Marion

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
(Rimpallato da Maron)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Maron mentre fa sfoggio di gran parte delle espressioni facciali e dei capi di vestiario datele in dotazione dalla Toei.

Marion (マーロン, Māron) è un personaggio femminile creato dalla Toei con il preciso obiettivo di fornire una co-protagonista a Crilin durante una mini-saga filler di Dragon Ball Z. Originariamente l'idea era quella di sviluppare un personaggio dal notevole spessore psicologico e dalla profonda caratterizzazione, che avrebbe condotto i telespettatori in una serie di interessanti avventure attraverso l'universo fantastico del manga. Purtroppo, poco prima che il team della casa d'animazione potesse cominciare a lavorare seriamente sul progetto, un tir della della Yakuza carico di oppiacei e ketamina venne coinvolto in un grave incidente proprio nei pressi della sede centrale della Toei, che fu inondata da svariate tonnellate di sostanze psicotrope.

Il risultato fu la Marion che conosciamo oggi: una cerebrolesa assetata di soldi con le capacità intellettive di un pesce rosso intrappolata nel corpo di una maggiorata stile Baywatch anni '90.

Storia

Garlic Jr. è tornato e ha preso d'assalto il palazzo del supremo. I nostri eroi andranno a farsi pestare in attesa che apra il portale per l'altra dimensione e si faccia sconfiggere.

Prima, però, Crilin va in giro a mostrare a tutti la sua nuova fidanzata, Marion. Questa gnocca dalla testa leggerissima si è interessata a Crilin solo per i suoi soldi, ottenuti fingendosi il suo fratello gemello e fregando l'assicurazione sulla vita.

Per tutto il tempo Marona non farà altro che insultare le altre ragazze e dire cose ambigue. Muten proverà immediatamente a proporle una parte in un filmino che vuole girare da tempo, mentre Yamcha si farà sconfiggere anche da lei.

Finalmente il piano di Garlic Jr. prende forma e il mondo viene cosparso da una polverina violacea, un nuovo tipo di cocaina al gusto melanzana.[1] Tua guarda che culo, Crilin e Marion hanno fatto snorkeling per tre ore di fila e l'hanno scampata. Stesso per Gohan e il draghetto. I nostri vanno a combattere e lasciano le rispettive fidanzate da Karin (Balzar se siete stronzi).

Alla fine della lotta, Marion calpesta il cuore di Crilin per quattro truzzi senza nessuna scusa o alcuna sensibilità.

Soltanto un:

« Io vado con loro, a mai più Crilin! »

Lasciando il povero nanetto a rimpiangere Freezer. L'ho ha fatto esplodere senza pietà ma è stato meno doloroso. Il maestro Muten ha già piratato il filmino porno che ne è uscito.

Curiosità

  • Marrion resta in costume per tutto l'arco narrativo.
  • Nel doppiaggio italiano si chiama Marion, in inglese è Marron, traslitterato dal giapponese è Maron, a noi non interessa.
  • Maron sta sui maroni, per questo Crilin era ben contento di usare la scusa del "è troppo pericoloso devi restare qui al sicuro."
  • Il fatto che abbia le spalle troppo grosse e muscolose sta sui maroni.

Voci correlate

Note

  1. ^ ispirato direttamente dall'incidente della Yakuza di cui sopra