Nonciclopedia:Nonciclopediano/Archivio/2011

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Plebisciti e burocrazia

Dicembre

  • 24: Sono aperte le candidature per le migliori NonNotizie dell'anno appena trascorso. Una nostra NonNotizia ti ha fatto rimpiangere gli editoriali di Minzolini? Candidala qui, tra le migliori notizie del 2011! E sbrigati, hai tempo solo fino alle 23:59 dell'8 gennaio 2012! Attento però, non puoi ancora votarle: le votazioni saranno aperte dal 9 gennaio al 5 febbraio 2012.
  • 23: Per adeguarsi alla manovra varata dal governo, Nonciclopedia chiama i suoi utenti alle urne per i seguenti quesiti: 1) il Mercatino di Nonciclopedia ha ancora senso visto che con la crisi economica non possiamo comprare nemmeno uno yacht? 2) a seguito dell'abolizione delle provincie, è giusto fare articoli su tutti i fottuti paesini? VOTA!

Ottobre

Aprile

Annunciazioni

Novembre

Maggio

Editti

Dicembre

Ottobre

  • 24: Nonciclopedia è sempre alla ricerca di personale. Se vuoi migliorare il sito (controllando le modifiche, migliorando l'umorismo o donando i tuoi organi) sei sempre il benvenuto. Puoi contattarci sul forum o puoi contattare i membri dei vari progetti elencati nel Portale comunità. In alternativa puoi continuare a dire che Nonciclopedia fa schifo come hai sempre fatto.
  • 10: Eccezionalmente per questa settimana la finestra di candidatura dell'AdS è di 3 settimane, ossia sono candidabili articoli scritti dal 26 settembre in poi.
  • 5: L'AdS di questa settimana è sospeso. Lunedì verrà pubblicato il vincitore della precedente votazione e verrà aperta la nuova votazione che avrà una finestra di candidatura allargata, in modo da permettere agli articoli che dovevano essere ricandidati in questa settimana di essere effettivamente candidati. Si ringrazia il Ministero per i Rapporti con il Parlamento per la collaborazione.

Settembre

Luglio

Giugno

Maggio

  • 26: Vuoi diventare Sindaco di Nonciclopedia? Partecipa anche tu al nuovo Contest Utenti e presenta la tua candidatura qui! E sbrigati cazzo! Le candidature scadono il 18 giugno alle 23:59. Cercasi inoltre dei moderatori per il contest. Metti una firma qui se sei interessato.

Aprile

Marzo

  • 9: Cercasi tanti ma tanti DeTormentonizzatori per ripulire il sito dai soliti tormentoni (emo, bimbominkia, Chuck Norris). Chi vuole fare parte del progetto faccia richiesta qui o mandi una raccomandata alla presidenza del consiglio.

Sagre della squallidità

Novembre

Aggiornamenti nerd

Aprile