Nonbooks:Vincere il mondiale di pallamano con la tua squadra di cuscini personale
Sei stanco di essere una pallina di tennis? Vuoi fare qualcosa di buono nella tua vita o anche solo diventare bravo in uno sport di merda? Non riesci a staccarti da i tuoi cuscini? Allora questo è il manuale che fa per te!
Ingredienti
- Tu. Capitan Ovvio colpisce ancora!
- La tua squadre di cuscini, mai dimenticarsi di:
- Il tuo migliore amico cuscino. Sei un nerd lo avrai di sicuro
- Il cuscino traditore
- Il vecchio cuscino saggio
- Un pallone di calcio
- Un libro sulle nazioni del nord. Non la Padania, ancora più su
- Un kit di alcolizzazione formaggi e cioccolata
- Un pc con Photoshop
Fase a gironi
Il mondiale si fa nel giardino dietro casa tua [1]quindi non sarà difficile raggiungerlo. Sei capitato nel girone più sfigato con Inghilterra, Brasile e Argentina, ma hai comunque bisogno di questo manuale per superarlo. Per tutto il mondiale gioca con il ?-2 con i cuscini inutili, tra i quali anche il traditore a porta e tu e il tuo migliore amico cuscino avanti. Il vecchio cuscino saggio sarà il vostro allenatore.
Brasile e Argentina
Prima di queste partite invitate quei nerd a una partita di calcio e perdetele [2] in modo che riacquistino autostima e ritornino nei loro paesi per provare a diventare calciatori. Congratulazioni hai vinto le tue prime due partite!
Inghilterra
Prima della partita contro i signori del the fate vedere a questi ultimi una foto della loro regina morta con Photoshop [3]. Scemi come sono ritorneranno subito nel paese del the facendovi vincere a tavolino questa partita e il girone
Fase a eliminazione diretta
Congratulazioni avete passato il girone anche se non importa a nessuno. Ovviamente da adesso in poi sfiderai i nerd più nerd che il mondo avesse mai visto.
Danimarca
Per gli ottavi di finale dovrete sfidare la temutissima Danimarca, ma non abbiate paura perché gli abitanti della Danimarca non sono abbastanza per formare una squadra di pallamano, quindi di sicuro ci sarà un giocatore di un'altra nazione. Per trovarlo basta dire a ogni giocatore che la Danimarca fa schifo e chi non si metterà a piangere sarà colui che cercate. Per fargli capire che la Danimarca fa schifo fategli vedere la parte della Danimarca sul vostro manuale delle nazioni che si trovano a nord. Una volta fatto questo il giocatore scapperà e voi vincerete la partita a tavolino.
Svizzera
Ancora più forte della Danimarca c'è la Svizzera, però abbiamo rimedio anche per loro. È risaputo che prima di giocare mangiano quantità abnormi di formaggio e cioccolato, quindi basta prendere il tuo kit di alcolizzazione formaggio e cioccolato e alcolizzarli. In questo modo verranno alla partita ubriachi e vincerete a tavolino [4]
Svezia
Cosa fai se nella tua nazione il giorno più caldo dell'anno è di -74 gradi? Giochi a pallamano! Ed è per questo che la Svezia è una nazionale fortissima in questo sport, pensate che si sono portati perfino il pallone. Nei primi minuti starete sotto di 7-0, a quel punto dite che una ragazza li sta guardando, loro si gireranno per vederla e a quel punto smonterai quel pallone dell'IKEA [5] in otto parti e farai 7-8, da lì alla fine proveranno a trovare la ragazza e vincerete.
Finale
Avete battuto Inghilterra, Brasile, Argentina, Danimarca, Svizzera ,Svezia e siete arrivati alla finale contro i più nerd, froci e depressi che abbiate mai visto, sono perfino peggio di voi sono i Francesi! Ma batterli è semplice, vi ricordate del cuscino traditore? Dite ai francesi che se vi avrebbero fatto vincere voi gli avreste fare l'amore con uno della tua squadra, loro accetteranno e voi gli darete il cuscino traditore che nel frattempo vi ha abbandonati nella partita contro la Danimarca, ma non importava a nessuno e quindi non ve ne siete nemmeno acoorti. Avete vinto la finale!
Conseguenze
- Gli inglesi, i danesi e gli svedesi si sono suicidati perché hanno perso la loro unica ragione di vita
- Brasiliani e argentini sono morti in un incidente aereo mentre tornavano a casa
- I francesi si sono dati alla mangiata di quei panini allungati e gli svizzeri a quella di cioccolata
- Voi siete i campioni! Ma non importa a nessuno