Nonciclopedia:Donazioni/Appelli/2011/Eyry

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Per favore, leggi: un appello personale del Guru spirituale degli autori di Nonciclopedia.

Mio nome Gangjah, Gangjah Al-Ashish.
Gente di Nonciclopedia venire sempre da Gangjah per chiedere: «Gangjah, ti prego, aiuta me a scrivere articoli migliori!».

Loro cercare ispirazione artistica che non avere, perché tutti quindicenni brufolosi e costipati. Gangjah non avere mai visto in vita sua acne del genere, nemmeno immersioni ripetute in fiume Gange causare quel tipo di eruzioni cutanee. Mai, me giura su Ganesh!

Comunque dove eravamo? Ah già! Gente di Nonciclopedia venire sempre da Gangjah per chiedere ispirazione.
E Gangjah solitamente rispondere: «Figliolo, ispirazione trovarsi dentro di te, se tu cercare ispirazione in fondo a tuo cuore, allora tu trovare ispirazione.»
Ma loro non capire. Loro giovani insolenti. Loro volere tutto e subito. Loro volere ispirazione immediata.
Beh a questo punto me rispondere: «Voi occidentali non avere pazienza, volere tutto e subito, come bambino capriccioso. Ma Gangjah essere uomo buono e saggio, quindi me dare anche ispirazione immediata, ma voi pagare Gangjah!»

Ora, noi venire a dunque. Gente di Nonciclopedia essere ragazzini più brufolosi di culo di elefante bianco. Gente di Nonciclopedia non avere soldi per Gangjah. Gente di Nonciclopedia chiedere soldi per pagare Gangjah a loro genitori immanicati in politica. Genitori immanicati in politica dare subito a gente di Nonciclopedia impiego come consigliere regionale, con stipendio di 14.000 € a mese. Gente di Nonciclopedia spendere 18.000 € a mese per transessuali. Gente di Nonciclopedia non avere più soldi per pagare Gangjah. Gente di Nonciclopedia non potere scrivere articoli senza ispirazione immediata di Gangjah.

Ed è qui che entrare in gioco lettore. Se lettore aiuta, se TU paga ora per ispirazione di gente di Nonciclopedia, allora gente di Nonciclopedia continuare a scrivere articoli. Sennò no. Altrimenti tutti al Kumbh Mela!

Grazie

Gangjah Al-Ashish, guru di Nonciclopedia

Un autore di Nonciclopedia rimasto senza lavoro per aver passato troppo tempo al computer.
<poll>

Quanto denaro vuoi donare a questo autore di Nonciclopedia? Cinquemila lire Una manciata di euro Titoli di stato, obbligazioni e azioni Un casco di banane Una vita sociale Tutti i miei averi </poll>