Nonnotizie:Borghezio rivela: gli alieni sono tra noi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

11 dicembre 2012


Borghezio indica gli alieni nel cielo.

Padania - Quando Dmitrij Medvedev si è lasciato sfuggire la scioccante notizia durante un'intervista abbiamo tutti riso (a parte La Repubblica che ha preso la notizia per oro colato), consapevoli che fosse una delle solite burle del simpatico presidente bolscevico. Ma nei salotti degli intellettuali padani[citazione necessaria] una crescente agitazione si è presto trasformata in rabbia contro la cospirazione oscurantista che ci vuole ciechi nei confronti della verità sugli alieni. A questo punto il luminare Mario Borghezio si è visto costretto ad illuminarci sulla questione confermando che gli extraterrestri sono già tra di noi. E ci temono per via dell'IMU.

« Ammiro il presidente greco Medvedev! Bisogna fare come lui e rivelare la verità sugli aglieni! »
(Mario Borghezio)

Colpito (piuttosto forte) dal sovrannaturale fin da piccolo, Borghezio grazie al suo acuto intelletto[citazione necessaria] è sempre stato un formidabile e imparziale osservatore dei fenomeni extraterrestri. Avvistamenti di UFO e crop circle sono da sempre stati il suo pane quotidiano, sopratutto dopo l'abduction che l'ha irrimediabilmente segnato.

« Una volta ho trovato un cerchio nel grano direttamente nella polenta! »
(Rivelazione di Mario Borghezio a Voyager)

Ma ora con coraggio ha deciso di uscire allo scoperto e puntare il dito contro i potenti del mondo, colpevoli di nascondere i documenti segreti circa la presenza tra gli umani degli alieni. Uscita che costituisce un vero e proprio outing, considerando che innegabilmente il nobile Marione appartiene sia alla categoria dei potenti che a quella degli alieni. Nell'intervista rilasciata in esclusiva a Il Fatto Quotidiano Borghezio delinea una realtà sconosciuta ai più fatta di silenzi e cover-up ormai inaccettabili.

« Ricordo ancora quando Mulder e Scully furono messi a tacere dal governo degli Stati Uniti... »
(racconta commosso Borghezio ai microfoni di Radio Padania)

Borghezio prosegue parlando dei loschi rapporti del parlamento Europeo e i rettiliani, orrendi ET con le fattezze di Benedetto XVI. Secondo Borghezio ci sarebbe un terribile scontro in atto, culminato con la richiesta dell'Europa di tassare con l'IMU i possedimenti della chiesa. Eppure i veri alieni da temere non sarebbero effettivamente i rettiliani, ma piuttosto i cosiddetti "grigi".

« I grigi sono il frutto di esperimenti di ibridazione: dna di femmine aliene combinato con quello dei negri bongo-bongo africani. Da qui il colore della loro pelle puzzolente. »
(rivela con perizia scientifica Borghezio)

Con tutte queste mezze rivelazioni, ci si aspetta da un momento all'altro una mossa ufficiale da parte dell'Europa, che potrebbe presto pubblicare tutti i documenti top-secret sugli UFO raccolti nell'ultimo secolo. Roberto Giacobbo si ritroverebbe disoccupato, ma avremmo finalmente tutte le risposte alle nostre domande. Finalmente sapremo se siamo soli nell'universo, se gli abitanti di Pandora dispongono di pene e vagina, e soprattutto che cosa ha causato la paresi di Umberto Bossi.

Fonti

Questa è una notizia in latrina, sgamata come una delle notizie meno ruffiane evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 26 febbraio 2012 con 100% di voti (su 12).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni