Niubbi Facts 2

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
(Rimpallato da NF2)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
« POVERO PICCOLO KOMET... STA TALMENTE MALE CHE NON RISPONDE..... MI FAI SENTIRE IN COLPA :( VUOI CHE FACCIAMO UNA PAUSA? VUOI CHE CONTINUIAMO PIU' TARDI? FAI UN BEL RESPIRO, PRENDI UNA BOCCATA D'ARIA FRESCA E POI RIPRENDIAMO! VOGLIO ROMPERE UN PO' LE PALLE, NON PORTARTI AL SUICIDIO... XD NEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!! MA NON VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIETE RIDICOLI?! VI NASCONDETE AD OGNI CONSTATAZIONE! VI ISOLATE DA TUTTI QUELLI CHE VI CRITICANO! MA CHI VI CREDETE? CHUCK NORRIS? DOVETE IMPARARE CHE SE VOLETE MIGLIORARE DOVETE SAPER ACCETTARE LE CRITICHE! ALTRIMENTI RIMARRETE SEMPRE DEI NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDDDDD (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) CHE SI FANNO IL LORO PICCOLO SITO PER SFOGARSI CONTRO IL MONDO CATTIVO CHE LI PRENDE PER IL CULO. PROTEGGIAMO I NERD DI NONCICLOPEDIA! CONCEDIAMO LORO UNA VISITA PSICHIATRICA! NON RENDIAMOLI COME PUZZA87 CHE E' COSTRETTO AD AUTODERIDERSI SUL SUO BLOG POSTANDO LE SUE FOTO COMPROMETTENTI!!!!!!!!!!!!!!!! QUANDO SARETE PRONTI PER UNA CHIACCHIERATA INTELLIGENTE FATEMI SAPERE, FINO AD ALLORA VI ROMPERO' LE PALLE IUN PO' IN GIRO! BWAHWAHWHAHWHAWHHAWHAWHWHAWHWH! NO PICCOLO KOMET NON PIANGERE, ADESSO ME NE VADO, TI HO GIA' UMILIATO ABBASTANZA, NON RIESCI NEMMENO A RISPONDERMI.... :( CI VEDIAMO FALLITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E RICORDATE! (template:Chuckapprova) »
(Quello di prima su ennesimo rollback, detta allo stesso destinatario di prima.)


Un classico noob e vandalo di Nonciclopedia. Notate la canotta da muratore e l'aria da imbecille. Costui voleva publicizzare il suo gruppo (noto solo alle sue amiche pantegane), e ora viene messo alla gogna secondo la legge di Chuck Norris. Non vandalizzate Nonciclopedia, ragazzi.
  • Il vandalo patriota:
« L'ARTICOLO è IL CLASSICO ESEMPIO DI IDIOZIA IRRISPETOSA DEL SACRIFICIO ALTRUI, STESO DA TESTE GLORIOSE CHE HANNO SOLO E SEMPRE AVUTO IL CULO AL CALDO E SFOTTONO CHI HA SAPUTO RISCHIARE LA PELLE... COMPORTAMENTO BORGHESE "RADICAL CHIC" DA FIGLI DI PAPA'... »


« .....MA CM CAVOLO TI PERMETTI DI FARE QUESTE INSINUAZIONI SU JESSE??QUESTA è SL PURA GELOSIA NEI SUOI CONFRONTI E SPUTI VELENO XKE NELLA VITA NN HAI NIENT'ALTRO DA FARE KE OFFENDERE PERSONE KE NN CONOSCI....IO CMQ CONTINUERO A DIFENDERE A VITA JESSE...VUOI SAPERE KOME MI KIAMO NEL FORUM DI JESSE CHE ANDRO FINO ALLA MORTE SN JESSINA ECC ECC....DA VALE PROTETTRICE DI JESSE 4E...  »


« PARLO X ME E A NOME DELLE FANS DEI FINLEY... CI STANNO IN CULO TUTTE LE PERSONE INGENUE CHE PRENDONO COSI' LIBERAMENTE X IL CULO PERSONE CHE LAVORANO... E I FINLEY LAVORANO BENE... IL BATTERISTA NON E' FROCIO E FROCI CI SARETE VOI... PEDRO NON E' UN ANIMALE...STE E KA SONO COME PEDRO E DANI UNICI... CI STATE IN CULO PERSONE INGENUE... MAGARI VOI LI CRITICATE SOLO XK SIETE INVIDIOSI O XK NN E' IL VOSTRO TIPO D MUSICA... E A ME KE ME FREGA? NN M PIACE HILARY DUFF COME CANTA, XO' MICA VADO A DIRE IN GIRO CHE E' LESBICA, CHE TUTTI VOMITANO QUANDO CANTA... AHO MA SIAMO NEONATI??? (SENZA OFFESA X I NEONATI)... CRESCIAMO UN PO'... »


« Orrore e blasfemia di contro del nostro amato Santo Padre,condannate codeste pratiche e denunziamo i satanisti Vergogna, gli atei senza Dio offendono la dignità di un sant' uomo Pio e Casto, egli è il rappresentante di nostro Signore santissimo. Denunziamo alla polizia postale codesto sito, segnaliamo e oscuriamo i siti della blasfemia atea e demoniaca »


« non so se è peggio il fatto che avete messo su 'sto cazzo di sito o che credete di essere simpatici... A parte il fatto che vorrei vedere voi dove arrivereste conle vostre capacità, dato che, visto che andare a gnocche, perdete il vostro tempo a sparare cazzate trite e ritrite... patetici, solo questo... »
(Analfabeta sull'articolo Grin Dei)


« i finley sono fantastici penso ke in questo gruppo ci sia tt alla perfezione ... un cantante eccellente ke canta da dio ... un batterista non bravo bravissimissimo ... un bassista fenimenale ... e il kitarrista nn so' cosa dire e' un grande ... si vede ke sono una loro fan sfegatata e' ?? »


« allora voi nn vi potete permettere di insultare i finley...
  • 1° si vede ke nn capite niente di musica se li giudicate
  • 2° invece di insultare gli altri(finley) giudicate voi stessi
  • 3° gli infantili siete voi ke perdete tempo a sfottere gli altri
  • 4° nn giudicate i loro soprannomi
  • 5° mi dispiaca x voi ma tutte le cose orribili ke avete detto nn le potete provare
  • 6° se nn vi piacciono xhe perdete tempo a parlare di loro??
  • 7° le note e le parole sono stupendi...
  • 8° nella band sono 4(pedro ka ste dani )
  • 9° mondo marcio x vostra informazione nn si è ritirato dal mondo della musica(aggiornatevi)
  • 10° se siete maturi smettete di insultare come fanno i bambini di 4 anni
  • FINLEY FOREVER »


« Vegeta è il più fore (sic) di tutti »
(Funboy/girl su Vegeta)


  • ........
« Federika sansone e la raga + bll ke ce al mnd e il suo cicciolotto la lovva tantissimoooooooooo


quando è nata


è nata tra le braccia di 1 angelo ke l a fatta kon le nuvole e kon la bellezza di dio e poi l ha porata sulla terra dv è caduta tra le braccia del suo kokkolone ke la lovva tantissimo e la fa rendere la prsn + felice al mondooooooooooo


FEDERICA TI AMOOOOOOOOOOO


HVDTTTTTT TI LOVVO TRP IO E TE 3MSCXEVER


PS se lo kancellate siete morti »


« Ciao a tutti! volevo informarvi che questo articolo fa ridere! Arrivederci e alla prossima! Continuate così mi sto buttando giù dalla finestra dalle risate!! »
(Qualcuno molto coerente su articolo Doraemon)


« ma quanti cazzi sn i vostri di cm si comporta no j emo deficenti dio ci h fatto nascereliberei....e alloralasciateci stare....cretini....e ke ne dite dei raga dark...eh???......guardatevi prima di giudicare.....vaffanculooooooooooooooooooooo......... »
(Coglione emo su archivio discussioni pagina emo (dopo averlo opportunamente cancellato))


« Ma come vi permettete di dire queste cose? Siete per caso gelosi? Io è da 7 anni che lo ascolto,e ne sono fiera. E' un ragazzo meraviglioso,le sue canzoni sono stupende,fatte col cuore che esprimono la sua gioia e tanto altro... Voi vi permettete di dire questo? Cosa succederebbe se dicessero così del vostro cantante preferito?Fareste così come noi fan immagino... ma non lo fate perché persone più inelligenti di voi se ne fregano. Siete proprio dei BAMBINI »


« KIUNQUE ABBIA SCRITTO QST COSE DLE MIO IDOLO, DEL MIO AMORE, DELL UOMO K AMO DA ANNI SE NE VADA A FARE IN CULO MALEDUCATI E CRETINI IGNORANTI SKIFOSI K NN SIETE ALTRO... MI FATE PENA!!!!!!!!SIETE INVIDIOSI DEL TALENTO E DELLA BELLEZZA D UNO DELGI ATTORI + BRAVI DEL MONDO!!!!!!!!!MI FATE SKIFO!!!!!!!!!! »
(La ragazza di Gionni Dep su autore articolo Gionni Dep.)


« Ma chi vi credete di essere voi? Saremo noi che scriviamo cazzate? Chuck Norris è il peggiore attore di questa terra. E la svervegia che cazzo è? Sono più famosi i ventilatore! Ridocoli! Allora togliete anche "il sedicenne metallaro" che da solo fastidio alla gente. »


« ciao a tutti sono una fan sfegatata di anna tatangelo e non ve dovete azzarda a scrive quelle cose massa de teste di cazzooo che cazzo ve divertite a scrive cazzate sulle persone!!!!!che cretini tutto quelllo che avete scritto nn fa ride pe nnte cretini !!!!basta va se no ve vengo a spacca la faccia »


« voi autori del sito ,skifosi metallari,come vi permettete di insultare in questo modo la musica house? vergognatevi. »
(Truzzo scemo su articolo House.)


  • Il truzzo di prima ritorna...
« rimosso per contenuti esplicitamente offensivi »
(Truzzo idiota dopo il vandalismo su pagina DJ.)


  • L'imbecille non demorde.
« boicottiamo questo sito di merda..in massa! A difesa della musica da discoteca,non ci facciamo kiappare per il culo da voi skifosi metallari »
(Truzzo sempre più idiota che lo prenderà in quel posto.)


  • E ancora...
« questo sito di merda chiuderà..metallari al rogo »
(Truzzo che rosica, e rosica, e rosica ancora...)


  • ..........
« komet sei uno sporco metallaro di merda,decerebrato al punto che hai creato queste pagine piene di odio verso la musica house ..la cui popolarita e ben più superiore al tuo genere,il metal..siete grezzi sporchi e schifosi.questo sito di merda sparirà.capito invidioso del cazzo?w la house music! »


« I MY CHEMICAL ROMANCE SONO FANTASTICI!!! ADESSO VADO A TAGLIRMI LE VENE MENTRE ASCOLTO UN LORO ALBUM PAPPAPPERO FOTTETEVI BASTARDI!!! asdasdasdasdasdasdasdasdsadasdasd  »


« allora...se x una buona volta-la smetterete di prendere x culo i finley..sarebbe la cs..migliore!invece..di stare a prenderli x il culo...grattatevelo..è la cs..migliore..oppure tiratevi qualke..sega..è la cs..migliore..o cazzo..dimentikavo..nn potete farlo..xk nn lo avete!anzi..e se lo avete ..x quanto..è pikkolo..nn si vede..quindi..invece..di stare a prendere x culo..le xsone..una volta..ogni..tnt..guardatevi allo spekkio..e vedete quanti difetti..avete e x una buona volta prendetevi x culo..da sl..e nn andate a rompere i coglioni..alla buona gente..e cn qts..kiudo..xk..anke..se sn una ragazza..e la pelle..nn le ho..x le cazzate k scrivete..me le avete ft venire! »


« AVRIL LAVIGNE la migliore cantante che esiste sulla faccia della testa! »


  • Attenzione, gente! È arrivato il Moralizzatore:
« PS: Le stronzate di una MENTE MALATA che c'erano scritte prime sono state cancellate per scopo imbecillità da parte del tizio che le ha scritte queste volgarità. Grazie Cristian Capannini »
(La vera identità del moralizzatore su il terribile articolo culo)


  • Siamo degli stronzi!
« MA che stronzi!Ma vi credete cosi superiori da potere insultare tutto e tutti!Ma pensate ai cazzi vostri sfigati!Ed ora andro a tagliarmi le vene visto che vi piace tanto!Ahaha!non fate ridere nessuno,cazzoni! »


  • Arrivano gli interisti...
« chi ha scritto sta roba è uno comunemente chiamato come faccia da merdo figlio di puttana e non permetterti di offendere l'inter brutto frocio di merda  »


« SENTI IO SONO NAPOLETANO, E SE SOLO CONTINUI A DIRE QUESTE COSE SO SOLO CHE TI SPEZZO IL COLLO E ME LO MANGIO A COLAZIONE SON SICURO CHE SEI UN MILANESE CAZZUTO TRUZZO CHE SI PAVONEGGIA COL MACCHINONE, E VOI CHE AVETE LETTO QUESTO ARTICOLO CAZZUTO, IL 99,99% DELLE COSE E' FASULLO »
(Napoletano su pagina Napoli.)


« Questa pagina va oltre l'umorisimo nero ed è un condensato di minchiate degne di linciaggio. »


  • Uno che ha capito tutto.
« si e io mi fumo 3 kili di erba all'ora e mi faccio più acidi dei beatles quando hanno fatto yellow submarine...ma ki è il coglione ke ha scritto sta roba??? »
(Niubbo su pagina PSmania.)


  • Arrivano i Nomuriani!
« MALEDETTE TESTE DI CAZZO SQUALL NON SI è AUTOINFLITTO IL TAGLIO CMQ NON è UN EMO MA UN DARK POI I CAPELLI NON SONO EMO MA è LA FOTO CHE INGANNA POI OVE SI è VISTO MAI UN EMO CON DEGLI SPADONI COME IL LION HEART. »
(Fun di Final Fantasy VIII distrutto nell'ego su immagine che testifica la condizione di Emo di Squall.)


« beh ke dire... è daVvero aSSourdo leGgere certe cose... qst è soltanto INVIDIA... xk LUI è riuscito ad aRRivare a un determinato punto... ad avere un cenrto suCCeSSo...ed una tale beLLeZZa ke... le xsona comnuni a volte NN haNNo... e qst x sone nn dotate di ciò ke possiede LUI è geloso... ma ragaZZi...nn si smerdano nle xsone x invidia...evidentemente nn avete nuLLa di mejo da fare...lui è un ragaZZo splendido...NN vedo il motivo x il quale bisogna insultarlo fino a tal punto... se avete tuTTa sta fantasia..usatela bene...e nn facendo ste stronz*ate... kiSS...MneneguZZiana A VITA!!! »


« I Finley sono semplicemente tutta la mia vita...Loro si che sanno che vuol dire arrivare al cuore delle persone...Con le loro canzoni fanno divertire,piangere,emozionare,scatenare tante persone ed è per questo che sono la mia vita...Proprio perché loro con la semplicità delle loro canzoni sono riusciti a farmi piangere e ridere ascoltano la loro magnifica voce ...Grazie Finley perché quando vorrei non sentire nessuno ci siete voi a regalarmi un sorriso e una lacrima...Grazie Finley perché con voi non mi sento mai sola...Grazie Finley perché con le vostre canzoni fate capire cos'è la vera stupenda musica italiana...Grazie Finley per tutti i momenti che accompagnate con le vostre canzoni....Vi amoooooooooooooooooooo Grazie Finley!!! al rogo ki ha scritto ste cazzate di merda!!! sn 1 fantastico gruppo, la loro musica è favolosa!! andate al rogo anti finley del cazzo! imparate ad ASCOLTARE e nn solo a GUARDARE l'aspetto!! By una VERA FAN »


« Il noto frontman dei Green Day, Billie Joe Armstrong è stato preso di mira da dei fottuti bastardi che si divertono a scrivere minchiate su di lui. Metallari incaxxosi?punkettoni stressati?....chi sia nn si sa si sa solo che non hanno un caxxo da fare e allora che fanno??scrivono minchiate Probabilmente coloro che lo volevano infangare(da ora li chiamerò segoni) hanno subito continui stupri da il loro dowwwwermam.....poriniiiii...... Altri pensano che i segoni abbiano avuto ripetuti amplessi cn Topo Gigio....cosa che poi li ha rovinati e portati alla completa pazzia!!! Molte ricerche scentifiche notificano che i segoni in passato hanno tentato di suonare la chitarra...ma dopo alcuni tentativi urlavano "MAMMMMMAAAAAAAAAAAAAAA NN M RIESCE SONAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!MA COME FA BILLIE A SONARE COS^ BEEEENEEEEEEEEE....io lo odio.........NO NO TOPO GIGIO NN LO FARE AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!". Adesso dei segoni nn si ha più notizia.....probabilmente si sn finiti......Daltra parte sn segoni »
(Segone su pagina Billie Joe Armstrong.)


« mi son sentito colpiro...e sono andato a piagnucolare dalla mamma!!non ha funzionato!!scusate!!se vela siete presa...andate a piagnucolare dalla mamma!! PACE!!' »
(Un grandissimo coglione su pagina Rapper.)


« Il Macho per eccellenza nasce a Limone (Piemonte) nel 1986, ed è un coglione che non sa leggere gli avvisi sparsi per tutta Nonciclopedia su quanto la gente se ne sbatta il cazzo degli articoli autocelebrativi. In questo momento il Macho aspetta con ansia che un admin perda un po' del suo tempo per cancellare questo articolo di cui non frega niente a nessuno. »


« Scusa,ma ti te ga la mare putane o te si proprio stronzo de natura?Se te ghe problemi contro i truzzi vien casa mea a risolverli...con i me 3 dobermann...te convien k TE TE POTRI VIA NA AMBULANSA (118)...... »


  • ..................
« PATATO + GIORGIA lui smettera di amarla qnd un pittore cieco riuscira a dipingere il rumore di un petalo d rosa ke cade sul pavimento d cristallo d un castello mai esistito... lei.....lei....s adatterà ke cazzo... benedico qst unione...  »


  • Evviva il senso dell'umorismo:
« MA CHI CAZZO L HA SCRITTO STO COSO ... SE TI TROVO TI BRUCIO! »


  • L'imbecille di cui sotto si è messo da solo il template {{espulso}}, che segnala automaticamente agli amministratori gli utenti da bannare.
« M'AVETE FATTO INCAZZARE VI ROMPERO' L'ANIMA FINO A QUANDO NON VI SECCERETE O NON BLOCCHERETE OGNI ARTICOLO MA A QUEL PUNTO SARA' NON SOLO CONTRO I PRINCIPI DI NONCICLOPEDIA MA ANCHE DI WIKI. INUTILE BANNARMI RITORNERO' SEMPRE PERCHE' GLI ATTUALI AMMINISTRATORI STANNO VIOLANDO LE LINEE GUIDA DI NONCICLOPEDIA CHE SI BASA RICORDO! SU ARTICOLI INVENTATI E NON VUOLE ESSERE UNA COPIA DI WIKIPEDIA PERCHE' LE PERSONE SCELGONO L'ORIGINALE KOMET VAFFANCULO  »


  • Questa mancava...
« ma vain a fare in culo coglione che hai scritto questa cose!finocchio stronzo coglione ecco che cosa sei un coglione, dire queste cose di un film DISNEY »
(Amante dei film Disney su articolo High School Musical.)


  • Traduzione necessaria...
« Tu si nu poco ciuccio e comme cazz faie a controllare? Jamme che cazz!! MParate nu poco a storia ra chimica primma e' fa o strologo. T'ammeretasse o disco e D'Alessio "A uallera e' zi Rafele". »


  • Il migliore.
« SILVIO COME REGALO DI COMPLEANNO CANCELLO QUESTA PAGINA CREATA DA IGNOBILI COMUNISTI MANGIA-BAMBINI. AUGURI. »


  • Bestemmia!
« Il creatore di nonciclopedia è un imbecille si può anche notare dal video in alto dove protesta perché la mamma gli a detto di no al lecca-lecca »
(Un povero coglione su Utente:Pistacchio)
Reazione di un n00b al 24° rollbackamento della pagina da lui vandalizzata con conseguente ban


« la vera e vera metallara!!!!!!! prima cosa nn kiamare le vere mettallare 1 merda xkè anke tu lo sarai sicuramente senza dubbio. le vere metallare sono le ragazze ke si vestono tutte scazzate con i piercing polsini neri e bucherellati stivalazzi con le borchie e bacciali cravatta nera e gilet a schacchi o t-shirt a righe nere e rosse o nere e bianche. Seconda cosa gli spilpknot e lo ripeto gli slipknot sono havy metal e non vanno mai e poi mai insultati e non ci provare nemmeno finta metallara, non credere di essere cosi tanto figa non scrivere cose ke non sai mi fai annoiare con i tui discorsetti ma finiscila ke è ora.metallara del cazzo, Oh scusa ma tu non lo sei. l'unica cosa che posso dirti vai a farti fottere non rompere più le palle agli slipknot. peccato ke visto ke ti fanno veramente schifo non li hai mai visti dal vivo ma io posso stare nei camerini con loro xke conosco la persona ke li trucca. ciao metallari d merda 6 1 zoccola vattene a casa e non cercare di dire scrivere 1 altra volta la parola slipknot mi hai capito bene.troietta ciao a presto smerdata. maggots)91 viva le metallare vereeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »
(Fungirl degli Slipknot convinta d'essere true, anzi true true)


  • La solita coerenza che sbandierano gli Emo
« FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO i finley potranno anke nn essere i più bravi (W GREEN DAY) ma di sicuro suonano meglio d teeeee visto ke stai qui a scrivere CAZZATEEEEE!!!!!!!!!!!!!! visto ke nn ti piacciono vai ad ascoltarti ki piace a te, e nn scassare la minkiaaaaaaaaaaaa a ki hA GUSTI DIVERSI DAI TUOI E CERCA D PORTARE RISPETTO X GLI ALTRI, MALEDUCATO... »


  • i naZZisti torneranno e la butteranno nelle Fosse Ardeatine a sta qua...
« BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!siete solo delle persone orribili senza sentimenti!!!!ma come vi permettete di insultare dei ragazzi ke nn anno mai fatto niente di male????????vi odio tutti quanti!!!!!!vergogna!!!mi fate skifo!!cm quei cretini ke ce l'anno su cn gli emo!!!!avete una mentalità da nazzisti! fosse x voi ci sarebbe una terza guerra mondiale!!siete delle persone povere dentro,nn otterete mai nulla dalla vita se nn imparate a rispettare le diversità!!l'umiltà è il pregio + grande....ne avete di strada da fare.... »
(PiKkOlA bImBa eMo iNcOmPrEsA molto umile su Tokio Hotel.)


« 'L'ITALIA AGLI ITALIANI! ANCHE SE MI DEFINITE MERDA XK HO VANDALIZZATO AHAHAHAH ME NE FREGO! »
(Un analfabeta che se ne frega su pagina fascismo.)


« raffaele è un cesso...lo skifoooooooooooooooo.....xò mi piace da 8 anni..e forse mi sn proprio cotta nooooooooooo..sn disperata"HEEEELP"?? »
« 

DOvete essere beramente sfigati per scrivere una voce così. MI spiace molto per voi. Chuck Norris è ricchione.

Inoltre io che ho scritto questa roba sono il più grande figlio di puttana che la storia ricordi.Caruso è soltanto un pivello nei miei confronti,mia madre vende lo zucchero filato alle giostre di qualche mio amico figlio di puttana comunista e incapace di intedere e di volere.Non so che cosa sia cl ma però se non faccio il figlio di puttana e scrivi un po di merdate non sono contento »
(Un fine analista politico[citazione necessaria] sulla pagina di cl)
  • ...E sti cazzi?
« Dio, ke si chiami Buddha, Allah, o altri ne è sempre uno...il fatto che ogni religione sia in qualche modo diversa dall'altra non credo che abbia importanza. a monte il Dio che c'è ne è uno solo, e quindi, a mio avviso, l'importante sia esercitare la propria fede religiosa..poi, bisogna pensare anche che la prima religione e più diffusa è quella cristiano-cattolica, e le altre sono nate in seguito a essa!!! ke poi esistano altre religioni, si deve osservare che tutte convergano nell'idea di un Dio che rappresenta il bene, di fedeli che facciano la sua volontà...quando sarà il momento,non credo di trovare un Dio che c rifiuti solo per aver professato la religione sbagliata..in fondo ogni religione ha i principi basilari bene o male uguali alle altre, che c vogliono, detto in parole povere, brave persone, osservanti, praticanti, e tutto ciò che di buono e pulito c possa essere!!!! avere i dubbi credo che sia normale...però, secondo il mio parere, anche se sicuramente non sono un cristiano da ammirare, bisogna pensare alla famosa frase di Gesù "Beati coloro che, pur non avendo visto, crederanno". io, nel mio piccolo, voglio crederci!!! »


« Chi ha scritto questa minchiata è ridicolo.Non cancello niente,deve restare a testimonianza dell'idiozia di questi metallari espertissimi di internet con il senso dell'umorismo di un cinghiale »
(Truzzo che, in quanto tale, non ha capito un cazzo e pensa che a qualcuno importi della sua rosicata, e che insulta i cinghiali senza motivo.)


« Vorrei intanto "ringraziare" di cuore tutti coloro che hanno scritto questo articolo su GESU'. Cari miei qui le cose sono alquanto serie e c'è poco da scherzare. Non preoccupatevi però. Nonostante voi continuate a deridere e a divertirvi e a non apprezzare tutto il bene che Dio ha fatto, continua a fare e farà per voi e per tutti coloro che vi sono vicini, Lui è AMORE e perciò vi ama immensamente anche se voi non ricambiate. Dio vi ama perché voi per Lui siete unici e irripetibili. Siete opera delle sue mani e perciò non può non amarvi. Vi prego dunque di poter comprendere a fondo quanto vi dico: Dio ci amato talmente tanto che ha mandato Gesù a morire per i nostri peccati, a immolarsi per la nostra salvezza una volta e per tutte. Gesù ci ha riaperto le porte del cielo chiuse a causa dei nostri peccati. Se voi riconoscete questo, se vi pentite di vero cuore e vi aprite a Lui l'unico vero Dio che ci ama e per questo ci cerca e non si da pace fino a quando non ci trova, come un pastore che lascia le pecore all'ovile e va in cerca di quella perduta, allora Lui farà piovere su di voi la sua grazia e le sue benedizioni donandovi la vera felicità. Io invoco lo Spirito Santo su di voi perché possa illuminarvi e farvi capire che la vera vita è con Dio e non contro Dio perché prima o poi tutto quello che viviamo, il mondo con tutte le sue illusioni e le sue seduzioni, con tutto il sue male e le sue malattie finirà. TUTTO PASSA MA LE MIE PAROLE RESTANO IN ETERNO dice il Signore. DIO VI BENEDICA! pregherò per tutti voi! (Per qualsiasi informazione o reclamo scrivetemi a XXXXX@libero.it) »


« NONCICLOPEDIA è fatta da: persone che sanno come fare satira, persone che ci provano e altre che non sanno proprio che farsene della vita, e sparano stronzate credendo che la gente apprezzi le loro battute super-cretine, credendo di far ridere mettendo 4 bestemmie e un mare di idiozie!!!!!! MA SMETTETELA COGLIONI....NON FATE RIDERE COSì!!!! poveretti, un po' mi fate pena...nella vita non contate nulla, e volete sentirvi importanti in questa maniera..d'altra parte vi capisco, avete anche voi bisogno di qualche momento di (falsa) gloria!!! vi auguro una veloce guarigione da questo stato mentale da idioti....inbocca al lupo. »
(Altro "illuminato" che odia Nonciclopedia)


« io non capisco cosa ci trovi a insultare la gnete..tu che hai fatto nella tua vita? visto che ti crdi così superiore! ma fatti una bvita sociale »
(Rosicone su che non si sa di cosa parli su Gigi d'Alessio)


« ma non è sempre rose e fiori nella vita...Loredana ti ano,il tuo cavaliere nero. questo è xaver parlato male dei gotici stronzi!sfigati rikkioni ci siete voi! »
(Gotico dall'intelligenza sopraffina[citazione necessaria].)


  • truzzi exploit
« [[[[MA COME TI PERMETTI SOLO DI PENSARE DI POTER SFOTTERE COSI LA GENTE! MA TROVATI! 1 OGNUNO PUO VESTIRSI CM KAZZO GLI PARE, SE A TE NN PIACE FAI POI CM TI PARE, NN TI PERMETTI DI DARE DELLE PUTTANE ALLA GENTE...PUTTANA TUA SORELLA POI!! A ME PIACE AND IN DISCO, MA TI POSSO ANCHE DIRE CHE FREQUENTO IL PIù PRESTIGIOSO LICEO DI MODENA (STUDIO UN KAZINO E MI FACCO UN CULO COSI, E NN PER TIRARMELA, MA XDIMOSTRARTI K NN CI SN SOLO DELLE IGNORANTI) NON HO UN CULO ENORME E NON SONO UNA PUTTANA! TE POI TACI XK O SEI UNO SFIGATO K NN LO CAGA NESSUNO E ALLORA TI SFOGHI SULLA GENTE K SI DIVERTE FACENDO QUELLO CHE GLI PIACE /XK KI VA IN DISCO CI VA XK GLI PIACE, KI NN PIACE STA POI A CASA, E CE NE SONO DI RAGAZZI...NE CONOSCO TANTI A CUI NON PIACE, A ME SI, XK MI SPUTTANO CN I MIEI AMICI, COSA K TU PROBABILMENTE NN SAI NEANK CS VUOL DIRE...) VERGOGNATI, NN TI DEVI PERMETTERE]]]] »


  • E torna alla carica!
« ....io l'italiano lo studio.... non ti preoccupare.... ...passa un giorno nella mia scula poi vedi.... e mi faccio un culo tanto... ma, sai com'è, a leggere tutte queste offese gratuite un po' mi sn girate...nn credi??? poi...scusa eh...ma questo spazio è stato creato per commentare...e per lamentarsi se qualcuno crede sia giusto farlo...quindi NE HO TUTTO IL DIRITTO...CAPITO???? E NON MI SENTO X NULLA RIDICOLA »


  • Tenetevi forti perché questa è GRANDIOSA!
« forza truzzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete quei pochi che vi differenziate dagli altri.Leggendo le pagine m è sembrato di capire che voi vi vestite come vi piace non vi vestite come tutti gli altri....così si fa...secondo una persona si deve vestire come meglio crede,come si sente comodo insomma come li piace....se nel mio paese ci fossero truzzi sono sicura che se ne parlava in tutto il paese perché nel mio paese si vestono tutti uguali,fortunatamente io non sono di questo paese ma sono di bari però per problemi familiari mi sono dovuta trasferire in questa merda. »
(Un coglione che non ha capito assolutamente niente sui truzzi)


« Ma non avevi altro da fare che insultare una cultura? Pirla!!! Ma sei normale? Da che pulpito "NON INSULTARE". »
(Leghista su Lega Nord)


  • Siamo alle solite...
« FANCULO A KOMET E AGLI AMMINISTRATORI BASTARDONI!!! »


« Ba, siaete bestemmiatori, alle ragazze non piacciono. »


  • E torna:
« voi lo siete TUTI QUANTI QUINDI CHUPA! »
(Quello di prima)


Un libro vivamente consigliato ai niubbi.
« LE SCuoLE PUBBLICHE FANNO SCHIFO, VOI SIETE Ignoranti poveri che le frecuentano invece che c'è tantta brave gent ce le frec xchè voi volete solo fare i fichi xchè inraleta noi ci facciamopiù culi così si dovi! »
(Rosicone su Scuola privata)


  • Arriva il duro!
« Quant'è figo dragomball! Alakazam! Verrete ondenegicitati e nn calciorotati da Chucco Il Norro! »
(Sfigato su voce Dragonball)


  • Bugiardo!
« fabri fibra è un grande e voi siete un sito di merda »
(Tale -crash- su Fabri Fibra)


  • Aghi l'era
« siete delle merde,continuate pure a insultare tokio merda britney spears ed emo vari..qll merda d musica..certo mi va benissimo ,ma parlare cosi' di CHRISTINA AGUILERA?siete invidiosi xk nn avete 5 ottave o cosa???ma avete mai sentito k voce ha??????????????????e' la migliore cantante dell' universo..nn mi pare giusto k venga insulata pari merito cn qll merde..lei e' capace di fare il suo lavoro nn cm la spears o tokio hotel k e' tanto se stanno in piedi..!!! FOTTETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII »


  • Chissà che non me incazza, eh!
« FIGLIO DI PUTTANA CHI CAZZO LA DETTO KE IL RAP è UNA MALATTIA MENTALE STONZO SUCCHIACAZZI DI MERDA MAROCCHINO.........................................IL RAP è SOLO UN TIPO DI MUSICA ED ALCUNE PERSONE PIACE................CM A TE PIACE EROS R5AMAZZOTTI HO ALTRE CAZZATE VARIE.........................E STRONZO E LA STORIA DEL DRAGO INFILATELA NEL CULO...............NN ESISTONO VERSIONI DI RAPPER MA SOLO RAPPER E GANSTA RAPPER......................TI SPACCO LA FACCIA STRONZO PEZZO DI MERDA TUA MADRE SE LA FACEVA CON ME E TUA NONNA CON I MAROCCHINI »
(Pacatissimo[citazione necessaria] utente su Rapper)


« Hi ma er maschio della pixzza nn era il pizzo? Grazie se me rispondete! »
(Oggetto Rotondo su Pizzo)

Voci correlate