Nonbooks:Ecco perché MADONNA PALESTINESE non è una bestemmia

Nonbooks, manuali e libri di testo da oggi con il 100% in meno di carta!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Ecco perché "MADONNA PALESTINESE" non è una bestemmia.

Quando può servirvi

Potrà sembrarvi assurdo, ma nella vita potreste avere a che fare con dei deficienti che si lamentino di una vostra frase e/o parola senza alcuna valida argomentazione.

Per evitare una figuraccia, è probabile che scelgano di buttarla sul filosofico, dicendo che ciò che avete detto offende la morale cattolica.

In quel momento però non avrete bisogno di altro se non della seguente dimostrazione, e uscirete probabilmente vincitori da quel dibattito insensato.

Dimostrazione

Attenzione, questa sezione della pagina potrebbe insegnarvi qualcosa di utile. Leggendola rischiate di ritrovarvi inquadrati a vita in un particolare campo di specializzazione.

Dimostrazione rapida [1]

Questa dimostrazione è molto rapida, sfortunatamente i rosiconi moralisti cristiani solitamente non si fidano sulla parola...


Dimostrazione eseguita magistralmente

Come prima cosa, sarà necessaria una definizione di bestemmia, partendo da un sito poco affidabile si potrà procedere con fonti più valide.

« La bestemmia è un'ingiuria o un epiteto offensivo riferito a Dio o ai santi »
« La bestemmia è la più antica manifestazione di amore verso Dio, Cristo, la Madonna e ogni santo, nonché un utile sostituto di avverbi, congiunzioni e preposizioni e un esercizio linguistico volto a ingentilire l'animo e a rasserenare l'ambiente. »

Fatta questa piccola precisazione, sarebbe opportuno proseguire con il soggetto della colorita espressione.

« Nascita: I secolo a.C., Nazareth »
(Wikipedia su Maria (madre di Gesù))

In seguito, sarebbe giusto fare accurate ricerche sulla concessione o meno dello ius quacosis da parte della Palestina, in quanto spesso nascere in un paese non significa averne la cittadinanza.

Ma siamo su Nonciclopedia, vi pare che ce ne possa fregare di cazzate simili?


« La maggioranza della popolazione è cittadina araba di Israele, anche detta palestinese[cazzo dici?]  »
( Wikipedia su Nazareth)

Di conseguenza definire la Madonna (ovvero Maria) palestinese non è da ritenersi un'offesa in quanto è la verità e non è interpretabile come un'accusa verso quest'ultima.

Recensione

Dopo studi su vasta scala dei ricercatori di Harvard, si è dimostrato che il metodo merita 4 stelle Michelin, nonché il voto di Alessandro che potrà ribaltare o confermare la situazione.

Vantaggi

E che cazzo vuoi di più? Clicchi un link, ti leggi in 2 minuti una spiegazione fatta da dio[citazione necessaria], te ne vai sapendo come dissare un moralista cattolico rosicone.

Se te l'avessi detto 2 minuti fa non ci avresti creduto!

Quindi accetta questa offerta straordinaria chiamando entro 30 secondi il numero ottocento, quattrocento ventitré, sei-due-nove-quattro, prima che questa imperdibile occasione di acquistare un nostro materasso scada!

Controindicazioni

Questa tattica non va assolutamente applicata nei seguenti casi:

  • Il moralista cristiano è il Papa
  • Il moralista cristiano è in realtà un musulmano sciita
  • Il moralista cristiano è in realtà un ebreo che combatte i palestinesi.
  • Il moralista cristiano è un bimbominkia pescato sulla chat globale di un videogioco.
  • Il moralista cristiano è uno snob che ha fatto 5 anni di liceo classico e difende le lingue morte.
  • Il moralista cristiano è un agente della CIA sotto copertura, in questo caso ricordati di salutare gli amici della postale
  • Il moralista cristiano è uno di quelli che quando fanno un elenco puntato fanno in modo che ogni frase sia più lunga della precedente


Su 110mila casi documentati Una sperimentazione ha riscontrato il seguente risultato:

Da notarsi come il rosicone sia bravo nel leggere dal "dizionario forbito per rincoglioniti"[2] che si tiene aperto davanti. Non da meno il fatto di essere stato capace di scrivere un messaggio in tre lingue diverse.

Note

  1. ^ Non se ne garantisce però la funzionalità
  2. ^ Edizione limitata in sola 1 copia stampata da Guthemberg