Metodo Ogino-Knaus

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Certo che ho usato il preservativo, ne ho mangiati addirittura 3! »
(Una futura ragazza madre che non ha mai utilizzato il metodo O-K)


Un ragazzo mentre utilizza il metodo O-K.

Il metodo Vagino-Knaus è un sistema anticoncezionale utilizzato da tutte quelle donne che vogliono rimanere incinte senza il consenso del marito. Fu inventato all'inizio del '900 dal medico giappocinese Ogino Motiskopo per il contenimento delle nascite in Cina e fu perfezionato dal ginecologo austriaco Knaus Ura dal momento che la popolazione gialla superò quota un miliardo.

Il metodo è così efficace che lo stesso Ogino ha successivamente cambiato il proprio nome in Thomas Turbato, siccome la psicopolizia della Repubblica Popolare Cinese mise una taglia sulla sua testa.


Il metodo

Il funzionamento è semplice: la coppia può scopare come ricci per tutto il periodo di infertilità della donna sperando che vada tutto bene. Nei periodi di ovulazione solitamente il marito dovrebbe chiavarsi l'amante, scelta accuratamente con un ciclo mestruale sfasato. Oppure convincere la moglie che sarebbe ora di dare il culo. Per capire esattamente il periodo di ovulazione della donna, bisogna controllare il calendario e appuntarsi i giorni di luna crescente. Infatti tutti sanno che l'influsso della luna regola il ciclo mestruale delle donne, così come le maree e il funzionamento delle medicine omeopatiche. Quindi, considerando un mese lunare di 28 giorni, se si esclude il periodo di fertilità compreso tra l'ottavo e il diciannovesimo giorno, se si evitano i giorni di mestruazioni che vengono schifati da quasi tutte le donne maniache della pulizia, rimangono giusto 1-2 giorni di sesso sicuro; in cui lei avrà mal di testa.

Efficacia

Il metodo è riconosciuto il migliore per efficacia dalla comunità scientifica della città del Vaticano e dalla repubblica del Congo, il cui gruppo di ricerca si affida al noto sciamano Rafiki. Il resto della comunità scientifica è concorde nel sostenere che la probabilità di successo di questo metodo equivale alla probabilità di fare 1 dopo il lancio di due dadi.

Curiosità

  • Ogino Motiskopo fu padre di 3 bellissime bambine e 8 maschietti.
  • Knaus Ura non ebbe mai figli, ma solo l'autopsia rivelò in seguito che era eunuco.

Articoli correlati