Mick Thomson

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Una foto della classe delle elementari di Mick Thomson. Lui è quello incazzato a destra.
« Cazzo che male! »
(un muro colpito da Mick Thomson)
Godzilla : Avrei paura ad incontrarlo per strada
Chiunque : Sono d'accordo.
« Lo trovo molto sexy, anche se starebbe meglio con un po' più di rosa »
(Solange su Mick Thomson)
« Oh cazzo! »
(Corey Taylor nel video di Dead Memories)
« È così tenero da tagliarlo con un grissino. »
(Pubblicità del tonno su Mick Thomson)
« Miao! »
(Un gatto con un occhio solo su Mick Thomson.)

Mick Thomson è un incrocio tra un carro armato e un armadio a sei ante, usato da altri otto cazzari casinisti per suonare la chitarra in un gruppo di fan della bocciofila. È il membro più robusto del gruppo, difatti nessuno gli dice mai che i suoi pezzi fanno cagare per il timore di essere uccisi in modo cruento e doloroso.

Biografia

Mick Thomson nasce da un parto durato 35 mesi (a causa della sua grandezza fisica). Si pensa che sua madre sia esplosa quando il "piccolo" Mick è nato.

Infanzia

Nato già adulto, a scuola era noto per essere uno dei più tranquilli[citazione necessaria] alunni dell'istituto, ma dalle scarse capacità matematiche, talmente scarse che per ricordarsi cosa viene dopo il sei doveva scriversi sette sull'avambraccio. In età adolescenziale fu sorpreso mentre sodomizzava un siamese[1] con il suo amico Jason Voorhees: questo episodio causò il trasferimento nell'ospedale psichiatrico di Iowa, dove conobbe Corey Taylor, "cantante" e suonatore di bongo nel tempo libero.

Maschera

La sua maschera gli fu imposta dal tribunale, quando alle elementari si mangiò vivo un compagno travestito da albero di sei metri durante la recita di Pinocchio. Dopo aver assistito alla scena Chris Fehn, il protagonista, rimase così scioccato da credere di essere una zebra fino all'età di venti anni. Un'altra teoria dice invece che quello sia il suo vero volto, dato che è l'unico membro degli Slipknot a non aver mai cambiato maschera.

Carriera musicale

Mick inizia a suonare la chitarra non si sa quando né perché, ma sta di fatto che l'ha fatto. iniziò a suonare in una cover band di musica casinistica, ma siccome non era capace iniziò ad alzare la distorsione del suo amplificatore finché le orecchie di tutti i presenti non iniziarono a sanguinare. Fu allora che capì in che modo dovesse suonare. Siccome viene da una piccola città, dove gli unici abitanti sono gli Slipknot, non poté fare a meno di suonare con questi, con l'unico scopo di suonare l'autentico metal.

Note

  1. ^ È sempre stato un amante dei gatti.