Motociclista

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
(Rimpallato da Motociclisti)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Motocicletta.

Motocicletta e Motociclista

Veicolo a 2 ruote, una davanti e una dietro, in cui la ruota anteriore è direzionale e quella posteriore si occupa della trazione, (dicesi direzionale tutte quelle cose che tendono a farti andare nella parte che vogliono loro, alcuni esempi?? ...... un cane a guinzaglio di grossa taglia, la suocera e il Rum), questo giusto per far capire da che parte salire e scendere.

Essa appartiene alla categoria dei motoveicoli-colichesis (se non ti metti la maglietta della salute con questo mezzo rischierai di sederti su una tavoletta bianca con al centro un buco dove fuoriusciranno sgradevolissimi odori).

Questo tipo di veicolo è prettamente utilizzabile da 2 persone, che secondo il 1°com. della legge 6969 del Codice della strada sono, Platinette davanti e Galeazzi dietro.

Su ogni nuovo acquisto si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni d'uso, sopratutto se si ha una zavorra (Platinette) : 1° la zavorra... giace sul serbatoio a pancia in giù, e guida la motocicletta. Il motociclista (Galeazzi) a mani libere (rum permettendo), può dare il meglio di sé, oltre a cambiare marce.

Ecco spiegata la teoria di Archimede, datemi una leva un punto dove metterla e vi sposterò la zavorra.

La leggenda dice che fu proprio Jackie Chan l'inventore della motocicletta, nel lontano 1685 o giù di li, in Alaska in Una calda sera d'estate, rigorosamente in canottiera e dopo la scazzottata quotidiana, gli venne incontro un raggio..... un bagliore!!!

Alchè lui si mise in guardia e con un calcio volante colpì per errore la base del tronco di castagno centenario che cresceva al centro del suo giardino che fu seminato secoli fa dal tris-nonno paterno il famosissimo e onorevole Bufalo Bill detto anche JACKISCANN L'albero si frantumò formando centinaia di piccoli pezzi e che grazie alla mente lucida e forte gli permise di avere questa strabiliante idea.

Ecco la prova dell'accaduto

Motocastagna

Noterete dall'immagine che le 2 ruote sono in linea; (alcune volte si alcune volte no) e la stabilità del mezzo in movimento veniva garantita dalla Quantità di culo (fortuna) che mamma e papà al momento del loro amplesso e concepimento solitario (forse...) ci hanno donato.

Le variazioni di direzione della motocicletta vengono comandate tramite il tasso alcolico dovuto a una serata passata in compagnia di Jackie Chan e con lo sfruttamento degli effetti giroscopici causati dai suoi calci volanti.

Motore

Si è risaliti all'invenzione del motore a scoppio grazie a quel castagno che cresceva nel suo giardino, si dice che contenesse le reliquie del cavallo di Bufalo Bill ecco spiegato i "cavalli fiscali".

la coppia subito dopo l'amplesso

In realtà Bufalo Bill ebbe una relazione a cavallo, lui dietro e lei davanti, con la tris-nonna della nonna del nostro "amato" EX presidente del consiglialo. Già a quei tempi la nota e famigerata ROMINA PRODISAN, ebbe un'idea che fece aumentare il reddito del proprio amante.

Andò nelle lontane praterie Padane e obbligò tutte le tribù indiane cosi dette " TRIBù DEL TIENI APERTO " , intestatarie di cavalli, asini e ronzini, a versare, a ogni cambio di luna, una freccia e una penna d'aquila di provenienza Svizzera così da permettere agli indiani di cimentarsi nell'attività dell'inter-export di prodotti di prima necessità quali sigarette cioccolato e cannabis, che ebbero il loro miglior flusso negli anni 80.

Il motociclista

JAPO........ un motociclista!!!!!!

In queste terre popolate dalle pericolose " TRIBÙ DEL TIENI APERTO " nacque l'anticonformista motociclista, un soggetto molto barbuto che si nutre di salsicce e si disseta di liquidi poco convenzionali si accoppia con zavorre ed è sempre e inesorabilmente tartassato e inseguito da Jackie Chan famoso anche per aver costituito una associazione di seguaci con il motto: " seguiteli e picchiateli che tanto qualcosa di non a norma c'è ".

Voci correlate