Nonciclopedia:Fiera della squallidità/Indice

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il logo ufficiale della Fiera della squallidità
Il logo ufficiale della Fiera della squallidità
Le Fiere della squallidità di Nonciclopedia sono allegre adunate che si propongono di rendere le pagine dei vari progetti Nonciclopedia:Uncyclomedia Italia un pochettino meno squallide.

A cadenza mensile si chiamano a raccolta i Nonciclopediani per andare a caccia e liberarsi di un tipo specifico di schifezza presente sul sito (di cui nessuno se ne fotte, di solito), in bell'ordine tutti insieme. Ad esempio, formattare, categorizzare, de-tormentonizzare...

Si possono indire fiere anche su cose di cui frega solo ai quattro gatti che animano (si fa per dire) uno specifico progetto, vedi Fiere di progetti specifici in corso.

A una fiera della squallidità deve può partecipare qualunque nonciclopediano che non abbia niente di meglio da fare, anche se è un fottuto clandestino non affiliato. Nell'illusoria speranza che almeno queste iniziative non cadano nel chissenefrega più totale, il box "In corso" spunta automaticamente anche sul Nonciclopediano; una fiera può anche essere propagandata nella bettola centrale e su Nonciclopedia:Nonciclopediano/Annunciazioni.

Tutta 'sta roba qui è nelle mani sudaticce del Progetto:Squallidità.