Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Istruzioni per la prova 6

Il sondaggio ha mietuto le sue vittime, siete rimasti in 4! La fine del contest si avvicina, ora il percorso si complica, ci si sposta sui social network.

  • Prova: La 6° sfida prevede la creazione di contenuti social, da pubblicare su Facebook e Twitter. La vincitrice della 5° prova, Elishemenza ha avuto il vantaggio di scegliere la piattaforma di suo gradimento e le squadre, per estrazione notarile, sono così composte:
  • Elisharpa e Ceffi66 - Contenuto per Facebook
  • Zoccolone e Denverpollita - Contenuto per Twitter

Importante: È necessario inserire l'orario di pubblicazione

  • Cosa non vale: Non sono validi i contenuti copiati
  • Cosa vale: Tutto! Scegliete voi cosa creare, fate i conti con il social network corrispondente
  • Chi passa al turno successivo: Sarà scelto un vincitore solo.
  • Chi viene eliminato: Saranno eliminati 2 concorrenti (uno per gruppo), tenendo conto anche dei feedback ricevuti sui rispettivi social.
  • Tempo: 3 giorni, ovvero 72 ore. Controlla quanto tempo hai ancora a disposizione: TEMPO SCADUTO!


Vincitori e Vinti

Bella sfida a suon di beccate su Twitter tra Zuppone e Deadpovero: due flash niente male, una sul giro di Italia e una sul processo Ruby Rubacuori. Vince la prima, alla grande, sbanca il botteghino e condanna il Pollo ad una morte lenta e dolorosa.

La sfida social continua con Elishema che parte malissimo, con un post su Facebook da {{fattireali}} e per niente divertente, Caffé666 invece ottiene una valanga di condivisioni e like per il suo fotomontaggio del funerale di Andreotti. Sembra ormai fatta, per il giovane niubbo, ma sul forum viene sputtanato da 101 franchi tiratori: il fotomontaggio è identico a quello di Maxped. Decidiamo di annullare la prova per "livello di schifo massimo raggiunto". Uno spareggio sul forum vede Elishema vincere sul filo del rasoio.

Eliminati Cafone e Denverpollita, vanno in finale Eliscema e Zoccolone, che porta a casa anche la statuetta come migliore social stronzo.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti


Gruppo 1 - Facebook

Concorrente: Elisheba libre
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/6/Elisheba libre }}


Best inspirational man of the month; uomo che avendo abbracciato le dottrine dei testimoni di Geova mi confida a voce bassa : <<" Signorina io cielo dico a lei, ma lei lo deve tenere ... insomma EH! Quanto i testimoni ndi Gieova ti citofonino a ccasa, ggià a quella citofonata la tua casa è stata bbenedetta, pecché nelle dita ci hanno la trasmissione dde ppotere ddivino che si traspomma in spirito sando ">> -Dalle 12 alle 8-

  • Allora, in fila: hai scambiato il TUO facebook per quello di Nonciclopedia, hai formattato di merda e hai scelto un intro del cazzo, non hai nemmeno messo l'orario di pubblicazione: bene, allora io lo pubblico adesso (sì perché mi vergogno a pubblicare di giorno uno schifo simile sulla pagina ufficiale), vediamo cosa ne pensa il popolo della notte. Se sei troppo impegnata nella vita, allora non cimentarti in contest, dovevi capirlo che non era alla tua portata, vuoi fare un sacco di cose e alla fine fai tutto col culo. E avevi anche il vantaggio. Veramente deluso. --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 02:39, mag 19, 2013 (CEST)
  • Gli unici che potevano mettere mi piace a un qualcosa del genere sono i truzzi catanesi. Sei arrivata fin qui lavorando bene e adesso, nel momento decisivo, hai svolto la tua peggiore prova. Puzza ha dovuto raccogliere tutto il suo coraggio per pubblicarlo nella pagina ufficiale. -- V E R P 8 9 12:29, mag 20, 2013 (CEST)
  • Elishupata, non ti sei saputa giocare il vantaggio che avevi! Mi dispiace... --Nonciclpediologo © edit 22:34, mag 20, 2013 (CEST)

Concorrente: Cafi96
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/6/Cafi96 }}


Il Senatore a vita Giulio Andreotti, visibilmente commosso al suo funerale.

Orario di pubblicazione: pomeriggio tardi (dalle 17 in poi)

  • Un fotomontaggio d'attualità (anche se puzza già di vecchio) è stata una buona mossa. Peccato che la tua idea non sia originale ed è stata già pubblicata su N un'immagine molto simile. --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 14:43, mag 19, 2013 (CEST)
  • Un fotomontaggio simile è stato realizzato e pubblicato qualche giorno fa. Ora ci costringi a decidere se la tua idea non originale andrebbe punita. -- V E R P 8 9 12:29, mag 20, 2013 (CEST)
  • Il sito lo conosci abbastanza bene, potevi controllare le ultime immagini caricate, dopo la morte di Andreotti, per vedere se c'erano già state idee simili...e non lo hai fatto! Cosa dovremmo fare? --Nonciclpediologo © edit 22:39, mag 20, 2013 (CEST)

Commenti degli utenti

Gruppo 2 - Twitter

Concorrente: Zurpone
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/6/Zurpone }}


Acqua a catinelle sul Giro d'Italia: finalmente i ciclisti si presenteranno puliti ai controlli antidoping.

Orario di pubblicazione: pomeriggio (tipo dalle 12 alle 18)

  • Per Twitter due contenuti pomeridiani e due flash su contenuti d'attualità, direi che avete azzeccato entrambi le modalità giuste. Personalmente preferisco la Flash di Zuppone. --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 14:42, mag 19, 2013 (CEST)
  • Zuppone, stai davvero migliorando. La cosa che mi sorprende di più è il fatto che sei stato il migliore della prova per me e non hai nemmeno un account sui social network. Complimenti a te, ma allo stesso gli altri dovrebbero vergognarsi un po'. -- V E R P 8 9 12:36, mag 20, 2013 (CEST)
  • Bravo Zippo! Pulita, semplice e d'impatto! --Nonciclpediologo © edit 22:39, mag 20, 2013 (CEST)

Concorrente: Deadpoolita
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/6/Deadpoolita }}


Mora: “Non sapevo fosse una ragazza minorenne.” Sorge il dubbio, come ha fatto a non accorgersi che era una ragazza?

Orario di pubblicazione: Pomeriggio

  • Come per Zoppone, solo che avrei messo i due punti al posto della virgola, dopo "dubbio". Inoltre avrei messo Lele Mora, a scanso di equivoci... e anche la parola Ruby ce l'avrei infilata da qualche parte. Vediamo cosa ne pensa il popolo volatile. --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 14:42, mag 19, 2013 (CEST)
  • La battuta non è esilarante, ma hai capito come andava fatta questa prova. Se lascerai il contest, te ne sarai andato a testa alta. Hai dimostrato che un niubbo può battere gente che sta qui da anni. Ti meriti un bel gelatino, campione! -- V E R P 8 9 12:36, mag 20, 2013 (CEST)
  • Carina come battuta, ma come dice Puzza, Ruby ci stava! È ovvio che si parli di lei...ma ci si deve pensare! --Nonciclpediologo © edit 22:39, mag 20, 2013 (CEST)