Nonbooks:Creare un album black metal

Nonbooks, cosi e altri cosi che cosano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi la versione ruttata, vedi Nonbooks:Come creare un album death metal.

Sei un black metaller e vuoi creare un album black metal?

Tutti i tuoi amici metallari hanno già pubblicato il loro primo insuccesso commerciale e vorresti farlo anche tu?

Se è così sei nel posto giusto! Se mi dedichi pochi minuti del tuo tempo libero ti spiegher- Aranzulla mode OFF.

Dunque, se vuoi creare un album black metal ti basterà seguire questi semplici passaggi:

Passaggi per creare un album black metal

  • Per registrarlo devi andare in Norvegia o in un altro di quei posti di merda dove fa un freddo del cazzo, altrimenti non è true.
  • Una volta lì non devi assolutamente andare in uno studio di registrazione, non sarebbe true. Vai in un posto con un'acustica merdosa come un bagno chimico, una foresta o un bagno chimico in una foresta.[1]
  • Per registrare usa il microfono delle cuffiette che hai trovato nell'uovo di Pasqua. Questo è molto importante, perché una qualità audio maggiore non sarebbe true.
  • Abbassa l'accordatura della chitarra e del basso fino a quando le note saranno indistinguibili fra loro.
  • Suona la batteria come se avessi le convulsioni.
  • Gira qualche croce e preparati a registrare la traccia vocale. Urla come se ti stessero scorticando, inneggiando inni a Satana e rimarcando il fatto che non nutri una grande ammirazione per Gesù Cristo.
  • Finita la registrazione sventra un paio di capre e dirigiti verso la più vicina chiesa. Dalle fuoco e scatta una bella foto ricordo. Hai ottenuto la copertina del tuo album!
  • Truccati come un animalista del WWF a una manifestazione per salvare i panda e cammina con fare minaccioso nei boschi norvegesi, filmando il tutto. Complimenti, hai ottenuto un videoclip e perso quell'ultimo briciolo di dignità che avevi[2].
  • Commercializza il tuo album su Internet, e ricorda: se vendi più di otto copie sei una fottuta popstar e ti meriti la morte!

Conclusione

Ora che hai creato il tuo album black metal puoi andare a spararti in testa, così offrirai al prossimo metallaro che seguirà questa guida un'ottima copertina per il suo album.[3]

Voci correlate

Note

  1. ^ Quello sì che è true, soprattutto se è nero.
  2. ^ Se non l'hai perso già prima, come è probabile che sia.
  3. ^ Se vai a morire in un posto appartato quando ritroveranno il tuo cadavere sarai in putrefazione, e la copertina risulterà ancora più d'effetto.