Il segreto di stato è una nomenclatura militare e civile usata sovente per coprire palesi figure di merda internazionali/nazionali. Nacque ufficialmente nel 1800, quando entrava come misura cautelare presso le oziose monarchie di mezzo mondo. Il segreto di stato è disciplinato in Italia da normative preposte ad insabbiare, nascondere e rivelare a sorpresa per falciare la corsa di un candidato.
Alle ore 20:50 del giorno 27 giugno 1980 un velivolo chiaratamente americano e quindi alleato storico ha per sbaglio bersagliato il volo civile IH870, scambiato per un fastidioso airone. Sul posto sono stati effettuati i rilievi ed il missile sparato risulterebbe di fabbricazione e dotazione NATO; istruzioni per i presidenti: alle continue pretestuose accuse, replicare con silenzio di circostanza e cambiando spesso il discorso virare su come siano ingiustamente corte le mezze stagioni.
Il presidente: (Francesco Cossiga)
Repubblica italiana
Rapporto sulla strage di Bologna:
Alle ore 10:25 del 2 agosto 1980 deflagra ordigno non casalingo alla stazione centrale, i mandanti di questa strage siedono tra i componenti dell’intelligence e l’alta società neofascista italiana. L’ordigno è stato confezionato da esperti artificieri e organizzato nei minimi dettagli dall’intelligence italiana che aveva bisogno di un pretesto per espandere la propria loggia e ovviamente di un nemico pubblico numero 1.
Si invita la presidenza a non rispondere ai quesiti e non commentare apertamente tutti i depistaggi voluti dall’intelligence stessa.
Il presidente: (Francesco Cossiga)
Il fetente dell’intelligence colluso:
Nuovo ordine mondiale
Rapporto sul caso Tesla:
Sono stati riferiti diversi episodi di luce azzurra a New York e in tutta l’east coast, luci presumibilmente provenienti dal cielo. Si sospetta vista la foresta nell’est Europa completamente carbonizzata che lo scienziato abbia inventato il raggio della morte, l’ordine tenterà di appropriarsene ed eliminare Tesla fisicamente subito dopo. Il marchingegno a detta degli esperti riesce ad inviare un impulso elettrico verso la ionosfera dove viaggia a velocità della luce prima di essere “catturato” da un’antenna.
Il segretario dell’ordine:
(Giulio Andreotti)
Central Intelligence Agency
Rapporto Russia gate
Il presidente Donald Trump declina ogni responsabilità (palese) nei confronti dello scandalo, asserendo che tanto le email sono tutte cancellate. Altresì ripudia ogni tentativo di connettere l’hackeraggio russo durante le presidenziali alla sua persona. Aggiungendo che ha fatto il possibile per il suo paese, metà della Cina e l’altra chiaramente russa. La CIA è invitata a cancellare tutto il materiale sulla questione e a perseguire campagne diffamatorie e persecutorie nei confronti di chiunque palesi lo scandalo. Non c’è mai stato nessun Russia gate che potrebbe non avere inficiato sull’esito elettorale e si rammenta la regola della doppia negazione uguale affermazione positiva.
Il presidente degli Stati Uniti d’America (e non Russia):
SECRET!
Rapporto evento X:
L'evento X ha avuto luogo al CERN ; descritta come anomalia o meglio singolarità, ha lasciato danni ingenti e un periodo di necessaria chiusura degli impianti. Non si sono verificati ferimenti o malessere nel personale, seppur vi è una significativa probabilità che alcuni di questi siano stati esposti. Non abbiamo informazioni aggiuntive e dalle nostre ricostruzioni indipendenti questo "sciame anomalo" si riconduce esattamente in un quadro di debolezza per gli impianti di sicurezza che hanno retto a stenti l'energia prodotta.... abbiamo schivato l'estinzione.
Il presidente degli Stati Uniti d’America (quello alto di colore nelle foto ufficiali):
Conclusioni:
Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Bla Blabla blabla bla bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla bla Bla Blabla blabla bla Bla Blabla blabla bla bla bla…