Nonbooks:Ecco perché MADONNA PALESTINESE non è una bestemmia
Quando può servirvi
Potrà sembrarvi assurdo, ma nella vita potreste avere a che fare con dei deficienti che si lamentino di una vostra frase e/o parola senza alcuna valida argomentazione.
Per evitare una figuraccia, è probabile che scelgano di buttarla sul filosofico, dicendo che ciò che avete detto offende la morale cattolica.
In quel momento però non avrete bisogno di altro se non della seguente dimostrazione, e uscirete probabilmente vincitori da quel dibattito insensato.
Dimostrazione
Attenzione, questa sezione della pagina potrebbe insegnarvi qualcosa di utile. Leggendola rischiate di ritrovarvi inquadrati a vita in un particolare campo di specializzazione. |
Dimostrazione rapida [1]
Dimostrazione eseguita magistralmente
Come prima cosa, sarà necessaria una definizione di bestemmia, partendo da un sito poco affidabile si potrà procedere con fonti più valide.
Fatta questa piccola precisazione, sarebbe opportuno proseguire con il soggetto della colorita espressione.
In seguito, sarebbe giusto fare accurate ricerche sulla concessione o meno dello ius quacosis da parte della Palestina, in quanto spesso nascere in un paese non significa averne la cittadinanza.
Ma siamo su Nonciclopedia, vi pare che ce ne possa fregare di cazzate simili?
Di conseguenza definire la Madonna (ovvero Maria) palestinese non è da ritenersi un'offesa in quanto è la verità e non è interpretabile come un'accusa verso quest'ultima.
Recensione
Dopo studi su vasta scala dei ricercatori di Harvard, si è dimostrato che il metodo merita 4 stelle Michelin, nonché il voto di Alessandro che potrà ribaltare o confermare la situazione.
Vantaggi
E che cazzo vuoi di più? Clicchi un link, ti leggi in 2 minuti una spiegazione fatta da dio[citazione necessaria], te ne vai sapendo come dissare un moralista cattolico rosicone.
Se te l'avessi detto 2 minuti fa non ci avresti creduto!
Quindi accetta questa offerta straordinaria chiamando entro 30 secondi il numero ottocento, quattrocento ventitré, sei-due-nove-quattro, prima che questa imperdibile occasione di acquistare un nostro materasso scada!
Controindicazioni
Questa tattica non va assolutamente applicata nei seguenti casi:
- Il moralista cristiano è il Papa
- Il moralista cristiano è in realtà un musulmano sciita
- Il moralista cristiano è in realtà un ebreo che combatte i palestinesi.
- Il moralista cristiano è un bimbominkia pescato sulla chat globale di un videogioco.
- Il moralista cristiano è uno snob che ha fatto 5 anni di liceo classico e difende le lingue morte.
- Il moralista cristiano è un agente della CIA sotto copertura, in questo caso ricordati di salutare gli amici della postale
- Il moralista cristiano è uno di quelli che quando fanno un elenco puntato fanno in modo che ogni frase sia più lunga della precedente
Su 110mila casi documentati Una sperimentazione ha riscontrato il seguente risultato:
Note
- ^ Non se ne garantisce però la funzionalità
- ^ Edizione limitata in sola 1 copia stampata da Guthemberg