Nonsource:Guerra civile galattica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Molti documenti rinvenuti nella biblioteca vaticana, perlopiù a firma di un certo imperatore Palpatine, testimonierebbero un dimenticato complotto che sarebbe sfociato in una vera guerra galattica. Gli avvenimenti possono essere ricostruiti con un'attenta lettura dei documenti.

DISCORSO DI INCORONAZIONE DEL SIRE PALPATINE ECCELSO RE MONARCA ASSOLUTO

«Cari fratelli e cari sorelli,

(ma soprattutto sudditi)

È col quore ricolmo di gioja che da voi accetto l’alma e onusta carica di Imperatore Galattico, Primo Console, Direttore Effettivo Sovrintendente Per Ogni Tipo d’Affare, Cesare Augusto Ultrapotente Divo Imperatore Lodato Lungocazzo Onnipotente, Tiranno Ottimo Potentissimo Ossequïato Duce Invitto Fortissimo Oltreumano Generalissimo Nomarca Assoluto, Bravissimo Eccelso Re Lungimirante Unitarista Scià Kaiser Adolf ecc. ecc., e senza artificî retorici non posso che esprimere grande apprezzamento oratorio a cotanta laude, disincarnata ne’ meandri dell’asupercazzola scappellata a destra, posterdati vostro signore e padrone, ma anche no.

Ora mi permetterò di tratteggiarvi il programma del mio regnio. Innanzitutto, dominando coi soldi affidatimi dalla mafia la maggioranza in parlamento, farò scrivere nuove leggi elettorali, che permettano di eleggere esclusivamente chi voglio io, in barba al diritto di scelta degli elettori, i quali non si ribelleranno perché presi dai loro problemi. Infatti i cittadini sono condannati a subire i governi, perché l’unico modo di toglierseli dai coglioni sarebbe quello di ribellarsi continuamente, cosa impossibile da fare perché dovrebbero ogni volta arrischiare la loro vita e i loro beni. Machiavelli diceva che per assicurarsi l’obbedienza basta non toccare le donne e i soldi dei governati; i governi moderni, col paravento della democrazia, arrivano a prendersi anche i soldi e così farò anch’io (per quanto riguarda le donne, preferisco i bambini).

Così ottenuto il controllo dello Stato, non farò che rafforzarlo lentamente emettendo decreti, prendendo a pretesto ogni volta che avverrà un fatto grave oppure appellandomi alla inviolabile unione del Paese, accentrando così ancor di più il potere. La burocrazia crescerà a sproposito, vuoi per assumere il più possibile disoccupati e avere il loro consenso, vuoi per aumentare il controllo sulla società. Inoltre, la burocrazia eseguirà ciecamente e stolidamente i miei ordini senza curarsi delle loro conseguenze, formando cosî una classe d’uomini supina ai miei voleri e troppo stupida per minacciare la mia autorità.

Il problema della burocrazia è che più è sviluppata e più graverà il popolo di spese, siano essi prelievi diretti come tasse o multe, siano essi costi indiretti come inefficienze e perdite di tempo. Ma che m’importa? Tanto non sarò certo io a pagare. Pretenderò di comandare alle leggi dell’economia (e magari a quelle della natura) come faccio ai miei soldati e se non funzionerà, le farò cambiare.

Tutti i settori economici verranno gerarchizzati e regolati, di modo da creare delle lobby d’interesse come l’ordine dei notai o l’Associazione nazionale Dentisti Italiani, che impediranno qualsiasi concorrenza nel loro settore imponendo norme e prezzi a esclusivo vantaggio dei loro capi, le cui sorti saranno dunque legate al mio regime. Inoltre aumenterà il protezionismo, ovviamente per fini demagogici, col risultato di diminuire l’efficienza del mercato. Paradossalmente la gente non troverà ingombrante tutta questa regolamentazione eccessiva, questo protezionismo, questo corporativismo, anzi gli sembrerà di esser protetti e che i diritti loro vengano tutelati.

Poco importa che vi sia una Costituzione a limitare i nostri poteri: essa potrà venire benissimo modificata, emendata, interpretata, aggirata o semplicemente ignorata. La cosa bella è che non dovrò nemmeno farlo io direttamente, ma la schiera di cortigiani attratti dal mio potere che faranno il lavoro sporco rivaleggiando fra di loro in adulazione e servilismo in cambio di niente.

Quindi prostratevi dinnanzi a me, comuni mortali: io respiro come voi, mangio come voi, bevo come voi, eppure il mio potere sopra di voi non conosce limiti grazie alle migliaia di pecoroni che credono di fare il loro dovere servendomi! Grazie per avermi eletto.»

A seguito della sua incoronazione, il Cesare Augusto Comandante Cristianissimo Agha Palpatine:

  • concede la grazia a tutti i prigionieri nelle carceri imperiali, esclusi quelli condannati per reati politici o per reati comuni e quelli che non si faranno trombare la moglie
  • abolisce per un anno le tasse ma aumenta l’IVA del 600% per tutto il suddetto anno medesimo in questione
  • concede donazioni di frumento ai plebei della capitale
  • indice ludi gladiatorî per 1 mese
  • chiude tutti i campi di concentramento e li trasforma in campi di sterminio
  • nomina suo secondo in comando Dart Fener, Primo Ministro, Secondo Assessore, Terzo Capufficio ed Apprendista del male; dopo di lui nella scala gerarchica viene il suo gastroenterologo prof. Giulio Preti, Secondo Ministro, Quarto Assessore, Nono Capufficio.

FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)



Editto n°1 dell'imperatore Palpatine

Vatikan - EDITTO DELL’IMPERO GALATTICO emanato nell’anno II di S.A.I. Palpatine.



Noi. Palpatine,

Sua Eccellenza il Presidente a vita, Eminentissima Eccellenza Sublime, Ras della Fossa, Feldmaresciallo Joseph Dottor Ratzinger, VC, DSO, MC, Signore di Tutte le Bestie della Terra e dei Pesci del Mare e Conquistatore dell'Impero britannico in Generale e della Terra Santa e in particolare Imperatore di tutte le Galassie eccetto la prov. di Cuneo, Capo spirituale del Nuovo Ordine Mondiale, Cesare Augusto, Sua Altezza Imperiale, Principe di Francia, Viceré d'Italia e Principe di Venezia, Cancelliere a vita del Senato Spaziale, Mega Presidente Galattico, Onnipotente Onnipresente Onnisciente, Gonfaloniere a vita della Federazione Stellare, Gran Stregone del K.K.K., Capo dei cattivi, Capo di tutte le cosche, Grande Oriente della Massoneria, Maestro Venerabile della P2, Sua Santità Clementina, Sua Santità Her Führer, Vicario di Dio in Terra, Ministro del Buio, Oscuro Signore delle Tenebre, Cavaliere del lavoro e del fancazzismo, Arcangelo Benvoluto, Gran Visir dei Ladroni, Monarca Universale, Supremo Pontefice, Cakravartin, Maharaja-rajatiraja-devaputra-kaisara, Basileus-basileōn sotēr-megas, Bodhisattva e Dalai Lama, Unto del Signore, Custode dei Luoghi Sacri, Ayatollah, Figlio del Cielo, Gran Re, Re dei Re, Re dei cieli, Re dei romani, Principe delle Tenebre, Arciduca di Trantor, Granduca di Abydos, Granduca di Ciulàk, Granduca di Ütapaü, Granduca di Lituania, Duca Conte di Balaban, Arciduca di Hoth, Sultano di Singapore, Margravio di Hollenbeck, di Kessel, di Alderaan, Conte del Principato di Gorizia & Gradisca, Visconte di Mordor, di Kavùr, di Erebor, Oscuro Signore, Re titolare di Cipro e di Gerusalemme, Sindaco Vitalizio di Coruscant, Podestà a vita di Capaci, di Palermo, di Ustica, di Portella della Ginestra, di Montelepre, di Nichelino, Presidente ab æterno di Microsoft, Principe dell'Impero Livornese, Amministratore delegato di Mediaset, Assessore al turismo di Oklahoma City, Amministratore del vostro condominio, nonché Cav. di Gran Croc. Grand.mo Ladr. Figl. di Putt. Matr. P2 n.° 515.


Dichiariamo agli abitanti di tutte le galassie, che saranno nostri SUDDITI, VASSALLI o SERVI.

Dichiariamo di deporre le armi e di accettare la resa incondizionata di tutte le forze armate di terra, di mare e dell'aria.

Di riconoscere il Nuovo ordine mondiale e il nostro beneamato Papa in qualità di Capo Spirituale del New World Order e di osservare inoltre, quanto segue:

  • Che la democrazia nuoce gravemente alla (nostra) salute e pertanto essa verrà abolita. Anche la monarchia costituzionale fa male ma di meno della democrazia, scanso equivoci aboliamo pure essa, toh.
  • La libertà e il diritto di voto sono sottoprodotti della democrazia quindi aboliamo anche loro, compreso il tele voto ed escluso il referendum, tanto non ci va mai nessuno.
  • Per acquisire la cittadinanza romana, basta fare un'offerta volontaria al Prefetto Provinciale, offerta che deve superare la cifra di 40.000 €.
  • Se uno schiavo, disonora il suo compito, fuggendo, qualora sia prelevato, il suo destino è completamente nelle mani del suo padrone, che potrà liberamente giustiziarlo sul posto, perché a essi non è garantito nessun basilare diritto.
  • Qualunque schiavo, o essere considerato tale, può riscattare la propria libertà in cambio di un cospicuo pagamento, anche in natura.
  • Il vassallo può rendere la propria vita al suo feudatario qualora quest'ultimo lo richiede.
  • Sarà considerato atto criminale esercitare le seguenti professioni: missionario, prete, bonzo, mullah e qualsiasi altra carica religiosa che non consideri l’Augusto Sovrano come Dio in Terra ehm, nella Galassia; è vietato inoltre macchiarsi delle seguenti attività infamanti: avvocato, assicuratore, spacciatore, giuocatore di pallacanestro o di tennis, P.R., travestito, democristiano, sindacalista, proctologo e soprattutto professore universitario della Sapienza (bastardi).
  • Sono aboliti i congiuntivi.
  • Confisca dei beni ai nemici, e perché no anche agli amici.
  • I territori conquistati, occupati o soggetti a influenza, saranno soggetti al diritto dello stato di Vatikan.
  • Colui il quale si oppone, anche indirettamente, verrà prima redarguito, con la confisca dei beni, qualora il soggetto crei ancora problemi si pratica la pena capitale. Per i cittadini romani sarà praticata la decapitazione fuori dalle mura di Vatikan e sarà garantita la privacy propria e dei familiari. Qualora l'individuo sia straniero allo stato di Vatikan, egli sarà arso vivo in pubblica piazza.
  • Grazie al contributo di tutti, siamo diventati molto più forti, godiamoci l'ottimo lavoro. Basta con le rivalità.



FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)



Dazebao

Vatikan - Dazebao Imperiale n° 1.



Amici, fratelli, cittadini, compagni, camerati!

Noi, Palpatine.

Imperatore di tutte le Galassie (eccetto la Città di Carmagnola e la prov. di Cuneo), Cesare Augusto, Cancelliere a vita del Senato Spaziale, Leader Beneamato, segretario del PCUS, Grande Oriente della Massoneria, Gran Stregone del K.K.K., Unto del Signore, Custode dei Luoghi Sacri, Ayatoleslam, Monarca Universale, supremo Pontefice, Re dei cieli, Cakravartin e Rajatiraja, Bodhisattva e Dalai Lama, Gran Re, Re dei Re, Re dei romani, Principe dei Corelliani, Arciduca di Trantor, Granduca di Lituania, Abydos, di Chulàk, di Utapau, Duca di Hoth, di Tatooine, di Sulu, Conte Duca di Baraban, Conte di Kessel, di Alderaan, Visconte di Mordor, di Kavùr, di Erebor, Re titolare di Cipro e di Gerusalemme, Podestà a vita di Candiolo, Sindaco vitalizio di Coruscant, Amministratore delegato di Microsoft, Presidente ab æterno di Mediaset, di Fininvest, del Milan, di Forza Italia, Capo dei cattivi, Oscuro Signore, Guazú Karaý ecc. ecc.


Dichiariamo iniziata la grande RIVOLUZIONE CULTURALE proletaria, al fine di completare la nostra opera di governo col perfezionamento finale, liberando così i nostri sudditi dalle pastoie imperialiste del vecchio modo di pensare decadente-borghese e balle varie. I Nostri provvedimenti riguarderanno:

  1. VOLONTARISMO DI PARTITO: tutto ciò che il Capo dirà esser vero sarà vero, anche a costo di fingere. Se ordinerà cose impossibili, fingeremo di farle; se chiederà imposte assurdamente alte, fingeremo di averle pagate e incassate; se dirà che il bianco è nero e che il nero è bianco, allora per noi il nero sarà nero, il rosso sarà bianco e…? Qualcosa del genere.
  2. Abolizione di tutto quanto è vecchio o non conforme al pensiero del Capo. Se il Capo dirà che la nostra lingua è uno strumento del capitalismo dei crociati sionisti, allora faremo finta di parlare una lingua nuova emettendo una serie di rumori gutturali o suoni inarticolati e ci capiremo a gesti.
  3. Abolizione di tutto ciò che ha relazione con le borghesie colonialiste. Non dovremo aspettare gli ordini del Capo per eliminare tutto ciò che ricordi la decadente democrazia da poco rovesciata dalla benefica dittatura imperiale: tutti gli edifici, le case, i ponti, le strade di quell'epoca andranno distrutte anche se servono (al limite si ricostruisce com'era prima).
  4. Appianamento della realtà in conformità agli ordini ricevuti. Se il Capo dice che i malati devono guarire senza medicine, si giustizieranno i malati che non vogliono guarire, tanto dovevano morire lo stesso, (ha-ha-ha).
  5. Retorica delle stronzate. Tutto ciò che diremo, cioè che dirò, sarà considerato perla di saggezza e tutte le Nostre decisioni saranno legge. Le schermaglie oratorie saranno fatte citando ora questo ora quello dei miei apoftegmi adattandoli a cazzo al caso. Le masse sono stupide, ed hanno bisogno di miti, semplici da capire e belli da sentire. La realtà sarà rappresentata mediante le Nostre invenzioni di politica utopica.
  6. In ottemperanza al punto 7 (vedi sotto), “scuola” si scriverà con la q.
  7. Studio sui Nostri scritti. Saran considerati classici della letteratura da studiare nelle squole tutte le Nostre opere, cioè le Mie, per chi non ha ancora capito che sto, anzi, che stiamo usando il plurale maiestatis. I Nostri scritti sono:
  • 120 tomi di discorsi pubblici politico-ideologici.
  • 280 tomi di conversazioni private di vario argomento trascritte dalle Nostre troiesegretarie.
  • 30 quaderni di appunti da Noi presi a scuola.
  • Un numero di Playboy con annotazioni di Nostro pugno.
  • Due-tre pagine di abbozzi di libercoli a vago contenuto filosofico.
  • Un libro di cucina.
  • Vari libri di fotografie omoerotiche: IL CORPO METAFISICO, FRAMMENTI DI VITE, LA CASA DEI GAY (scritto a quattro mani con la collaborazione di Vladimiro Lussuria), FIGHE BAGNATE I, FIGHE BAGNATE II, SORCHE SPELATE, CIÒRNIE APERTE, PETTORALI PELOSI, PETTORALI DEPILATI (con la collaborazione d'er Mutanda), NERCHIE AL VENTO I, NERCHIE AL VENTO II (si ringrazia per la partecipazione i piccoli dello Zecchino d’Oro), FORESTE DI VIBRATORI, INTESTINI SFATTI.
  • 3.245 km di carta igienica da Noi adoperata (seguiranno nuove edizioni). L'editore è Minerva Medica, ma van bene anche le fotocopie.

In più, saranno aggiunte nelle prossime 24 ore le seguenti normative:

  1. Repressione del dissenso. Verranno perseguitati i deviazionisti di sinistra, i revisionisti di centro, quelli che superano a destra e quelli che vanno contromano.
  2. Abolizione del plurale maiestatis, che mi confondo sempre quando scrivo e parlo.
  3. A nessuno sarà consentito di averlo più grosso di me. Io per la cronaca ce l'ho lungo 4 cm (duro) ma largo 19 e le mie balle maroni producono continuamente liquido… ma veh che mi sarà mica venuto lo scolo?

La parola d'ordine sarà: semplicità. Il mondo s'è incasinato corrotto e va purificato. Basta coi termini complicati, coi giri di parole, colle balle, coi comportamenti fuorvianti, coi falsi sorrisi! Basta con tutto ciò ch'è falso: non nascondete più la vostra ignoranza dietro circonlocuzioni, la vostra stronzaggine dietro titoli di studio, il vostro vero sesso dietro vestimenti femminili! Dite ciò che pensate, anche su di me stesso, tanto lo verremo a sapere comunque dalle migliaia di spie che pago e dall'apparecchio che legge il pensiero dalla Divina Provvidenza che m'è amica.



Firmato:Imperatore Palpatine
Signore dei Cieli e delle Terre, Re glorioso, Sabbath, Figlio del Leone di Giuda il vittorioso, Grande Casa, Re dell'Alto e Basso Egitto, Re anche del Medio Egitto, Gonfaloniere a vita della Federazione Stellare, Re di Cuori, di Picche, di Fiori, di Quadri, di bastoni, di spade, di denari, di coppe, Re Nero, Re Bianco, Principe Azzurro, Duca di questo e di quello, Marchese di quell'altro, tre a bastoni nonché Cav. di Gran Croc. Grand.mo Ladr. Figl. di Putt. Matr. P2 n.° 516. ecc. ecc.


Promulgazione del Calendario dell'Impero

Vatikan - CALENDARIO DELL'IMPERO GALATTICO emanato nell’anno II di S.A.I. Palpatine.



Noi. Palpatine,

Sua Eccellenza il Presidente a vita, Pubico Ministero di Catanzaro, Commissario straordinario per l'emergenza rifiuti in Campania, Brigadiere del Comando Provinciale di Manfredonia, Capitano del Genio Civile di San Severo, Capoultras del Regime Rossonero, Caporeparto Edilizia di Castorama, Minister of Darkness, Direttore della sede INAIL di Taranto, Direttore della Banca d'Italia (filiale di Modena), Consulente della Banca del Monte di Foggia, GUP della Procura di Torino, Amministratore delegato di Telekom Serbia, Cons. di Stato, Primo Presidente della Corte di Cassazione, Amministratore capo del Centro Culturale San Giorgio, Mangiacarne a Tradimento, Alfa, Epsilon e Omega, Cons. di Stato, Dirett. Gen.le della Polizia, Segretario Nazionale della CGIL, CISL e UIL, Di A Da In Con Su Per Tra Fra, I Lo La I Gli Le, Signore di Tutte le Bestie della Terra e dei Pesci del Mare e Conquistatore dell'Impero britannico in Generale e della Terra Santa e in particolare Imperatore di tutte le Galassie eccetto la prov. di Cuneo, Capo spirituale del Nuovo Ordine Mondiale, Doge della Serenissima Repubblica di Venezia, Venerabile Maestro dei Tagliapietre, Cesare Augusto, Pater Patrum Romae provincarumque, Pontefice Massimo, Re dei Re, Re dei Re dei Re, Imperatore degli Imperatori, Dio degli Déi, stronzo degli stronzi, Servo ricco dei servi straccioni, Sua Altezza Imperiale, Viceré d'Italia e Principe di Venezia, Granduca di Milano, Cancelliere a vita del Senato Spaziale, Mega Presidente Galattico, Onnipotente Onnipresente Onnisciente, Gonfaloniere a vita della Federazione Stellare, Gran Stregone del K.K.K., Capo dei cattivi, Capo di tutte le cosche, Grande Oriente della Massoneria, della Carboneria e delle Ferramenta di tutto l'Impero, Maestro Venerabile della P2, Sua Santità Clementina, Sua Santità Her Führer, Vicario di Dio in Terra, Ministro del Buio, Oscuro Signore delle Tenebre, Grande Capo dei Magi delle province di Persia, Siria, Iran, Iraq e di Andokazzostan, nonchè detentore prmo e ultimo della Luce di Ahura Mazda, Gran Visir dei Ladroni, Monarca Universale, Supremo Pontefice, Visconte di Mordor e Dalai Lama, Unto del Signore, Segretario generale del PCUS e dell'Internazionale Socialista e Duce d'Italia, Etiopia, Eritrea, Somalia Italiana, Somalia Britannica, Libia, Albania e Grecia, Amministratore delegato di Fininvest, Presidente del c.d.a dell'Enel, Yatta1, Testicolo destro di Spongebob, Assessore al turismo di Salt Lake City, Negus di Etiopia, Lorenz d'Arabia nonché Cav. di Gran Croc. Grand.mo Far.but. Ladr. Figl. di Putt. Matr. P2 n.° 517.


Per venire incontro alle vostre capacità mentali, ho cambiato il nome dei mesi, ora, ve li elenco, in ordine:

  1. Freddoloso
  2. Ragionevole
  3. Imprevedibile
  4. Promittente
  5. Fiorito
  6. Temporalesco
  7. Afoso
  8. Torrido
  9. Mite
  10. Variopinto
  11. Nebbioso
  12. Natale

  • Nel Mio lunario, ho tolto tutte le feste clericali, infatti è un lunario anticlericale.
  • È considerato festivo il sesto giorno e il settimo giorno della settimana.
  • Il primo giorno dell'anno è l'ultimo giorno dell'anno.
  • Ed il primo giorno del mese Nebbioso, che è il giorno che da inizio al periodo di Carnevale, il quale termina il 15 giorno del mese Imprevedibile.



FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Duca di Lodi, Cancelliere Guardasigilli della Corona, Gran Ciambellano, Duca del Regno. Firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)


Elezioni Galattiche

Si avvisano i gentili sigg. elettori che a causa della caduta del Governo Spaziale le prossime ELEZIONI GALATTICHE Si terranno in data (stellare) 34 fiorile Millenovecentonovantadiciotto

potrete votare:

LISTA 1

partito: CASA DELLE LIBERTÀ (le sue)

Motto: lasciatevi attirare dal Lato Osculo

candidato premier: Imperatore Palpatine

Programma elettorale:

  • abolizione delle tasse sulla quarta casa
  • ripristino delle leggi razziali
  • dittatura del proletariato
  • mappatura del colon degli immigrati clandestini
  • genocidi varî

Altri candidati:

  • SCAIUÒLCHER Anachin detto Fener
  • Duca-Conte SUDOOKU
  • HITLER Adolfo detto Führer
  • MUSSOLINI Benito detto Duce
  • FRANCO Francesco detto Caudillo
  • BIN LADIN Usama
  • PACCIANI Pietro
  • KIM Jong-Il
  • MAO Zedong
  • DŽUGAŠVILI Giuseppe Vissarionovič detto Stalin
  • SAR Saloth detto Pol Pot
  • RIINA Antonio detto Totò
  • il dio RA
  • TORQUEMADA fra’ Tommaso
  • DI TRONJE Hagen
  • BURNS Montgomery
  • MONTERO Pietro
  • CUCCIA Enrico
  • DE BENEDETTI ing. Carlo
  • PRETI prof. Giulio

LISTA 2

partito: ALLEANZA RIBELLE

Motto: Che lo sforzo sia con voi

candidato premier: Obi Wan Kenobi

Programma elettorale:

  • abolizione dello jus primæ noctis
  • abolizione della schiavitù
  • depenalizzazione della rissa con spade LASER
  • ripristino della proprietà privata
  • costruzione d'un ponte fra Sicilia e Sardegna

Altri candidati:

  • DANONE m. Joda detto il Venerabile
  • SCAIUÒLCHER cav. j. Luca
  • ORGASMA princ.ssa Leila
  • RATZINGER pont. Giuseppe detto Benedetto XVI
  • HA-NOZRI Gesù detto il Cristo
  • GAUTAMA Siddharta detto Budda
  • GANDHI Mohandas Karamcand detto Mahatma
  • BAGGINS Frodo
  • WAYNE Bruce detto Batman
  • KENT Clark detto Superman
  • DECIMO MERIDIO gen. Massimo
  • KIRK amm. Giacomo Tiberio
  • WALKER rang. Cordell
  • HERCULES
  • RIPLEY Elena
  • ASTERICS il gallico
  • MANDELA Nelson
  • VELTRUSCONI Silter
  • ROSSI Blasco
  • BUSH George Herbert Walker II detto “Dubya”
  • BUSH George Herbert Walker Texas Ranger Cordell Hull Stonewall Martin Luther King Adolf Chuck Shapiro Fitzgerald Kennedy John Jamaal Milhous James Maria jr. detto “Jeb”

Ricercati dell'impero galattico

Vatikan - RICERCATI DALL’IMPERO GALATTICO emanato nell’anno II di S.A.I. Palpatine.


Noi, Lord DARK WATER, (nome d’arte di Analkin Scaiuòlcher), Cesare, Primo Apprendista del Lato Oscuro della Forza, Duce del Partito Democratico Nazifascicomunista, Presidente del Consiglio dei Ministri, Supremo Lord Ammiraglio della Flotta Stellare, Feldmaresciallo dell’Impero, Maresciallo ereditario del conclave, Gran Connestabile siderale, Vicario imperiale, Commissario Straordinario Panrusso per la lotta alla controrivoluzione, alla speculazione e al sabotaggio, Grande Asmatico, Granduca dei Catarri, Conte di Vix Vaporub, Visconte della Raucedine col fischio, Barone dell’Aerosol, Signore di Acqui Terme, Salsomaggiore e Sirmione, Boia e Boiardo, Cavaliere del Tempio maledetto, matr. P2 n.° 625.

A nome di Sua Maestà Imperiale & Reale il Dio Palpatine,

Augusto, Re dei Re, Dio degli Dei, Capo dei Capi, Supremo Sire del Lato Oscuro della Forza, Gran Stregone del K.K.K., Arcigay, Arcilesbo, Figlio del Cielo, Gran Mogol, Grande Cane, Ras della fossa, nConquistatore dell'Impero britannico i Generale e della Terra Santa in particolare, Compagno n°1, Aṅkar, Piccolo Padre, Sindaco di Corleone, Amministratore delegato del gruppo Bilderberg, Azionista di maggioranza della vostra banca, Primo Oratore della II Fondazione, Capo Sorvegliante del Progetto, Eletto (fraudolentemente), Messia, Unto e Bisunto, Cakravartin, Ayatollah, Re di questo e di Quello, Principe di quell’altro ecc. ecc., matr. P2 n°. 116.


Ci rivolgiamo a tutti gli abitanti delle galassie, nostri fedeli, sudditi e deferentissimi servi (ma anche nostri gentili elettori), nonché ai nostri carissimi compagni di partito e di detenzione (anche quelli non ancora scarcerati).

Per segnalare, trovare, stanare ed eliminare alcuni ricercati che sono stati dichiarati apostati, eresiarchi, ribelli, traditori, deviazionisti, disertori e NEMICI DELLA PATRIA, poiché nonostante la Nostra infinita benignità e comprensione hanno osato muover di contro, imbracciar armi contro la Nostra indiscutibile supremazia e s'ostinano a offenderci con impertinenti idee quali la libertà di parola, di pensiero e di petare nonostante tutti sappiano che si tratta di miti, invenzioni e favole per gli stolti.

Sulle loro teste faziose ci siam degnati d'imporre una RICCA TAGLIA esentasse per quei fedeli sottomessi che collaboreranno a farli acchiappare, mediante delazioni, infamate, spiate, calunnie e tradimenti più vigliacchi possibile.

I delinquenti dannati sono costoro, tra parentesi il valore della soffiata:

Vivi

Dead or Alive

Preferisco morti

Meglio morti che vivi

Info

La taglia verrà pagata dagli ufficiali Imperiali appena consegnati i ribelli, in contanti e senza ricevuta. Si può anche richieder loro un bacio in bocca con la lingua. Per saperne di più andate sul sito:

www.imperogalattico.com/criminali/ricercati.asp

oppure chiamate questo numero, funzionante 24 ore su 24: 144 666, ove troverete un solerte ufficiale imperiale a rispondervi con tono cavernoso.




FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)


Annuncio del Colpo di Stato in famiglia

Vatikan - Colpo di stato in famiglia emanato il 28 variopinto 6002.



Noi. Palpatine,

Duca di Moncalieri, di Venafro e di Lucera, Baronetto del Ducato di Parma, Predidente della Banca Nazionale del Lavoro, Premier del Movimento Repubblicano Nazionale per la Democrazia e lo Sviluppo, Capo dei Cattivi, Gran Stregone del KKK, Medaglione con catena della società maggiore decorato di gran cordone, Capo della squadra della morte, Comandante della squadra Mobile di Campobasso, Capobastone della Nuova Camorra Pugliese, Presidente Onorario del Pescara Calcio nonché Cav. di Gran Croc. Grand.mo Ladr. Figl. di Putt. Matr. P2 n.° 518.


Questa sera vi parlo, della guerra divina, che io dichiarerò tra un anno, tra il mezzogiorno del 28 variopinto alla mezza notte del primo nebbioso!

La guerra divina sarà una guerra psicologica spirituale, che Io dichiarerò dopo aver fatto il colpo di stato in famiglia.

Io attaccando all'interno della mia famiglia, indirettamente attacco l'istituzione dello stato. Perché facendo vedere i problemi che ho, problemi naturalmente che mi sono stati creati a causa di questa società sbagliata, io dimostrerò al mondo che anche a Vatikan, non è tutto oro quello che luccica!

Si è sempre detto che i panni sporchi bisogna lavarli in famiglia, ebbene, siccome io considero lo stato una grande famiglia, io espongo i miei problemi al massimo dello stato, espongo i miei problemi al consiglio di sicurezza dell'ONU, ed esigo che il tribunale dell'ONU, giudichi e mi dia soddisfazione!



Firmato:Imperatore Palpatine
Signore dei Cieli e delle Terre, Re glorioso, Sabbath, Figlio del Leone di Giuda il vittorioso, Grande Casa, Re dell'Alto e Basso Egitto, Re anche del Medio Egitto, Gonfaloniere a vita della Federazione Stellare, Re di Cuori, di Picche, di Fiori, di Quadri, di bastoni, di spade, di denari, di coppe, Re Nero, Re Bianco, Principe Azzurro, Duca di questo e di quello, Marchese di quell'altro, tre a bastoni nonché Cav. di Gran Croc. Grand.mo Ladr. Figl. di Putt. Matr. P2 n.° 516. ecc. ecc.


P.S: Ho litigato con mia moglie.


Dichiarazione della Guerra civile galattica

Anagni - Guerra Civile et Galattica dichiarata il 10 giugno 1940.



Noi. Palpatine. Non c'è tempo per le presentazioni! A me gli occhi! P2 n.° 525.


Amici, fratelli, simpatizzanti, sgarristi, compagni, camerati! Combattenti di terra, di mare e dell'aria, berretti verdi, camicie nere della rivoluzione e delle legioni.

Uomini e donne d'Italia e dell'Impero.

Alle armi!

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria.

L'ora delle decisioni irrevocabili!

La dichiarazione di guerra è già stata consegnata.

Scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie dell'Occidente, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del nostro beneamato pontefice.

Italiani!

L'Italia, proletaria e fascista, è per la terza volta in piedi, forte, fiera e compatta come non mai.

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti.

Essa già trasvola e accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE!

E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Impero, al mondo, alla galassia.

Popolo italiano!

Corri alle armi, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore! Sì sì andate, andate a morire, io intanto mi sveglio a mezzogiorno con quattro puttane nel letto, sorseggiando il mio cocktail, ah ah ah.



Firmato:Imperatore Palpatine
Signore dei Cieli e delle Terre, Re glorioso, Sabbath, Figlio del Leone di Giuda il vittorioso, Grande Casa, Re dell'Alto e Basso Egitto, Re anche del Medio Egitto, Gonfaloniere a vita della Federazione Stellare, Re di Cuori, di Picche, di Fiori, di Quadri, di bastoni, di spade, di denari, di coppe, Re Nero, Re Bianco, Principe Azzurro, Duca di questo e di quello, Marchese di quell'altro, tre a bastoni nonché Cav. di Gran Croc. Grand.mo Ladr. Figl. di Putt. Matr. P2 n.° 516. ecc. ecc.


Editto n° 2 dell'Imperatore Palpatine


Noi, Palpatine.

Nostra Divina Altitudine Reale ed Imperiale il Favorito d’Ahura Mazda, il Dio Palpatette I, Re dei Re degli Ariani e non-Ariani, di discendenza divina, figlio del Favorito d’Ahura Mazda Dio BERNARDO PROVENZANO Re dei Re degli Ariani e non-Ariani, nipote del Dio-Re LICIO GELLI, Dio degli Dei, Stella della Sera e del Mattino, Melech Malchei Ha-M’lachim, Milchisedech e Melchiresha, Thraetaona, Azi Dahaka, Saoshyant, Salvatore, Messia, Redentore, Eletto (con frode), Unto e Bisunto del Signore, il buon Pastore, Pantocratore, Re dei Cieli, Bodhisattva, Cakravartin, Buddha Amitabha, Mahavira, Tathagata, Vajrasattva, Avalokitesvara, Manjusri, Ramaputra, Bhramaputra, Shivaputra, Puttanputra, Dio Po, Mahdi, Tredicesimo Imam degli Sciiti, Principe delle Tenebre, Imperatore dell’Inferno, Signore del Male, Bestia dell’Apocalisse 666, Prostituta di Babilonia (200€ la botta chiamare il numero in sovrimpressione), Rabbino Capo di Gerusalemme, Supremo Pontefice, Lama Oceanico, Khan, Kaghan, Padiscià, Emiro di tutta l'Andalusia, Ayatollah, Aġa Ḵan, Califfo, Gran Comandante dei Credenti, Custode dei Luoghi Sacri, Imam della Mecca, Huillaq Uma, Figlio del Cielo, Re dei Quattro Angoli dell’universo, Padšah-i-Ġazi, Perla tra le Perle, Ekacattra, Maharajatiraja-adhiraja bahadur, Rajput,Satrapo di Battriana, Gandahara, Indukush, Tocaristan e Termini Imerese in provincia di Palermo, Devaputra, Samrāṭ, Sārvabhaumā, Gran Mogol, Gengis Cane, Signore Oceanico, Han, Tlatoani, Capo delle Cacce, Tsar’ di tutte le Russie, Император, Imperatore di Tutte le Galassie, Širvanšah e Padrone di Tutto l’Oriente e l’Occidente, Palpatette Tenno, Mikado, Sumera no Mikoto, amenoshita shiroshimesu ōkimi, Daehan Hwangje, Augusto Saggio Sovrano, Cesare Augusto Flavio, Negus delle due Sicilie, Negus Neghesti, Leone della Casa di Giuda il vittorioso, High-King, Ard Righ, Overlord, Bretƿalda, Kayser-i-Rum, Sultano dei Sultani, Pastore di Popoli, Nutrito da Zeus, Imperatore delle Tre Città Imperiali di Bursa, Adrianopoli e Bisanzio e di Molte Altre Terre e Città Comprese nei Suoi Confini, Αὔγουστος Σεβαστός, Car i Samodăržec na vsički Bălgari i Gărci, Hueyi Tatoani, Qhapaq Inca, Sapa Inca, Makoko, Re di Cipro e di Gerusalemme, Re d’Israele, Re di Sumer e di Akkad, Signore del Regno del Milione d’Elefanti, βασιλεύς καί αὐτοκράτωρ των Ρωμαιῶν, Σωτήρ Μέγας, Αὐτοκράτωρ, Despota illuminato, Re di Roma, Principe di Galles, delle Asturie, di Piemonte, Delfino di Francia, Triglia di Svizzera, Aringa di Danimarca, Gran Principe di Mosca, Granduca di Lituania, Conte Duca di Balaban, Conte del principato di Gorizia & Gradisca, Conte di Parigi, Emiro di Catanzaro e Sultano di Palermo, Capo dei Capi, Capogruppo dell’UDC in Senato, seligen Kaiser des Heiligen Römischen Reiches Deutscher, Signore dei Sith, Oscuro Sire di Mordor, Lord Sidious, Gran Maestro dell’Ordine del Tempio (maledetto), Capo Sorvegliante del Progetto Seldon, Primo Oratore della II Fondazione, Sindaco di Terminus, Primo Cittadino dell’Unione Temporanea dei Pianeti, Mule, Presidente Massimo Supremo degli Stati Uniti della Galassia, Comandante in Capo e Generalissimo delle Forze Armate, Capo della Onorevole Giunta Militare di Governo, Podestà a vita, Dittatore, Golpista sudamericano, Arcigay di tutti i buchi neri, Arcilesbo, segretario del Partito Unico, Vod, Piccolo Padre, Compagno n.° 1, Aṅkar, Grande Timoniere, Líder Máximo, Leader Beneamato, Presidente Eterno, Presidente del Comitato Nazionale di Difesa, Karaí-Guasú, Caudillo, Duce, Sua Santità Clementina herr Führer, Cancelliere del Reich, Atatürk, Türkmenbaši, Guida della Rivoluzione, Amministratore Denigrato del Gruppo Bilderberg, Azionista di Maggioranza di Che Banca!, Direttore di Mediaset, Amico dei Potenti, Eminenza Grigia, Mano Morta, nonché Cav. di Gran Croc. Grand.mo Ladr. Figl. di Putt. Matr. P2 n.° 515. Matr. P2 116.


Proclamiamo a tutti i nostri SUDDITI, SERVI e VASSALLI che:

In primis, avendo il nostro braccio destro Dark Vater, Re degl’Aerosol, Duca di Vix Vaporub, Conte di Tabiano Terme e co-signore di Montecatini, conquistato finalmente tutti i pianetucoli del Terzo Universo (insomma i pianeti poveri) che ancora opponevano una miserabile parodia di resistenza, sterminandone ovviamente tutti gli abitanti e impalandone i governanti che non eran riusciti a fuggire, per mezzo di orde di mercenari nazisti scorreggioni che scoperchian loro la testa a sassate.

In secundis, avendo il nostro braccio sinistro Lorenzo Ivanovič Beria, Porfirogeneto, acchiappato i dissidenti interni, e avendo loro fatto fare una brutta fine gettandoli da un aereo o cementandoli dentro un pilone o bruciandoli sulla pubblica piazza.

In tertiis, avendo tutti i nostri Esaltati Emissarj, Sahib e Cani dei Mongoli:


Inoltre dichiariamo:

  • Che il nostro dominio sull’Universo è totale e consolidato.
  • Che il bianco è il nero e che il giallo è fucsia.

E di conseguenza:

  • Tradito e/o schiavizzato i loro popoli e consegnatili a me per isfruttarli meglio, dopo averne depredato le ricchezze per uso e consumo mio, loro e delle loro amanti.

Quindi mettiamo tutto in svendita!!!!!!

  • schiavi a partire da 60 € per gamba.
  • fabbricati a partire da 1000.
  • pianeti a partire da 100 milioni - città e nazioni trattabili separatamente – se vi prendete anche i campi nomadi vi faccio uno sconto.

TUTTO SENZA IVA (del resto, che cazzo, e mi tartasso da solo?) – PREVENTIVI GRATIS.

Vendo anche: aria fritta, bigattini, ostie chin e tarall e le cagate dei piccioni!

VENGHINO SIORI VENGHINO PIÙ ZENTE ENTRA PIÙ BESTIE SI VEDONO.



FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)



Comunicazione dell'Alleanza Ribelle

Ti salutiamo, Galassia libera! E ti annunciamo che la temibile Flotta Imperiale è stata definitivamente sconfitta nella battaglia di En-dor.

Popolo della Galassia, è finalmente finita la dittatura del bieco Imperatore Palpatine e con essa la sua vita. Anche i suoi due bracci destri, Dark Water e Bush sono morti con lui.

Secondo un testimone oculare, Fart Vader ha gettato gli altri due in un enorme buco nelle viscere della Morte Nera, improvvidamente piazzato a ridosso della sala del trono da qualche architetto scemo e pieno di fisime. Altre fonti parlano di un tentato colpo di Stato nel quale i tre loschi personaggi hanno trovato la morte, Palpatette per mano di Deep Wafer, Durn Walder per mano di Bush e Bush strozzato da un salatino al tonno. L’Alleanza ribelle ringrazia tutti gli architetti scemi e i tonni della nostra amata Galassia.

Ora che i loro capi sono morti, le infami truppe imperiali si stanno sbandando. Oramai le astronavi della nostra Alleanza, comandate dal subcomandante Lüke Skŷwålkər, sono alle porte di TrantorCoruscant, il pianeta capitale della Galassia. Ma ancora qualche caporione imperiale resiste su qualche pianeta isolato e sfida la libertà dell’Universo con qualche soldato trasformatosi in brigante. Popolo della Galassia libera, aiutaci a liberartici! Popolo della Galassia libera, insorgi contro questi signori della guerra! Popolo della Galassia libera, cacciali senza pietà e riprenditi la tua indipendenza da chi te l’ha rubata, i tuoi soldi da chi ti li ha estorti col furto, la tua salute da chi te l’ha rovinata coll’uranio impoverito!

Quanto a voi, strumenti del passato aguzzino, quanto a voi, soldati senza più una bandiera, non opprimete più i vostri fratelli, anche se Klingon o Wookie, non spargete ancora il sangue degli innocenti, anche se terroni o negri! Arrendetevi, e vi saranno dati gli arretrati dello stipendio, che il tiranno morto vi ha pagato con azioni Cirio; consegnateci i vostri comandanti, che tanto non gli faremo niente!

Firmato

POSCRITTO: pur essendo state annullate dalla ipsa sua morte tutte le leggi inique emesse da Palpatettine, resta valida la taglia sul sanguinario terrorista Fabrizio Gandhi detto “Mahtma””Mathma”Mahama”Matrema”, le cui cruente gesta hanno fatto risuonar di lagrime l’intero Universo.


Lista di proscrizione dell'Alleanza Ribelle

Salve, popolo della galassia libera! Oggi è un giorno nuovo, un giorno di gioia! Oggi il nefasto regime imperiale è finalmente finito (scusate il bisticcio), TrantorCoruscant è caduta nelle nostre mani senza colpo ferire e l’antica Repubblica è stata restaurata. Mai più verrete oppressi da Palpatine, Re dei re, Dio degli dei, Capo dei capi, Ministro (senza portafoglio) del terrore, Oscuro Signore di Mordor e Romania, conquistatore dell’Impero Britannico e in particolare Ultimo re di Scozia, Figlio del cielo, Sua Santità herr Führer, Onnipresente, Onnipotente, Onnipetante, Colui Che è Temuto & Rispettato, Colui la Cui Voce la Si Sente Col Microfono, Cesare Augusto, Tredicesimo Imam degli Sciiti Duodecimani, Grande Cane, Mikado, Sapa Inca, Cakravartin, Ruota della Fortuna, Oro Olimpico, Capocannoniere Della Serie A, Allenatore della Nazionale, Campione del Mondo, Principe di questo e di quello, Duca di quell’altro, portavoce dell’ABI, matr. P2 n° 116.

Ma tuttavia rimangono ancora latitanti i perfidi gerarchi del despota morto: alcuni si sono rifugiati nel terzo mondo dove hanno instaurato delle ombrose dittature con quei pochi soldati che rimangono loro fedeli, altri siedono nel Parlamento italiano, altri ancora dirigono importanti banche. Perciò è posta sulla loro testa una taglia, affinché il popolo della galassia libera sia maggiormente incentivato ad acchiapparli ed eliminarli.


Chiunque avesse informazioni sui suddetti infami è cortesemente pregato di avvertire la più vicina sede dell’Alleanza Ribelle, oppure di telefonare al numero in sovraimpressione, oppure inviare una e-mail al seguente recapito: ministerorepressione@alleanzaribelle.org. Ricordate che tutto quanto rivelerete potrà essere usato contro di voi e che il vostro IP verrà tracciato.

Firmato

Avvertimento di Palpatine: sono ancora vivo!

Mano Morta, Re Chione, Tredicesimo Imam degli Sciiti duodecimani, Grande Oriente della Massoneria, Grande Occidente della Falegnameria, Sapa Inca, Sua Santità herr Führer, Pm di Catanzaro e Salerno, Presidente a vita per la vigilanza RAI e Maresciallo dei Cieli, Gran Cane, Ammiraglio della Flotta Stellare, Capomastro dell'Universo, Sindaco della Galassia, Podestà del Male, Unto e Bisunto, Eletto (con frode), Direttore della sede INAIL di Aci Castello, Responsabile del Reparto Pacchi Bomba e Lettere all'antrace delle Poste di Galatone, Vicesottocapufficio aggiunto della Sezione Sinistri e Destri della Megaditta, Primario degli Ospedali Riuniti di Berghem, Caposala, Commissario speciale per la gestione dei rifiuti metropolitani di Napoli e Tripoli, Amministratore delegato di Bear Stearns, C.E.O. di Lehman Bros., capo dell'ufficio legale dell'Associazione Banche Italiane, Presidente del Consiglio di sorveglianza di Mediobanca, Garante di ultima istanza per le azioni Parmalat, Liquidatore della Cirio s.p.a., Membro Anziano del Comitato di Salute Pubblica, Procuratore della Repubbblica presso il Tribbunale di Corleone, Segretario Generale di CGL-CISL-UIL, DI-A-DA-IN-CON-SU-PER-TRA-FRA, Bombidibidibidibombidibù, Professore Emerito in Metafisica del fascismo, Presidente a vita ereditario, golpista sudamericano, terrorista uzbeco, cintura nera di fist fucking, Arcivescovo Metropolita di Costantinopoli, Doge della Serenissima, Dittatore di Prussia, Console del Papato nel Siam, camicia nera di kamikazè, Webmaster di Nonciclopedia, matr. P2 n. 1441416, Onnipotente Onnisciente Onnipetante, Colui che Opprime i Negri, Colui che Ordisce i Complotti Ma Perde Sempre il Filo, Colui che Innalza ed Abbassa i Despoti e anche gli Assessori, Celeste Imperatore Ultrapotente Lord Assoluto Negus Dell’America, Potente Innalzato Primo Pontefice Augusto Cesare Comandante In ogni Astro, Bahadur Abbas Badshah Bin El Onorevole.

I miei soldati mi sono ancora fedeli e sono ancora tanti!

Cari sudditi, servi, vassalli ed elettori. Negli ultimi giorni sono apparsi dei ridicoli comunicati che parlavano della mia morte e della deposizione dei miei fidati feldmarescialli Cani. Ne ridiamo! Ebbene sì, quei comunicati erano dei falsi, degli scherzi messi su internet da qualche hacker del cazzo. Noi siamo ancora vivi, i nostri satrapi ancora al loro posto e le nostre legioni del terrore ancora invitte.

Controlli a tappeto dopo il fallito colpo di Stato

È vero, il nostro ex discepolo prediletto ex cesare Fart Walter, ex erede al trono, ex primo ministro, ex Commissario panrusso per la lotta al sabotaggio, alla controrivoluzione e alle cotiche, ex maggiordomo della Casa Merovingia, ex decano della Commissione stragi di Stato, ex Grande Asmatico, ex Duca dei Catarri, ex Marchese della Raucedine col fischio, ex Visconte di Vix Vaporub, ex Barone di Grottammare Terme, ex co-signore di Tabiano Bagni e Sirmione, ex cavaliere del Sacro ordine dell’Aerosol, ha tentato di ucciderci scagliandoci in una gigantesca voragine adiacente alla nostra sala del trono sulla Morte Nera ma è anche vero che è morto subito dopo. Anche l’architetto scemo è stato messo a morte.

Le mie truppe sfilano vittoriose

È parimenti vero che George W. Bush, il nostro viceprimo ministro e azionista di maggioranza è morto soffocato da un salatino al tonno. Anche il tonno è morto, ma già da prima. Comunque sono tutte perdite che il potente Impero Galattico può facilmente rimpiazzare. La nostra presenza militare è salda, come potete capirlo nonostante i miei militari battano in ritirata e le mie fortezze vengano bombardate, e della fantomatica Alleanza Ribelle nessuno se n’è ancora accorto nonostante le sue bandiere spuntino un po’ dappertutto, perfino sopra la sede del Parlamento Stellare.

Un arresto eccellente

Tuttavia io sono più vivo che mai, più potente che mai, più sano che mai. Scusate se mi interrompo qua ma devo recarmi a fare la quotidiana rettoscopia.

La figlia d'un ribelle subisce uno stupro etnico

Saluti,

il Vs. temuto & riverito Dio ed imperatore Palpatettine, Mano Mor., R. d. R., Di. degl. De., Cap. d. Cap., Figl. Di Putt., Pezz. D. Merd., Gr. Ladr. Della Croc., Gr. Can., Primar. D. Osped., matr. P2 166.

Alla vostra (mia) salute! Ah ah ah (pausa soffocamento) ah!

Uno dei miei numerosi atti di clemenza


FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)


Questo è un libro di squallidità, uno di quelli un po' meno illeggibili della media.
È stato miracolato come tale il giorno 11 giugno 2017 col 60% di voti (su 10).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni