Mela

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
(Rimpallato da Mele)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi l'azienda produttrice di iTutto, vedi Apple.
Una mela al giorno toglie il medico di torno.
« Una mela al giorno fanno trecentosessantacinque mele all'anno. »
« Una mela al giorno toglie il medico di torno. »
(Io dopo aver tirato una mela in faccia al mio "dottore")
« Mela dai? »
(Rocco Siffredi a una donna)
« Datemi una mela e vi solleverò il Mondo »
(Shinigami su cazzata)
« Hey mela! »
(Arancia Rompipalle.)

La mela è il tipico alimento dell'Italia dei mesi di Giuglio e Lugno.

Mitologia

La mela è da sempre il simbolo della discordia, fin dai tempi in cui Eva la utilizzò come contraccettivo con Adamo ficcandosela su per il culo e facendo infervorare Dio. Si narra da circa 2000 anni che ogni mille nasca un uomo con la ceppa a forma di mela dal sapore dolciastro-spermatico. Alcuni studiosi hanno ritrovato tracce del suddetto essere in Italia, non riuscendo però a identificarlo con certezza.

La mela veniva usata dagli antichi per curare calvizie e gengivite dei feti. Questo finché non si scoprì che la sua buccia faceva venire il cancro.

Secondo fonti attendibili, il fisico Isaac Newton, considerato un minorato psicologico ai tempi delle scuole elementari (le medie non le ha frequentate, e si hanno dei dubbi sulla divisione in scuole elementari e medie perciò lo scrittore di questo articolo è da considerarsi un coglione), un giorno stava tutto contento con la sua comitiva facendo un giro di canna sotto un melo quando lo colpì in testa uno dei famigerati frutti rendendolo un genio... da questo scoprì la forza di gravità e divenne storicamente un genio. Oggigiorno si effettuano ancora esperimenti del genere sui bambini down con l'intento di provocare un effetto analogo... ma con risultati precari: vedere Silvio Berlusconi, Romano Prodi, Nino D'Angelo, Valeria Marini, eccetera...

Raccolta

Per raccogliere le mele viene utilizzato un particolare tipo di cane il "golden retriever"

Arma

La mela può trasformarsi facilmente in un arma di distruzione di massa, se scagliata violentemente contro i personaggi immaginari di Franz Kafka trasformati in Maurizio Costanzo. Da qui il detto Ferisce più una mela che le gonadi oppure una mela al giorno leva il medico dai coglioni.

Voci correlate