Nonbooks:Caricare un'immagine per far incavolare il PCI

Bonnooks, maluani e brili di sesto dissisleche.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Donna che mostra le tette ad un piccione.gif che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi senza senso;
  • nomi che non rappresentano ciò che l'immagine raffigura;
  • nomi in altre lingue;
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK.
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

~ Canaja De Dio su immagine caricata male
EHI, TU! Stanco di tutte quelle volte che, caricando un'immagine su Nonciclopedia, un amabile sorvegliante celeste del sito ti sfrangi i maroni che hai caricato male la categoria? O scritto male il nome? O gli stai solo sulle palle e ti accusa di essere te la causa del suo alcolismo abitudinario?


Non fartene una colpa, dopotutto...

« Chi l'ha duro la vince! »

Per cui sei ancora in tempo per il secondo round e avere la tua rivincita! Segui questo manuale su come far esplodere i più piccoli capillari di ogni membro del PCI nonciclopedico e anche tu potrai dire: "Questa volta gliel'ho rotti, i maroni alla direzione!"


Dopotutto, già che devi caricare un file per il tuo merdoso articolo, perché non farlo con un pizzico di intrattenimento ludico in più?
E se ancora non ti è bastato tutto questo, fallo e potrai partecipare all'estrazione di un vibratore a forma di Torre Effeil!

Precauzioni per l'uso del seguente manuale

Il vibratore a forma di Torre Effeil ti ha convinto, eh? Però, prima di lanciarti nel magico mondo del caricare un'immagine su Nonciclopedia, devi sapere a cosa andrai incontro leggendo questo manuale, così ci leviamo gli avvocati dalle palle!

Devi avere i permessi

  1. Devi essere un eletto che ha il permesso di poter caricare immagini vai su questa pagina , per sapere se hai il potere o sei uno sfigato.

Cose che ti penalizzeranno

  1. Quei fottuti del PCI ti metteranno uno di quei template verdi del cazzo come quello qua sopra in discussione ed è una bella rottura di palle.
  2. Verrai inserito nella loro lista di utenti da tenere sott'occhio, che sporchi sguardoni. Tu però non fregartene minimamente, potrai ancora caricare male un sacco di altre immagini prima che trovino il tuo indirizzo di casa.

Motivi per farlo e basta!

  1. Ehy, è divertente, e secondo alcuni studi divertirsi fa molto bene alla salute.
  2. Facendoli arrabbiare farai un favore al sito in quanto l'aumentare della loro pressione sanguigna accellererà il loro metabolismo e lavoreranno molto di più!
  3. Se stai caricando un'immagine per un articolo e non sei sicuro su quale categoria inserirla o il nome esatto, tantovale sparare una cazzata per vedere la reazione.
  4. Quindici minuti dopo che avrai caricato l'immagine, dalla porta di camera tua entreranno due Vallette Noncitope tutte per te, a patto che tu abbia messo apposta una categoria sbagliata.
  5. Aiuterai la ricerca sul cancro.

Guida passo per passo

Un utente del PCI vedendo che non capisci il concetto.

Per prima cosa, stai leggendo questa pagina. Per cui ti diremo come fare partendo da questa pagina. No, no, non ti confondere, non devi chiudere la pagina, e neanche rimpicciolirla... Senti, cerca solo di seguire queste istruzioni per niubbi decerebrati.

Per prima cosa, devi memorizzare tutti i passaggi successivi, perché dovrai uscire dalla pagina. Te lo volevo dire per farti vedere come siamo organizzati.


Memorizzato tutto, clicca su Carica un file nella barra a sinistra (sotto la pubblicità degli articoli nonciclopedici che, ricordiamo, SONO ULTRA COMODI E SCONTATI! VIENI SUBITO A VISITARE IL NOSTRO NEGOZIO CLICCANDO QUA!!!)


Dopo aver comprato tutto lo stock del negozio, dovrai caricare un file. Vedi le scritte tipo "Prima clicca qui" o "Inserisci un nome che rappresenti l'immagine"? Bene, fottitene. Vai in basso e clicca su sfoglia per caricare direttamente una segata qualsiasi.


Posso darti un consiglio? Carica un'immagine che violi tutti i requisiti del sito. Ricordiamo infatti gli standard del sito, e violiamoli tutti:

  • NO PORNO o immagini troppo sexy.
  • Humour sì, volgarità gratuita NO.
  • Non caricate immagini che non siano divertenti da sole o nel contesto.
  • Non caricate ulteriori immagini di persone non famose, a meno che che non stiano facendo qualcosa di particolare.
  • Non caricate immagini di vostre ex, o altre persone all'infuori di voi senza averne avuto il permesso!
  • Per le immagini di tua sorella c'è il Forum

Per cui, quella che dovrete caricare sarà una foto volgare di un'orgia poco divertente con i vostri amici del liceo.
Ci sono forti probabilità che però la foto verrà mantenuta, per cui aggiungi scritto in basso "Nonciclopedia fa schifo", per assicurarci che venga eliminata.

E mi raccomando, carica subito una foto di tua sorella sul forum.


Dopo aver eseguito il passo precedente, ti basterà attendere pochi secondi prima un angelo cherubino di nonciclopedia specializzato in immagini (che probabilmente stava a fissare lo schermo dei caricamenti immagini ricaricando la pagina ogni nanosecondo senza neanche dormire) noti il tuo caricamento illegale.


Infine, quando riceverai un suo avviso in discussione, scusati (ma senza mostrare esplicitamente il tuo perdono). Rigiragli le scuse con frasi del tipo:

Ciò che ho fatto è indubbiamente contro la tua volontà, le mie scuse più sincere stanno già imbarcandosi sul treno per la tua città.

...Che non vogliono dire un cazzo, insomma, ma che siano mascherate.

Requisiti per evitare il ban

Ti chiederai Rompendo così tanto le balle alla direzione, non mi banneranno? Ebbene c'è un modo per evitare la punizione divina: semplicemente dovrai lavorare sul sito da bravo articolista creando tante voci e migliorandone altre per mostrare che sei un gran lavoratore e un utente fidato e solo poi... Potrai divertirti caricando spesso immagini a cazzo!


Solo in questo modo, dopo molto tempo, ogni militante del PCI ti detesterà incredibilmente e desidererà la tua morte ogni volta che ti vede caricare una foto.

Esempi pratici