Negative

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il/La cantante Jonne prima del memorabile concerto "AnaLive on ponteggio 2004".
« Si salvi chi può! »
(Piantina Di Marijuana su Larry Love)
« Se dovessero sapere che siamo fuori dagli anni '80 da vent'anni imploderebbero »
(Albert Einstein su Negative)
« Non capisco come un uomo possa essere attirato dai lustrini, sono così poco virili »
« Modestamente, li ho scoperti io! »
(Cristiano Malgioglio su Negative)

I Negative sono una band finlandese composta da sei elementi, due dei quali di sesso dubbio.

Storia Della band

I Negative nascono probabilmente dalla geniale mente del chitarrista drogato Larry Love, il quale, dopo la decima striscia e la quarta visione della Madonna, ha finalmente deciso di controllare i risultati del test di gravidanza di Jonne Aaron, probabilmente incinto/a perché di dubbio sesso. Notando che le analisi sulla sua paternità davano esito negativo, ha iniziato a urlare "NEGATIVE" come un imbecille, facendo giungere le sue grida sino alle orecchie di Sir Christus, occupato/a a cagare a spruzzo dopo l'ennesimo rapporto con Antti, che in quel momento stava proprio pensando a un possibile nomignolo per il gruppo di diversamente etero.

Componenti

Jonne Aaron: nome proprio del cantante e leader del gruppo, tra l'altro decisamente bono, di sesso maschile e numero singolare. Si dice ami trascorrere il suo tempo cospargendosi di brillantini, ricoprendosi di piume e partecipando a numerosi Gay Pride. Sua nonna, Mummu Lisa, gestisce un bordello chiamato "Sodoma Senza Gomorra", spesso frequentato da omosessuali, transessuali, persone di sesso dubbio, Dio e Grande Puffo.

Sir Christus mentre esegue una serenata per il suo amato Davy Jones.

Sir Christus: chitarrista anche lui di sesso ben chiaro. Ama indossare vestiti che variano dal rosa shocking al leopardato-glitterato-paillettato-piumato-peloso. La sua chitarra preferita è ovviamente di colore rosa e porta il nome di Flying Finn, "Finlandese Volante", in memoria delle sue vecchie avventure con Davy Jones, capitano dell' Olandese Volante; il capitano, toccato da questo atto di passione, ha sentito il bisogno di rispondere al gesto d'amore ridipingendo la nave di una deliziosa nuance rosa pastello. L'evento fece ovviamente perdere a Jack Sparrow il titolo di pirata più frocio dei sette mari.

Larry Love: chitarrista - uomo. È uno dei maggiori frequentatori del "Sodoma Senza Gomorra", posto dove ama trascorrere calde nottate assieme al/alla nipote della proprietaria, Jonne Aaron. È un ottimo giardiniere: coltiva personalmente tutte le sue piantine di Marijuana e ha un ottimo fiuto, che usa per sniffare le strisce di cocaina o, in mancanza di esse, anche strisce pedonali. Essendo ormai il suo cervello intasato di coca e fumo per il 99%, il suo unico neurone gli consente di pensare solamente alla cosa più importante per lui: la figa. Questo fatto lo ha portato a sviluppare un linguaggio universale costituito da un'unica parola ripetuta sino allo spasmo: "Figa? Figa! FIGA!!! =D " .

Antti Anatomy: bassista - uomo. Collabora con Mummu Lisa al bordello: è infatti a capo della parte più hard dello stesso, "La Sadomaso Room". Hobby preferiti: pisciare controvento addosso alle persone, defecare in bicchieri di plastica per poi incolpare membri di altre band, vedi: Uniklubi, giocare allo Schiaffo Del Soldato con mazze chiodate, sodomizzare la sua amata tartarughina e fare piercings al prepuzio.

Jay Slammer: batterista - uomo pompato. Si nutre di steroidi, ormoni per bovini e copertoni di tir Scania, è dedito alla palestra e con il tempo sta prendendo le sembianze dell'omino Michelin.

Snack: tastierista - pollo. Gli studiosi della Svervegia devono ancora scoprire a che specie appartenga. Tuttavia, essendo il suo primo soprannome finlandese Nakki ("Wurstel") e avendo egli l'aspetto di un pollo, crediamo fermamente che sia nato dall'unione di una finlandese e un wurstel di pollo OGM, usato dalla donna per fare piacevoli giochi erotici in webcam con Larry Love.

Live Shows

Antti nelle sue abituali vesti di padrone nella Sadomaso Room

19 luglio: Negative live in Culonia

20 agosto: Negative live in Ronco Bilaccio, special guest Billy Ballo

10 settembre: Negative live at Gay Pride in Burundi

25 dicembre: Negative live in Babbo Natale's House + after party orgia con piccoli aiutanti finlandesi. Preservativi non inclusi nel costo del biglietto, portarsi la vasellina da casa.

Discografia

18 febbraio 2003: Un Moment ora, amore mio - Singolo, letteralmente The Moment of our Love, in Texano

28 marzo 2003: Water d'amore - Album di foto delle Toilette più In della Finleyndia

13 giugno 2003: After Eight - Singolo

5 dicembre 2003: Water d'amore limited edition - Album in edizione speciale per limitati - Ristampato in 10.000 meno 9.999 copie, è stato acquistato per sbaglio da un aiutante di Babbo Natale che in realtà voleva un disco dei L.U.I. (H.I.M. in Australiano)

12 dicembre 2003: Still Alive - Singolo, cover in chiave natalizia del famoso brano dei Bee Hive Gees

19 maggio 2004: Freezer, perderai Al - Singolo, dedicato all'amico Al, patito di Dragon Ball Ultimate Battle 22

1 settembre 2004: Dolci & Dolcetti - Album di ricette tradizionali Finleyndesi, riscosse molto successo tra il pubblico finto che assiste lo Chef Tony

20 ottobre 2004: Nel mio Hano - Singolo, scritto da Jonna per incitare Signor Cristo e Pollo al coito pre-concerto

Larry mentre ha una visione della Madonna.

16 febbraio 2005: Bright Side, Riguardo mia sorella - Singolo, About my Sorrow in Alaskese, risposta alle accuse secondo le quali Vladimir Luxuria sarebbe la fratella di Jonna

16 febbraio 2005: Dark Side, Repeat/Until Tu'ri mani - Singolo, scritto da Signor Cristo durante un'esercitazione in C+++-+-+/*

22 giugno 2005: My My,Hey Hey - Singolo, in onore di Fonzie di Happy Days

6 settembre 2006: Pianeta del Sol - Singolo, tutta la canzone è suonata in Sol tranne il Bridge in Sol#m. Scritta da Maurizio Costanzo, dirige Beppe Vessicchio.

27 settembre 2006: Ano lessico - Grammatica della lingua dei Peti, popolo dell'Ana Tolia.

29 novembre 2006: La notte con Skinner/la mattina con Misty - Singolo, fantasie Hentai di Larry Amore

14 Brumaio 2007: Fai da te - Singolo, 23.5 consigli utili per il Bricolage a un modico prezzo di 1832764873 lilleri d'oro.

7 maggio 2008: Vinto't, andiamo a letto - Singolo, letteralmente Won't let go in Turchese, riguardante l'ultima lotta nel fango tra Jonna e Antti prima di andare a dormire.

19 settembre 2008: Karma Assassino - Album dalle forti tematiche come la lotta alle caste indù, che recentemente hanno posto al livello più infimo i fan dei Negative e probabilmente ancora più in basso finirà lo stesso Pollo.

Voci correlate