Nonbooks:Farsi sculacciare

n0NbO0K5 m4NuAl1 3 l1BrI d1 t3s70 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Anche i pazienti di Sigmund Freud seguivano questo manuale.

Provate piacere nel provare dolore? Volete partecipare a un'orgia di BSDM? Vi piace partecipare a linciaggi di massa dove il vostro culo è la vittima? Siete muniti di vagina?[1] Allora con questo pratico manuale potrete realizzare i vostri sogni più reconditi e le vostre fantasie più idiote.

Fase 1: Preparare il culo e trovare una persona da cui farvi sculacciare

Ragazza che è riuscita con successo nell'impresa viene intervistata da Nonciclopedia.

Questa è la fase principale, senza non si può raggiungere lo scopo (nemmeno senza un culo, ma sorvoliamo): calatevi i pantaloni o abbassatevi la gonna, stendetevi sul letto a pancia in giù e iniziate a guardarvi attorno. Adocchiato il più grosso e manesco fra i presenti, fatelo salire sul letto e fatevi strappare via le mutande. Quindi fatevi cospargere il sedere con tanto olio di paraffina o maionese.

Fase 2: Convincerlo a sculacciarvi per bene

Questa è la fase più delicata: dalla tecnica utilizzata deriverà il maggiore o minore piacere seguente, ma soprattutto il maggiore o minore dolore provato.

Ecco alcuni esempi di modi e scuse per farsi sculacciare.

« Non ho fatto i compiti e mi sono messa il rossetto della mamma. Mi sculacci papino? »
« Sono stata cattiva cattiva. Ho letto tutti i tuoi SMS privati oggi pomeriggio. E ho usato il tuo rasoio per depilarmi il pube »
« Sei un imbranato! Ce l'hai piccolo! Sei impotente! Il tuo migliore amico è molto meglio di te a letto. Sei un frocio e puzzi! »
« Brutto stronzo! Bastardo! Sacco di merda! »

Se a questo punto lui non vi sculaccia, vi sculaccio io. Negli ultimi due casi, fare molta attenzione che il tipo prescelto per sculacciarvi non sia uno psicopatico e non abbia un coltello a portata di mano.

Fase 3: Farsi sculacciare

Loro ti costringono a sculacciarle. E non solo.

Una volta convinto il carnefice, sollevare leggermente il sedere per dargli più superficie calpestabile possibile, quindi fatevi menare come delle assatanate con le mani nude o con degli assi da cucina. Volendo, prendete un oggetto a caso, meglio se di ferro per provare più dolore possibile. A seconda di cosa gli avete detto per convincerlo, lui metterà più o meno violenza e vi insulterà solo in italiano o anche in dialetto e altre due lingue straniere a caso, tanto che il vostro sederino assumerà ben presto il colore di un pomodoro maturo e la stessa consistenza.

Se lui è d'accordo, insultatelo a vostra volta, così, tanto per aumentare il piacere.

Fase 4: Farsi chiedere scusa

Dopo che avete urlato come delle pazze a ogni botta che avete preso, così tanto che nel frattempo sono arrivati i carabinieri, se non vogliono sculacciarvi anche loro per averli strappati via dal bar dove stavano cazzeggiando per i fatti loro, imponete al vostro partner di chiedervi scusa, così che non sembri che l'abbiate fatto perché lo avete voluto voi.

Se lui non vuole chiedervi scusa, ricominciate tutto dal punto 1, ma sul suo culo.

Fase 6: Chiedere il bis

Se il giochino vi è piaciuto così tanto che capite di non poterne più fare a meno, sdraiatevi di nuovo sul letto con il sedere bene in vista e mettetevi a insultare gratuitamente tutti i presenti.

Voci correlate

Note

  1. ^ Se siete uomini il manuale funzionerà lo stesso, ma perderete il nostro rispetto, brutti pervertiti!