Nonbooks:Cucinare carne umana

Nonbooks, manuali e libri di testo che se li leggi dopo 3 giorni muori.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un comunista che si è documentato su questo manuale.
« Ti sei lavata le mani tesoro? »
(Anna Moroni ad Antonella Clerici prima di seguire questo manuale)
« Cucinando il corpo umano, quante cose che impariamo! Cuori muscoli e polmoni, che bel pranzo! »
(Sigla del cartone ispirato a questo manuale)
« Ambrogio, avrei un leggero languorino. Dammi una mano. »
(Signora aristocratica su mano di maggiordomo alla vaccinara)

Il corpo umano vi ha sempre affascinato? Trovate che scopare non sia sufficiente per assaporarlo? Siete diventati vegecazzari per evitare sofferenze agli altri animali? Siete curiosi di scoprire se vostro cugino è veramente una persona così buona come si dice in giro? Allora, questo è il manuale che fa per voi!

Preparativi prima di mettersi sui ai fornelli

Una gustosa grigliata al pene.

Prima di provare a cucinare delle persone bisogna imparare le tecniche basilari di macellazione e trattamento della carne umana per il consumo. A parte le norme base di drenaggio del sangue e del congelamento della carne, dovrete scegliere cosa fare a riguardo della peluria, presente in quasi tutte le vittime maschili e in alcune vittime femminili. Se sceglierete di tenerli, dopo non lamentatevi degli eventuali capelli/peli ascellari/peli pubici trovati nel piatto.

Seguendo poi il consiglio dello chef di fama mondiale Jeffrey Dahmer, rimuovete la pelle lasciando immerso per una settimana il corpo in una vasca di acqua e ghiaccio, in modo da poter sbucciare il corpo con un banale pelapatate (se è una femmina, altrimenti serve il pelacarote).

È il momento della macellazione vera e propria (ricordate sempre, se siete dei bambini, di usare una mannaia dalla punta arrotondata). Iniziate a tagliare e a mettere da parte i pezzi migliori: filetto, controfiletto, antifiletto, costata, crostata della nonna, ossibuchi, ossipieni, cappello del prete e cappello del Papa.
Ricordate di mettere da parte anche gli organi interni e, serve, anche i pianoforti e le tastiere interni. Le dita sono parti ottime per un'estiva e fresca insalata condita. La testa vi consiglio di buttarla a meno che a qualcuno non piaccia il cervello, anche se, a seconda della vittima, non è detto che ne troviate a sufficienza per sfamarvi.

Ricette

È preferibile usare le dita di qualcun altro ma per un piatto veloce potreste usare anche le vostre.

Ora che la carne e pronta per essere cucinata, ecco di seguite alcune gustose ricette da proporre ai vostri ospiti, i quali per una volta serviranno un ruolo cruciale: essere serviti non più di squisitezze, ma come squisitezze.

Insalata condita

Ingredienti per due persone:

  • 10 dita delle mani
  • 10 dita dei piedi
  • Insatala mista
  • Pomodori
  • Aceto e olio q.b.

Ricetta molto semplice, ma di grande successo, basta mischiare le dita precedentemente preparate all'insalata insieme a pomodori, olio e aceto. Ricodarsi di eliminare eventuali caccole dalle dita o al massimo, se è troppo tardi, spacciarle per uvette.

Palline ricoperte di cioccolata

Ingredienti per una persona:

  • 2 testicoli
  • 2 occhi
  • 300 grammi di cioccolata
  • 4 spiedini di bambù (2 se il corpo è femminile)

Sciogliere lentamente la cioccolata a bagnomaria fino a ottenere un composto morbido e cremoso, ma non bollente! Infilzate sia i testicoli che gli occhi con gli spiedini di bambù. Passate uno per volta i pezzi di carne nella cioccolata calda e riponeteli in frigorifero. Con questa sfiziosa ricetta e possibile anche giocare a "Palla o bulbo", un gioco dove il commensale deve indovinare quale parte del corpo sta mangiando.

Misto di Interiora

Attenzione a non esagerare con la cottura!

Ingredienti:

  • qualsiasi taglio va bene.

Per i più sfaticati e svogliati, ecco una ricetta che più semplice non si può: prendere parti del corpo a caso, mettetele in un frullatore e mischiatele. Servite fredda la rivoltante brodaglia e spacciatela come un elaborato Borsc russo, anche se in realtà è a malapena distinguibile dal cartone sciolto.

L'arrosto di Michael

Ingredienti per quattro persone:

  • Michael

Prendete Michael, il quale si è gentilmente offerto volontario[citazione necessaria] per questa ricetta. Ricordate, non va bene un Phil, non va bene un Jack, va bene solo Michael. Prendete dunque Michael e uccidetelo: non badate alle sue suppliche, si sta solo rammollendo per non rendere la propria carne troppo stoppacciosa. Tagliate la carne in tranci da circa un chilo e mettete ogni trancio in una retina, bello compressso quanto lo può essere il culo di una balena che indossa i leggins. Schiaffate i tranci nel forno e mettere il timer su 2 ore. Nel frattempo sfogliate l'elenco telefonico, non si sa mai quando potrebbe servire un Michael. Passate le due ore, tirare fuori l'arrosto, liberarlo dalla retina e tagliatelo in fette. Servire caldo.

Cervello con-gelato

In cucina bisogna usare cervello.

Ingredienti per due persone:

  • 1 cervello
  • 1 barattolo di gelato del vostro gusto preferito

Come abbiamo imparato da "Indiana Jones e il tempio maledetto", il cervello di scimmia con-gelato è veramente delizioso. Ecco quindi la sua alternativa con un tipo di cervello ancora più gustoso, quello umano: mettete un cervello nel congelatore almeno 8 ore prima, nel frattempo andate al supermercato per comprare il gelato, accorgetevi solo alla cassa che tutti vi stanno fissando per i vostri vestiti sporchi di sangue e per quella mano che vi penzola dai pantaloni, scappate dall'inseguimento della polizia, accorgetevi di aver dimenticato il gelato alla cassa, bestemmiate, fate irruzione da un bangladino, approfittatene per fare uno spuntino (col bangladino ovviamente) e rubate il gelato, tornate a casa e a questo punto dovrebbero essere passate 8 ore precise. Tirate fuori il cervello, mettelo in una coppa grande e scucchiaiateci sopra il gelato. Mischiate un po' e servite freddo.

Patata dolce

Ingredienti per una persona:

  • 1 vagina
  • 1 barattolo di gelato
  • 1 confezione di granella di cioccolato

Depilare la vagina con un rasoio ben affilato, rinfrescarla con una bella passata di lingua per 2-3 minuti. Passato questo tempo, mettete al suo interno due palline di gelato, guarnite con la granella. Piatto ricco mi ci ficco!

Libri correlati