Mattarello

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il mattarello è un oggetto molto simile a un mattarello, però diverso.

Albori

Il mattarello è un utensile polifunzionale ed equilatero dagli usi più svariati. Fu inventato nel 64 A.M.M da monsignor Ridondo, noto ai più per l'invenzione della ridondanza e per l'invenzione della ridondanza. L'origine della parola si perde nella foschia della Val Padana, ma alcuni storici di rilievo sostengono che abbia origine onomatopeica.

I Mille e 1 usi

Alcuni eretici sostenevanoche il mattarello potesse avere più usi delle Miracle Blade. Questa blasfemia mandò su tutte le furie Chef Tony il quale si fece giustizia da sé. Ricordate la fine che fece il pomodoro nello spot dei Miracle Blade? Ecco. Io no. Il rinomato cuoco della pubbicità, non sapendo come risolvere il problema, chiese consiglio al connazionale Zidane, che gli spiegò dettagliatamente il suo modo infallibile per risolvere anche il problema più spinoso. Quando rinvenirono i cadaveri dei membri della setta,l'autopsia rivelò che la causa di morte per tutti era stata frattura della cassa toracica dovuta a impetuose testate nel petto. Quindi, nonostante inferiori agli usi di Miracle Blade, gli usi del mattarello sono molto numerosi:

  1. Si è dimostrato efficace come giavellotto
  2. Arma di difesa personale (molto in voga prima dell'invezione di armi più efficaci quali lo spray al peperoncino e l'aglio)
  3. Preparazione di molti dolci comuni, quali i crauti e i Gabibbi.
  4. Mezzo di trasporto
  5. Scialuppa di salvataggio
  6. Strumento intimidatorio (soprattutto quando si torna a casa ubriachi con la moglie infuriata che aspetta)
  7. Esca
  8. Plettro
  9. Agopuntura
  10. Vibratore
  11. Arma di distruzione di massa
  12. Antinfiammatorio
  13. Combustibile
  14. Strumento di comunicazione (se ad esempio devi chiamare un tuo amico un po' lontano da te e ha la musica a palla nelle orecchie basta tirarglielo dietro il più vicino possibile alla noce del capocollo)
  15. Strumento intimidatorio (in uso tra i terroristi del Kentucky)