Nonbooks:La teoria della relatività e la figa

Nnbks, mnl lbr d tst lbr dll vcl.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Tutti sanno che se esci con una figa e poi alla fine non te la dà, pensi subito che se avessi avuto più tempo SICURAMENTE te la saresti scopata.

È qui che entra in gioco la teoria della relatività: infatti, sapendo che quando esci con una figa il tempo ti sembra sempre troppo poco, applicando leggi fisiche è possibile far sì che il tempo ti sembri più che sufficiente per usufruire largamente della vagina della tua partner.

Vediamo come.

Incontro

Naturalmente quando si va a un appuntamento, lei arriva sempre in ritardo (nel dettaglio: secondo la legge di Vin Diesel, il ritardo è direttamente proporzionale a quanto è figa). Ciò rappresenta certamente uno spreco inutile di tempo. Dunque sarà sufficiente muoversi alla velocità della luce in direzione casuale e in questo modo incasinare il tempo per un po', che non potrà così scorrere liberamente, impegnato nel districare sé stesso.

La cenetta romantica (e simili)

Naturalmente una volta incontrati ci si dirige in qualche luogo più o meno romantico dove trascorrere la serata (generalmente digrumando un po'). Anche qui il tempo è tiranno: una volta ordinato da mangiare, è certo che ci metteranno tempi biblici a portarlo in tavola, e voi sarete impegnati a lungo in qualche conversazione pericolosamente intelligente riguardo il cinema, l'arte e simili.

Così, per ridurre il tempo, dovrete portare un buco nero (utilizzando come esca un corpo che si muove alla velocità della luce ma sta fermo) nelle cucine del ristorante, così da risucchiare le ordinazioni degli altri e permettere ai cuochi di dedicarsi subito ai vostri manicaretti.

Come portarla a letto

Finita la cena la dovrete portare in un posto ancora più romantico, dove lei spera di poter conversare tutta la notte abbracciati, mentre voi sperate di poterglielo infilare nel maggior numero di buchi/fessure/cavità/orifizi/crepe più e più volte.

Chiaramente non potete aspettare che lei si stufi di parlare, perché sarebbe un'attesa rischiosa e inutile (il tempo potrebbe finire e allora sarebbe game over). In questo caso si applica il postulato segreto della teoria della relatività, che dice che sparando un sacco di stronzate alla velocità della luce la gente ti considera intelligente, pur non avendo capito una mazza. Dunque vi sarà sufficiente dire tutto ciò che vi viene in mente a una velocità assurda per convincerla che siete l'uomo giusto al momento giusto e così per soddisfare ogni vostro capriccio erotico.

Ed ecco come puoi ringraziare Albert Einstein se ogni tanto riesci a bagnare il biscotto.

Altri progetti