Nonciclopedia:Latrina/Votazioni/Registro 2018-05-28

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Gomma da masticare

La gomma da masticare, detta anche babbolgam, cingomma o gomm'americana, è un alimento non commestibile e un materiale da costruzione digeribile. La particolarità di questo prodotto è che, anche essendo alimentare, non va assolutamente mangiato, ma solo masticato. In caso contrario si potrebbe soffrire della nota sindrome detta del palloncino al culo.

Essa è nota in tutto il mondo per essere simbolo della giovinezza e segno di ficaggine. La sua fama è tale che ha dato vita ad un genere di video porno tutto suo: il pompino con la gomma. La sua fama è però molto controversa: se da un lato sono note le sue qualità come anestetico per le mandibole, dall'altro non si può fare a meno di ammettere i danni che provoca all'ambiente.
Voce
Link:
Gomma da masticare

Proposta da/il:
--Zurpne 11:54, mag 15, 2018 (CEST)

Autori:
Krastophordisc

Quorum: 1
(nessun voto favorevole)
(nessun voto contrario)
(nessun commento)


Gatti di Vicolo Miracoli

I Gatti di Vicolo Miracoli sono stati un gruppo cabarettistico formato, a dispetto del nome, da quattro cani e, in origine, una vacca.

La formazione iniziale era composta da cinque elementi: Jerry Calà, Gianandrea Gazzola, Nini Salerno, Umberto Smaila e il suo colesterolo.
Spray Mallaby, l'unica donna del gruppo, fuggì schifata dopo che Jerry Calà le infilò una mano nelle mutande al grido di:

« Libidine! »

Anche Gianandrea Gazzola fuggì schifato dopo che Jerry Calà lo aggredì nelle docce eiaculandogli addosso al grido di:

« Doppia libidine! »
Voce
Link:
Gatti di Vicolo Miracoli

Proposta da/il:
-- WEDHRO B A 🗿? 11:02, mag 20, 2018 (CEST)

Autori:
Maxpeddisc

Quorum: 1
(nessun voto favorevole)
(nessun voto contrario)
Commenti
  • Giuro che lo svolgimento è meglio dell'incipit.-- WEDHRO B A 🗿? 11:02, mag 20, 2018 (CEST)


Batticarne

Il batticarne, o sbattimanzo, è una specie di sonaglino di tre chili e otto il quale, invece di sollazzare il bambino, viene adoperato in cucina per mansioni di dubbia importanza.

L'inservibilità del batticarne deriva direttamente dall'infruttuosità della sua funzione: pestare la carne. Secondo un sondaggio l'83% di coloro che pestano la carne non sa perché lo fa, il 10% è convinto che pestarla la insaporisca, il 6% lo definisce un atto autoritario nei confronti della bistecca, il restante % ha dichiarato «Sarebbe più utile se la carne pestasse voi» aggiungendo che i vegetariani non sono affatto una minoranza e che lo stomaco umano è perfettamente in grado di scomporre la cellulosa dell'insalata[e la marmotta confeziona la cioccolata].

Secondo le nonne, il batticarne serve a rompere il torrone quando è troppo duro.
Voce
Link:
Pestacarne

Proposta da/il:
-- WEDHRO B A 🗿? 11:30, mag 20, 2018 (CEST)

Autori:
Bananarounddisc

Quorum: 1
(nessun voto favorevole)
(nessun voto contrario)
(nessun commento)