Nonbooks:Contare fino a tre

Nnbks, mnl lbr d tst lbr dll vcl.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Re Artù : Uno... Due... CINQUE!
Un cortigiano : Tre, sire
Re Artù : Ah, ehm ... TRE!

Fin dall'alba dei tempi, i genitori chiedono ai loro figli di contare fino a tre prima di fare una domanda. Questo è perché i genitori sanno che contare fino a tre è molto, molto, MOLTO difficile, e ciò tiene i bambini occupati anche trenta giorni per riuscire a completare la sfida imposta dall'alto.
Ma è veramente possibile contare fino a tre? Che ci crediate o meno, la risposta è .

Contare

Contare fino a uno

- Suggerimento! -

Non iniziare mai da zero. Complica sempre tutto.

Contare fino a uno è relativamente semplice. Pronunciare la parola "uno" a voce alta stando su un piede solo significherà aver contato fino ad 1. Ricordarsi il processo di espirare violentemente aiuta quando arriva il momento di contare fino a tre.

Contare fino a due

Per iniziare a contare fino a due, bisogna contare prima fino a uno. Quindi, quando viene pronunciato il "no", o anche solo la o, inizia a saltellare per la stanza urlando "due". NON si deve provare a contare fino a due in moto; Contare fino a due potrebbe causare un disturbo gastrico, ma il meglio deve ancora arrivare!

Contare fino a tre

« TRE!? »
- Suggerimento! -

Non si conta fino a 4 mentre si conta il 3, e IL 5 NON C'ENTRA NULLA

Alla fine, il momento della verità, il gran finale, la ragione per cui sei qui. Per iniziare, conta fino a 2. Ora, mentre urli "uee" corri all'università più vicina, prendi due calcolatrici (dovresti essere in grado di contare fino a due), schiaccia il pulsante "3" per vedere il numero che stai cercando di pronunciare. Ruba una macchina fotografica e scatta una foto del tre sulla calcolatrice. Ruba una macchina (più costosa, è meglio è).
Tre macchine della polizia ti seguiranno dopo 2 minuti (che sei in grado di contare). Guida fino alla scogliera più vicina e buttati con la macchina; salta fuori dal veicolo. In questo momento, se hai applicato tutto ciò che ti è stato detto, dovresti cadere. Ora tira fuori la macchina fotografica e guarda la foto che hai scattato prima. Urla più forte che puoi “TREEE!!!Congratulazioni! Hai appena contato fino a tre! Tua madre non sarà orgogliosa, ma tu potrai raccontare a coloro che ti verranno a trovare in ospedale di aver contato correttamente fino a tre!

Articoli correlati

Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce HowTo:Count to 3, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in Inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.