Nonciclopedia:Nonciclopediano/Editti

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questi sono gli Editti che compaiono ne il Nonciclopediano. Si tratta di annunci di fatti eccezionali e importanti di natura tale che non possono rientrare in altre sezioni del nostro magazine, come dicono i fighetti; cose tipo una nuova legge che proibisce di nominare il nome del Papa invano, una nuova nuova linea guida che proibisce di postare foto del proprio pene ecc.

Istruzioni

Inserisci l'editto sotto questa introduzione mettendolo in cima alla lista. Massimo 3 per volta, quindi se sono troppe togli le più vecchie e copincollale in Nonciclopedia:Nonciclopediano/Archivio.

Il formato da usare è:

;[[Data]] [[Anno]]: editto

Lascia sempre uno spazio fra una riga e l'altra.

Ultimi editti

15 ottobre 2022
  • nuovo gruppo utente, i Plebiscitari che, avendo almeno 60 giorni di anzianità e 500 modifiche all'attivo, possono proporre nuovi plebisciti e votare per l'elezione di burocrati e per i ban eterni.
  • per passare da Nabbo a Utonto tornano a servire 10 giorni di anzianità e 50 modifiche.
5 ottobre 2022
  • parte la sperimentazione che permette solo a Utonti o più di pubblicare nuove pagine direttamente; i Nabbi sono dirottati al ns Schizzo, dove le loro caga... opere resteranno in attesa di pubblicazione, se meritano.
  • da oggi le pagine utente possono essere modificate solo dagli utenti che le hanno create (e dagli sbirri del sito, ovvio), che potranno anche cancellarle senza chiedere il permesso.