Nicolò Zaniolo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
♫ Oioioi, oioioi, o Zaniolo salta insieme a noi ♫

Lo zoppo di Roma o meglio conosciuto come Nicolò Zaniolo è un giocatore della As Roma e della Nazionale Italiana Under-70 di calcio, in Italia è molto conosciuto per le sue particolari doti di corsa con la stampella e salto con l'asta.

Biografia

Sin dalla sua adolescenza Nico si mostrò un bambino non solo maturato mentalmente ma anche fisicamente...dato che in prima media era alto la bellezza di 1,85 m. Però grazie a questa sua peculiarità Zaniolo riuscì finalmente a guadagnarsi un posto da titolare come portiere nella squadra in cui giocava. Malgrado ciò quando iniziò sport a livello agonistico, la FIGC si insospettì molto delle origini e soprattutto dell'età di Nicolò .Dopo mesi di attente indagini si venne a scoprire che in realtà Zaniolo non doveva far parte della categoria under 13 ma bensì della categoria under 17, e anche che il suo luogo di nascita fosse in realtà Botevgrad, un paesino sperduto nella nazione della Bulgaria, piuttosto che Focene. Attualmente Nico gioca per la nazionale italiana di calcio perchè la FIGC sta ancora cercando dove si trovi Botevgrad.

Caratteristiche tecniche

Zaniolo è considerato uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico e infermieristico italiano. Ultimamente, è acclamato ingentemente anche dagli apprezzatori più accaniti di Eurobet.

Fede calcistica

Come affermano molti romanisti, Nico è un tifoso sfegatato della As Roma, affermazione non giusta perchè Zaniolo è della Juventus. Molti reperti trovati sulla piattaforma rumena Facebook dicono che lo zoppo avrebbe scritto:

« Altro che Mourinho,Andonio Gonde. »
« Salutate la capolista ❤ ❤. »
« Quanto è bello rubare, forza Giuve. »