Nonciclopedia:Anteprime/Sealand

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sealand è uno dei paesi più grandi del mondo, situato al 195º posto tra i 195 paesi più estesi del pianeta. Dopo essere stato scelto come territorio ospitante delle Olimpiadi invernali del 2018, il loro prossimo passo - la conquista del mondo - è solo questione di tempo. Di parecchio tempo.

Secondo le antiche iscrizioni trovate nel bagno pubblico nazionale, durante la Seconda guerra mondiale, gli inglesi abbandonavano gruppi di un centinaio di soldati su delle piattaforme galleggianti e poi le lasciavano trasportare dalle correnti marine, sperando di fargli incontrare qualche nave tedesca da assalire; il più delle volte invece queste piattaforme continuavano ad andare alla deriva, condannando i soldati a morte certa per mancanza di cibo e creme protettive.

Come potrete ben immaginare questa strategia non diede risultati così entusiasmanti, e fu così che finita la guerra queste piattaforme furono arenate nei posti più nascosti e lontani possibili dalla costa per non far vedere ai contribuenti com'erano state spese le loro tasse.