Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Accappaquarantasette

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Prima

Riporto un mio contributo relativo a Fucile d'assalto, all'epoca in lavorazione nella Sandbox di Isidoro. Questo estratto è stato scritto da me, qui la modifica tra le versioni.

Con il tempo i fucili d'assalto hanno cominciato a prendere sempre più piede tra i soldati, sopratutto grazie alla rivoluzionaria idea dell'ingegnere Soshito Nakagata, che applicò il cosiddetto modello Barbie. Sostanzialmente consisteva, proprio come gli accessori per le bambole, di progettare i fucili con parti che si potessero cambiare o attaccare per adattarsi a qualsiasi situazione: torcia per illuminare e manuale di bon ton per sapere sempre qual è la forchetta per il pesce.
Grazie a questo rivoluzionario metodo, è ora possibile accessoriare l'arma come meglio si crede.

Seconda

Preso dall'articolo Hogs of War. L'articolo è interamente mio, comunque ecco qui la modifica relativa alla mia Sandbox.

Fazioni

Create su misura per essere il più stereotipate possibile, comprendono varie nazioni: americani, tetesken, inglesi (con il loro ridicolo accento british), francesi (con l'odiosa erre moscia), russi (tutti aderenti al comunismo e tra cui figura anche uno sbronzo) e italiani.

Questi ultimi meritano una sezione tutta per loro: in origine erano giapponesi dalla gialle divise, ma i traduttori italiani, infastiditi dal non essere stati cagati nemmeno di striscio, ebbero la geniale idea di convertire il sushi in pizza. Cambiarono quindi tutti i nomi dei maiali in Rosario, Totuzzo o altri agghiaccianti nomi terroni, peccato però che si siano scordati di convertire tutto il resto, causando crisi epilettiche nei giocatori che cercarono di capire da quale dialetto del bel paese fosse saltato fuori il nome di Tapazuki, o da quale giornale sardo fossero saltati fuori i titoli in ideogrammi.