Negative
I Negative sono una band finlandese composta da sei elementi, due dei quali di sesso dubbio.
Storia Della band
I Negative nascono probabilmente dalla geniale mente del chitarrista drogato Larry Love, il quale, dopo la decima striscia e la quarta visione della Madonna, ha finalmente deciso di controllare i risultati del test di gravidanza di Jonne Aaron, probabilmente incinto/a perché di dubbio sesso. Notando che le analisi sulla sua paternità davano esito negativo, ha iniziato a urlare "NEGATIVE" come un imbecille, facendo giungere le sue grida sino alle orecchie di Sir Christus, occupato/a a cagare a spruzzo dopo l'ennesimo rapporto con Antti, che in quel momento stava proprio pensando a un possibile nomignolo per il gruppo di diversamente etero.
Componenti
Jonne Aaron: nome proprio del cantante e leader del gruppo, tra l'altro decisamente bono, di sesso maschile e numero singolare. Si dice ami trascorrere il suo tempo cospargendosi di brillantini, ricoprendosi di piume e partecipando a numerosi Gay Pride. Sua nonna, Mummu Lisa, gestisce un bordello chiamato "Sodoma Senza Gomorra", spesso frequentato da omosessuali, transessuali, persone di sesso dubbio, Dio e Grande Puffo.
Sir Christus: chitarrista anche lui di sesso ben chiaro. Ama indossare vestiti che variano dal rosa shocking al leopardato-glitterato-paillettato-piumato-peloso. La sua chitarra preferita è ovviamente di colore rosa e porta il nome di Flying Finn, "Finlandese Volante", in memoria delle sue vecchie avventure con Davy Jones, capitano dell' Olandese Volante; il capitano, toccato da questo atto di passione, ha sentito il bisogno di rispondere al gesto d'amore ridipingendo la nave di una deliziosa nuance rosa pastello. L'evento fece ovviamente perdere a Jack Sparrow il titolo di pirata più frocio dei sette mari.
Larry Love: chitarrista - uomo. È uno dei maggiori frequentatori del "Sodoma Senza Gomorra", posto dove ama trascorrere calde nottate assieme al/alla nipote della proprietaria, Jonne Aaron. È un ottimo giardiniere: coltiva personalmente tutte le sue piantine di Marijuana e ha un ottimo fiuto, che usa per sniffare le strisce di cocaina o, in mancanza di esse, anche strisce pedonali. Essendo ormai il suo cervello intasato di coca e fumo per il 99%, il suo unico neurone gli consente di pensare solamente alla cosa più importante per lui: la figa. Questo fatto lo ha portato a sviluppare un linguaggio universale costituito da un'unica parola ripetuta sino allo spasmo: "Figa? Figa! FIGA!!! =D " .
Antti Anatomy: bassista - uomo. Collabora con Mummu Lisa al bordello: è infatti a capo della parte più hard dello stesso, "La Sadomaso Room". Hobby preferiti: pisciare controvento addosso alle persone, defecare in bicchieri di plastica per poi incolpare membri di altre band, vedi: Uniklubi, giocare allo Schiaffo Del Soldato con mazze chiodate, sodomizzare la sua amata tartarughina e fare piercings al prepuzio.
Jay Slammer: batterista - uomo pompato. Si nutre di steroidi, ormoni per bovini e copertoni di tir Scania, è dedito alla palestra e con il tempo sta prendendo le sembianze dell'omino Michelin.
Snack: tastierista - pollo. Gli studiosi della Svervegia devono ancora scoprire a che specie appartenga. Tuttavia, essendo il suo primo soprannome finlandese Nakki ("Wurstel") e avendo egli l'aspetto di un pollo, crediamo fermamente che sia nato dall'unione di una finlandese e un wurstel di pollo OGM, usato dalla donna per fare piacevoli giochi erotici in webcam con Larry Love.
Live Shows
19 luglio: Negative live in Culonia
20 agosto: Negative live in Ronco Bilaccio, special guest Billy Ballo
10 settembre: Negative live at Gay Pride in Burundi
25 dicembre: Negative live in Babbo Natale's House + after party orgia con piccoli aiutanti finlandesi. Preservativi non inclusi nel costo del biglietto, portarsi la vasellina da casa.
Discografia
18 febbraio 2003: Un Moment ora, amore mio - Singolo, letteralmente The Moment of our Love, in Texano
28 marzo 2003: Water d'amore - Album di foto delle Toilette più In della Finleyndia
13 giugno 2003: After Eight - Singolo
5 dicembre 2003: Water d'amore limited edition - Album in edizione speciale per limitati - Ristampato in 10.000 meno 9.999 copie, è stato acquistato per sbaglio da un aiutante di Babbo Natale che in realtà voleva un disco dei L.U.I. (H.I.M. in Australiano)
12 dicembre 2003: Still Alive - Singolo, cover in chiave natalizia del famoso brano dei Bee Hive Gees
19 maggio 2004: Freezer, perderai Al - Singolo, dedicato all'amico Al, patito di Dragon Ball Ultimate Battle 22
1 settembre 2004: Dolci & Dolcetti - Album di ricette tradizionali Finleyndesi, riscosse molto successo tra il pubblico finto che assiste lo Chef Tony
20 ottobre 2004: Nel mio Hano - Singolo, scritto da Jonna per incitare Signor Cristo e Pollo al coito pre-concerto
16 febbraio 2005: Bright Side, Riguardo mia sorella - Singolo, About my Sorrow in Alaskese, risposta alle accuse secondo le quali Vladimir Luxuria sarebbe la fratella di Jonna
16 febbraio 2005: Dark Side, Repeat/Until Tu'ri mani - Singolo, scritto da Signor Cristo durante un'esercitazione in C+++-+-+/*
22 giugno 2005: My My,Hey Hey - Singolo, in onore di Fonzie di Happy Days
6 settembre 2006: Pianeta del Sol - Singolo, tutta la canzone è suonata in Sol tranne il Bridge in Sol#m. Scritta da Maurizio Costanzo, dirige Beppe Vessicchio.
27 settembre 2006: Ano lessico - Grammatica della lingua dei Peti, popolo dell'Ana Tolia.
29 novembre 2006: La notte con Skinner/la mattina con Misty - Singolo, fantasie Hentai di Larry Amore
14 Brumaio 2007: Fai da te - Singolo, 23.5 consigli utili per il Bricolage a un modico prezzo di 1832764873 lilleri d'oro.
7 maggio 2008: Vinto't, andiamo a letto - Singolo, letteralmente Won't let go in Turchese, riguardante l'ultima lotta nel fango tra Jonna e Antti prima di andare a dormire.
19 settembre 2008: Karma Assassino - Album dalle forti tematiche come la lotta alle caste indù, che recentemente hanno posto al livello più infimo i fan dei Negative e probabilmente ancora più in basso finirà lo stesso Pollo.
Voci correlate
- Portale Musica: accedi alle voci che trattano di musica