina annessa per quest'estate: una due giorni di sesso droga e rock and roll imperdibile se riusciamo ad organizzarla.

VOTI

  • Voto 11 all'arma di Ganon che spopola tra grandi e piccini: DEMONIACA!
  • Voto 10++ con doppia lode a Ganon, l'anima della festa sempre pronto a stupirti: IRRIVERENTE!
  • Voto 10 a Pùzza perché l'ho odiato per anni ma dal vivo è veramente una persona speciale: VENERABILE!
  • Voto 9 e 1/2 a airiuccia perché è e sarà sempre la mia nipotina, è sempre un piacere parlare con te: DA SPOSARE!
  • Voto 9 anche a Didons perché un po' di figa ci voleva e lei non sfigura certo considerando il cervello che ci sta dietro: UNA GIUSTA!
  • Voto 8 e 1/2 a vompo perché scopriamo di essere gemelli separati alla nascita e perché è un figo paura: DURO!
  • Voto 8 a Zenzo perché spara certe perle di saggezza invidiabili: GENIO!
  • Voto 7 e 1/2 a L'imperatore perché ne sa una più del diavolo: DIAVOLACCIO!
  • Voto 7 a Sua Vocalità E^6 perché è Sua Vocalità E^6, c'è bisogno d'altro? SPAZIALE!
  • Voto 7 a Sua Moderatezza Finale Hellvetica M.F.H. perché è il tipico svizzero con le palle: OROLOGIAIO!
  • Voto 6 a teoskaven perché è una simpatica canaglia: COCCOLOSO!
  • Voto 6 a Iras perché sembra un piccolo compositore in scala 1:2 ALLEVI!
  • Voto 6 a Nerd perché è un tipo alla buona e divertente: AMICONE!
  • Voto 5 a Stronzo perché è un genio incompreso e in quanto incompreso si piglia il voto che si merita: STRONZO! :asd:
  • Voto 2 a Sua Mangosità Kometallaro perché fa un mordi e fuggi in cui il fuggi non comprende il salutare gli amici: CAMPANARO!
  • MEI: inclassificabile. Pur di non venirci a trovare si fa cogliere da un attacco di BroncoPolmoPeste: MALATA!
  • VOTO -10 a Godo che fa il diverso e diserta il raduno: CACASOTTO!

Il sottoscritto non si dà voto, ai posteri giudicare. Vi voglio bene COGLIONAZZI!

Resoconto by Utente:Zenzozenzo

Resoconto in rito abbreviato, perché Nonno non ha il dono della sintesi Asd

Mi trovo in Cadorna, con 5 minuti d'anticipo: arrivano Didone e Sua Pucciosità Aviarya e scopriamo che il nostro admin preferito non sa gli orari dei treni che passano dal suo paese, e per questo motivo gli unici ad arrivare in ritardo sono due admin. Asd

Arriva Lo Stronzo, silenzioso ma di compagnia: ci avviamo in Duomo in attesa degli altri. Giochiamo con la scala pianoforte ed improvvisiamo un accordo di Do maggiore, con scarsi risultati. Raggiungiamo gli altri e iniziamo ad aspettare i due ritardatari. Compare e scompare Sua Mangosità Kometallaro in una nuvola di fumo. Andiamo a pranzo (cfr. il post di Nonno). Tornati in piazza Duomo rifocillati, iniziamo la nostra attività di conquista del mondo: i volantini vengono distribuiti, con reazioni buffe e sdegnate. Mentre Ganon intrattiene il primo mimo (tra l'altro Ganon era impassibile, ma il mimo non riusciva a trattenersi) un banchetto dei radicali (lista Bonino, vorrei sottolineare) si avvicina a noi. Riporto interamente il dialogo perché sono morto dal ridere.

Radicale : Ci servono 2000 firme su tutta la Lombardia per fare chissà cosa
Io : In Lombardia ci sono 12 milioni di persone. 2000/12000000 è un numero bassissimo, quindi posso anche non votare!
Radicale : Eh! Ma se facessero tutti come te!
Io : Io odio la politica, sono l'ultima persona a cui chiedere una firma
Radicale : Ma tu odi questa forma di politica, ma ce n'è anche un'altra...
Lo Stronzo si intromette nella conversazione di colpo e fa : La democrazia di Platone

Poi ci avviamo verso Cadorna, poiché alcuni devono andare via e Puzzino è taccagno e non vuole pagare il biglietto della metrò. Il secondo mimo viene preso di mira da Ganon, ma come al solito il nostro prode marine OWNA alla grande il tizio con il cerone bianco. Dopo il bar in Cadorna non è successo molto altro, ma comunque è stato divertente!

Siamo un gruppo di cazzari incredibile, non mi divertivo così da un sacco di tempo! :mrgreen:

Materiale multimediale che documenta il raduno

Foto e video del Raduno milanese su 4shared.com

Video (ancora in versione beta) del NonciRaduno

Note

  1. ^ boh, si scrive così? Asd
  2. ^ ma va?