Modifica n° 2000000

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.


Il volto di chi ha effettuato la duemilionesima modifica.
« Due milioni? Dilettanti! Per me non sono nulla. »

La modifica numero 2000000 è una parte di tutto ciò che vedi su Nonciclopedia. Potrebbe averla fatta un nonciclopediano, anche fasullo, un anonimo, un wikipediano o persino tu. E dovresti vergognarti per questo.

Perché festeggiare?

A che serve un motivo vero? Tanto si celebrano nonsense inutili come la festa della donna, Halloween, la pentecoste e non ci si dimentichi nemmeno di ricordare la giornata della memoria. Però, se sei proprio un rompicoglioni divorato dalla curiosità, ecco delle buone motivazioni:

  • Un altro piccolo traguardo è stato raggiunto. La conquista del mondo è sempre più vicina.
  • 2000000 è un numero tondo ed è pari, proprio come un bel paio di tette.
  • Ogni scusa è buona per farsi un bicchierino.

La scalata

Nonciclopedia ha raggiunto le due milioni di modifiche dopo soli 6 anni, 4 mesi, 2 settimane, 3 giorni e diciassedici denunce in fila per sei col resto di due. Dai calcoli effettuati dai nostri più affidabili matematici[1] è emerso che il calcolo delle modifiche al minuto è uguale a:



Dove u sono gli UFO avvistati nelle ultime modifiche, m è il giorno del giudizio previsto dai Maya, i sono io, x è un vandalo in incognito e il resto è storia. La formula ci dice chiaramente che se fosse antani la supercazzola è con scappelamento a destra per DUE MILIONI.

Sondaggione

<poll> Nonciclopedia adesso ha più di 2000000 di modifiche. Sei contento? Boh, non so contare oltre il 24. No, Nonciclopedia fa schifo. Ora la vandalizzo aumentando così le modifiche. Sì, sognavo questo momento da l'altro ieri. Ma che bel castello marcondirondirondello. </poll>

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Il 60% delle modifiche non sono altro che edit war fra utenti in faida centenaria.
  • Se tornasse in auge la lira sarebbero 4 miliardi. Assurdo!

Note

  1. ^ Due scimpanzé pagati in nero, o due neri pagati in scimpanzé, non ricordo.