Natalia Kills

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Natalia Kills
« Il soggetto sembra ossessivamente interessato al potere, all'avere il controllo. Soffre di impulsi nevrotici. Prova sentimenti di estrema soddisfazione e delusione in pochi istanti, possibile fantasista, soffre di problemi con il papà. Soffre di un eccesso di disciplina e di mancanza di rimorso. Ma non preoccuparti, prendi due di queste e tutto andrà bene domani mattina. »
(Psichiatra su Natalia Kills)
Natalia Kills ad un funerale di una delle sue vittime.

Natalia Noemi Cappuccini, precedentemente nota come Natalia Kills ("Natalia Uccide") e censuratamente come Natalia Chills ("Natalia si rilassa"), è una cantante, sicaria e criminale britannica. Conosciuta per aver cambiato identità diverse volte, ha pubblicato sotto lo pseudonimo di Natalia Kills due album, OCD (2011) e Trabol (2013). Nel 2016 ha avviato una band chiamata Cruel Youth con il nuovo pseudonimo Teddy Sinclair con cui nello stesso anno pubblica l'EP +30mg, un riferimento alla quantità di droga acquistata prima di fondare il gruppo.

La Kills mentre si nasconde dalla polizia.

Biografia

Esordi

Natalia nasce in un ambiente malsano, in un paesino dell'Inghilterra nel 1986. Ha descritto durante molte interviste e nei numerosi interrogatori della polizia che la sua infanzia e adolescenza fu "degenerata", ammettendo di aver provato a dare fuoco alla casa del suo ex ragazzo quando entrambi erano all'interno e che, per via dell'assenza del padre il quale era in carcere, ha avuto molti problemi legali, forse perché sperava di rivederlo un giorno[citazione necessaria].

Natalia dopo essere stata eletta reginetta del ballo.

A 14 anni scappa di casa per intraprendere una carriera da attrice a New York vivendo a scrocco[citazione necessaria][1] per un mese in un hotel della vivace cittadina, la quale venne immediatamente presa in ostaggio da Natalia quando si aggiunse alle numerose gang di micro-criminali della città.

Mentre recitava in film che nessuno ha mai visto, intraprende una carriera secondaria da cantante sotto diversi pseudonimi per sfuggire ai poliziotti del luogo. Nel 2008 esce su MioSpazio l'EP Womannequin con il nome Natalia Cappuccini. Il successo[senza fonte] di questo prodotto la porta ad essere scopata scoperta da will.i.am che la spingerà a firmare un contratto con l'Interscopio, meglio conosciuta come la casa discografica di Lady Gaga, la quale non fu affatto contenta di questo nuovo arrivo.

2010-2014: Perfectionist e Trouble

Natalia, insieme all'aiuto della casa discografica, adotta il nome d'arte Natalia Kills per avere uno pseudonimo più diretto e descrittivo. L'ispirazione arrivò infatti in seguito al primo omicidio commessso dalla cantante, ma la stessa aggiunse, quando i produttori la guardarono spaventati, che fosse semplicemente uno scherzo.

Perfectionist

Nel 2011 esce così l'album Perfectionist, a volte chiamato anche OCD per via della prima traccia, una intro, in cui un dottore legge la cartella clinica della cantante in cui sono effettivamente presenti alcuni disturbi mentali tra cui quello ossessivo-compulsivo. Si tratta di un album in cui viene presentata l'immagine della nostra assassina come una versione dark pop di Lady Gaga, la quale, dopo aver architettato il fallimento di Biomeccanica di Christina Aguilera nel 2010 (timorosa che quest'ultima le rubasse la scena), contatta frettolosamente il suo amico Perez Hilton[2] per boicottare l'album di Natalia. Ciò non avvenne perché ci pensò la scandalosa immagine della Kills per rovinarsi la carriera da sola. Notevole è la quantità di tracce che rispecchiano perfettamente la personalità[3] della cantante, cioè tutte e 15 le tracce. Si spazia da canzoni sul sadomasochismo ad omicidi programmati come nella traccia "Kill My Boyfriend" in cui non sa come sbarazzarsi del suo attuale ragazzo dopo il ritorno dell'ex storico.

Trouble

Nel 2013 è la volta di Trouble in cui la cantante diventa simile ad altre cantanti pazze come Marina Diamandis e mischia suoni pacati a testi che l'ascoltatore medio non può o non è in grado di capire. In questo lavoro si parla infatti della tormentata infanzia della cantante e di come i suoi traumi l'abbiano resa quello che è oggi. Anche in questo album sono presenti i classici elementi di una ragazza del pop mantenendo però sempre un'impronta distintiva dalle altre ragazze [4], quindi in tracce come "Saturday Night" racconta di un sabato sera che, a differenza di finire con una sbronza o quelle cazzate che divertono tanto Kesha o Katy Perry, termina con il tentativo di commettere dei reati pur di andare a fare visita al padre a tempo indeterminato, visto che era ancora con i polsi freddi[citazione necessaria].

2015-oggi: l'incidente di X Factor

L'apice della carriera viene raggiunto grazie allo scandalo avvenuto durante le proiezioni del film fantascientifico X Factor, riconvertito a talent show in stile mostra e dimostra, la cantante era stata infatti scelta come giudice insieme a suo marito[5] dalla succursale neo-zelandese del programma. Un bel giorno la Kills, che evidentemente quella mattina non si svegliò serena, violentò verbalmente (alcuni dicono anche sessualmente) uno dei concorrenti perché era vestito come suo marito, in smoking. Ciò provocò reazioni miste dal pubblico e aprirono una petizione per bannare la Kills e suo marito dal server di X Factor. La raccolta firme ha avuto più successo di entrambe le fatiche discografiche di Natalia, raccogliendo più di 70 mila firme in meno di un dì. Con questo evento Natalia uccide anche la sua carriera.

Nel 2016 fonda con il marito la band Cruel Youth cambiando inoltre il suo nome d'arte in Teddy Sinclair convinta che nessuno si ricordasse dello scandaloso episodio avvenuto l'anno prima, "Natalia Kills? Non sono io" fu una frase spesso pronunciata da Teddy.

Natalia mentre esegue un gesto poco televisivo...

Discografia

Album

  • 2011 - Perfectionist
  • 2016 - +30kg (come Teddy Sinclair)

Singoli

  • 2010 - De-Activate My Heart
  • 2011 - Kill My Boyfriend
  • 2013 - Saturday Night
  • 2016 - Mr. Watson (come Teddy Sinclair)

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • È stata per lungo tempo in possesso del Death Note
  • Ha lanciato una linea di medicinali chiamata "Natalia Pills", contenenti delle pasticche che se assunte in grandi quantità ti uccidono.
  • Natalia nelle versioni dei suoi album destinate al suo pubblico di minorenni ama rilassarsi.
  • È stata denunciata per apologia al fascismo e per aver commesso un genocidio all'età di 17 anni.
  • Colleziona teschi.

Note

  1. ^ Senza versare un centesimo.
  2. ^ Da non confondere con Paris Hilton, la quale è forse più stupida ma è una persona molto più gradevole.
  3. ^ A differenza di altre cantanti ne ha sempre avuta solo una.
  4. ^ Perché comunque Natalia Kills è decisamente un personaggio fuori dalla normalità
  5. ^ Che stranamente è ancora vivo
Musica Portale Musica: accedi alle voci di Nonciclopedia che trattano di Musica