Nonbooks:Sopravvivere ad una notte in un campeggio scolastico

Nonbooks, cosi e altri cosi che cosano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La camera dei primini dopo la prima notte.

La scuola ha appena organizzato una passeggiata scolastica di due giorni, o peggio, ha organizzato una settimana interattiva sulla vita del contadino? E dopo una giornata passata a raccogliere erbacce sotto il sole hai voglia di dormire? Ma ci sono dei truzzi/vampiri che non ti lasciano? Questo manuale ti aiuterà a dormire sonni tranquilli!

La camera

La prima cosa da tener conto sono le dimensioni della camera: più è grande, più ci sarà la possibilità che qualche vampiro non ti lasci dormire, e nel peggiore dei casi, se dormi prima di loro ti ritroverai ricoperto di dentifricio, maionese, schiuma da barba, della strana acqua o con qualsiasi altra cosa abbiano a disposizione.
Se per caso reclami dai professori, che ovviamente non faranno mai un cazzo, ti ritroverai ricoperto di uno strano liquido di colore rosso (il tuo).
Qui vi spiegeremo le diverse tattiche da eseguire, a dipendenza della camera che vi hanno dato.

Camera singola

No, sinceramente. A meno che tu sia un professore (o una brava ragazza che ha chiesto gentilmente al prof una camera singola...) è impossibile.

Camera doppia

Come sopravvivere con un compagno di stanza del genere? La risposta sta in questo manuale. Ed è "non sopravvivi".

A meno che tu non ti ritrovi insieme un tuo amico la situazione è grave. Perché non solo rimarrà sveglio tutta la notte, ma pretenderà che anche tu faccia lo stesso.
Ma non preoccuparti, sfruttando sia questo manuale che la regola di "Se fai la spia sei morto" potrai dormire sonni tranquilli.

Da qui in seguito, ogni possibilità sarà seguita da un SMS (Sopravvivenza al Mattino Seguente). Seguito da un numero che esprima da 0 a 5 le probabilità di essere gonfiati di botte dai vostri compagni di camera. Se = 5 sei salvo. Se = 0 sei morto.

Se non puoi fare nessuna di queste cose, allora sei destinato a dormire tardi, ma puoi sempre seguire questi consigli per non ritrovarsi ricoperto di dentrifricio. Qui invece di SMS ci sarà SDN (Soppravivenza Durante Notte). I numeri sono come quelli della SMS. Se uno dei due non viene specificato, allora l'altro sarà sempre 5.

  • Imbavagliare e legare il vostro compagno di camera SMS 1.
  • Chiedere all'emo di turno di fartelo fare al tuo posto SMS 5 (l'emo sarà pure contento)
  • Dargli della purga con la forza SMS -234
  • Offrirgli una bottiglia di cocacola con un po' di purga SMS 2.5 (picchia il primo che gli capita a tiro, solitamente la donna delle pulizie ma potresti anche essere tu)
  • Offrirgli una bottiglia di cocacola con la purga che prima di sciogliersi arrivava a metà bottiglia SMS 253 (ora che finisce di cagare saranno passati 20 anni)
  • Usare i tappi per le orecchie SMS 4 (potrebbe lamentarsi dicendo che hai fatto finta di non sentirlo per tutta la notte)
  • Prestagli il tuo i-pod dicendo che contiene musica auz, rap o metal a seconda del compagno quando in realtà è una ninna nanna dei Roxette. Il mattino dopo digli che per sbaglio hai portato quello di tua sorella. SMS 5 (se non hai sorelle SMS 0).

Camera quadrupla

Se gli altri tre sono amici tra di loro e sono tutti stronzi, allora sei spacciato. Altrimenti hai ancora qualche speranza.

Congratulazioni! Adesso potrai stare in pace fino al mattino seguente.
  • Chiudere tutti i compagni fuori durante la notte SMS -253.
  • Dargli un monopoli per distrarli SDN 1
  • Dargli una grappa per distrarli SDN 4
  • Dargli una gnocca per distrarli SDN 234
  • Mandi nella camera una colonia di termiti SMS 2 SDN 0 (devi dormire fuori anche tu, scemo!)
  • Continua a fare versi stupidi per un ora SMS 4 (ti diranno di smetterla e che vogliono dormire)

Camera da 10

In questi casi, quasi sicuramente ci saranno dei compagni che fanno casino. Quindi le cose si rendono più difficili, ma è anche vero che se nella camera ci sono persone più sfigate di te (cosa di cui dubito fortemente) i tuoi compagni di camera si occuperanno di loro e si scorderanno di te.

  • Chiudere tutti i compagni fuori SMS -234589234529854391541694.436743
  • Nascondi un riccio sul letto di quello più stronzo SDN-321
  • Dai la colpa all'emo di turno SDN 4 (per tutta la notte ci sarà un incontro di boxe)
  • Pisci sopra allo stereo di un truzzo a caso SDN 5 (passeranno tutta la notte a cercare inutilmente di ripararlo)
  • Ti fai beccare SDN -4532536 SMS - 34532
  • Accoltelli uno alla spalla SDN 5 (nessuno avrà il coraggio di toccarti)

Camera con più di 20 persone

In questo caso la camera si trasformerà in un acquaparty/circo e ti divertirai anche tu. Ti scorderai di dormire. E poi se ci sono molti bastardi tortureranno i più sfigati.

Articoli correlati