Nonnotizie:Da Berlusconi pressioni per chiudere Porta a Porta

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

17 marzo 2010

Bari – La procura di Trani, farlocco baluardo del marxismo italiano assediato da una banda di giudici golpisti, sta indagando su Silvio Berlusconi, Giancarlo Innocenzi e Augusto Minzolini per il reato di concussione. Ma si tratta solo dell'ennesimo tentativo da parte dei magistrati di spodestare Berlusconi, fidatevi: l'ho sentito al Tg1.

A quanto pare il Premier voleva mettere il bavaglio alla trasmissione Porta a Porta. In particolare – questo è quanto si evince dalle intercettazioni – il presidente non aveva digerito la trasmissione sul processo Mills, chiamata La verità sul processo Mills, dove Vespa dimostrava l'innocenza di Berlusconi con un plastico dell'avvocato e con un intervento in diretta al telefono di Gesù Cristo che scagionava il Premier da ogni colpa anche nel processo Mediatrade. Secondo Berlusconi «il programma dava una versione completamente sbagliata dei fatti. È chiaro che non sono innocente, ci sono le prove, le intercettazioni.. c'è tutto. È inammissibile.».

Nelle intercettazioni sono emerse quindi le pressioni del Premier riguardo alla chiusura del programma di Vespa, colpevole, secondo Berlusconi, di promulgare una finta verità e di essere di parte. «Neanche nello Zimbabwe» è stato il commento di Innocenzi riguardo all'abbronzatura ottenuta con la sua nuova crema solare.

Disponibile a venire incontro alle più sfrenate voglie del Premier è Augusto Minzolini, che Berlusconi chiama "direttorissimo". Strano, mi ricorda di quelle leggi, che non erano fasciste, ma fascistissime.

Il direttore del Tg1 è accusato di fare editoriali incomprensibili a causa della sua zeppola. Minzolini, però, se ne chiama fuori: «Non tho di cotha thi parla. Veramente, qualcuno mi thpiega? Non ho capito di cotha thi thta parlando». Del resto, non è una novità.

A seguito dell'inchiesta che lo vedeva coinvolto, il direttore – ma che dico - direttorissimo! del Tg1 ha raccontato in diretta la nuda e cruda verità dei fatti:

Fonti

  • Mirko Trivaglio «Da B. pressioni per chiudere Porta a Porta. E Minzolini scondinzola.» – Il Vate Quotidiano, 17 marzo 2010

Fonte di parte

Questa è una notizia in latrina, sgamata come una delle notizie meno ruffiane evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 30 gennaio 2011 con 100% di voti (su 10).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni