Mensa (associazione)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Distribuzione gaussiana della lunghezza del pene
« Sentivamo tutti la mancanza di una associazione simile. Appena mi cresce ancora un po' corro a iscrivermi »
(Suocera)
« Spostate indietro la linea gialla, quell'uomo mi sta impalando »
(Tizio alle poste)


Il Mensa è un'associazione internazionale che raccoglie membri tra il 2% della popolazione che si distingue per la lunghezza del proprio pene (quelli presi in prestito non vengono considerati). I membri del MENSA sono famosi anche per il loro elevato QI, in quanto ragionano con l'uccello: infatti tra la famiglia e il sesso sfrenato, scelgono il sesso sfrenato.
Il presidente è Rocco Siffredi, noto politico conservatore.

Fini e... scopi...

L'associazione ha tre fini: scoprire e incoraggiare la virtù meno evidente umana a beneficio dell'intera umanità; favorire contatti sociali fra persone dotate di pene; effettuare ricerche sulla natura, le caratteristiche e gli usi del pene, colmando un vuoto per molte persone che altrimenti tenderebbero a rimanere isolate, offrendo loro la possibilità di incontrarsi, soddisfacendo il bisogno di contatti intellettualmente stimolanti.

Il Mensa non ha fini politici o religiosi; non è affiliato ad altre organizzazioni, neanche alla LIPU e non discrimina in base al sesso, ceto sociale e intelligenza.

Nome

Il nome "mensa", dall'uzbeco "tavolo" è il nome dell'associazione, in quanto il fondatore, Rocco Buttiglione era solito pranzare a capotavola poggiando sul piano il suo pene. Dall'altro capo del tavolo mangiava la suocera, che diceva sempre di non gradire il glande nella zuppa.


« Togli quel dannatissimo glande dalla zuppa! E torna indietro che non riesco a sedermi! »
(Suocera)

Membri

Un socio mensa. Smettila di fissarglielo.

Appunto.

Come associarsi

Il mensa è un circolo molto esclusivo, per essere ammessi bisogna superare un test che certifichi le proprie qualità. Di norma si usa il metro da sarto o nei casi più estremi il metro avvolgibile del muratore.

Se in mano hai un righello, rinuncia: non hai speranze.

Compito di effettuare la misurazione è del notaio che si vede sempre su RAI1, che esercita diligentemente il proprio lavoro coi guanti in lattice, cintura di castità, maschera e tenendosi per quanto possibile a debita distanza. No, il notaio non è un associato.

In ultimo, per associarsi bisogna anche dimostrare di avere un cervello in quella testa... del cazzo... Dimostrare quindi di saper usare l'uccello con intelligenza. Chi sbaglia buco viene espulso a vita ancora prima di essere accettato.

Curiosità

  • Il pene più lungo mai misurato è di una donna. Indovinate un po' chi.
  • Se riesci ad avvolgertelo intorno alla vita, puoi associarti, ma sei malato.
  • Dai, non si può pensare sempre al pene.
  • Certe lunghezze compromettono la struttura del pene, rendendo più probabile la rottura.
  • No, quella è una baguette!
  • Ma smettila di misurartelo! Lavati le mani, va!

Voci correlate

Caategoria:Psicologia