L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un'immagine del film: notare che quello che dovrebbe essere Chuck Norris non ha la barba
« Se le sò date du pizze! »
(Mio nonno dopo aver visto il film)
« Ma che schifo è Tom Hanks con i capelli lunghi! »
(Mio nonno su Codice da Vinci)

L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente è un film del 1972 diretto da Dan Brown, ed è molto più blasfemo del Codice Perdinci.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Bruce Lee parte da Hong Kong per venire in Italia e aprire un negozio di vestiti cinesi contraffatti. Arrivato all'aereoporto di Fiumicino si accorge che gli hanno perso i bagagli, e in più gli inculano il portafoglio con tutto il passaporto. Il povero Bruce è costretto a vagare per Roma da clandestino, e si guadagna da vivere lottando negli incontri clandestini contro i barboni. A furia di batostare i senzatetto Bruce arriva a scoprire il segreto del falso calcio rotante, e comincia a usarlo nei suoi match riscuotendo un gran successo. Il nostro signore Chuck Norris, venuto a sapere che qualcuno spacciava in giro dosi di calci rotanti falsi, decide di entrare personalmente in azione.

Invita Bruce Lee a sfidarlo in uno scontro epico all'interno del Colosseo, e tra tanti calci rotanti e tanti urletti isterici di Bruce Lee il finale è scioccante: Chuck Norris muore dopo una serie interminabile di falsi calci rotanti di Bruce Lee.

La trama è finita, leggete in pace.


Le prove del falso

Dai...su...mica avete creduto a questa boiata?

Quel pirla di Dan Brown ammette che la storia del film è vera, ma allora, se Chuck Norris è morto, chi è che va in giro a prendere a calci rotanti i vandali? chi è che interpreta Walker Texas ranger? come può l'Universo continuare a esistere? inoltre, in una scena del Colosseo si vede chiaramente che quello che le sta prendendo da Bruce Lee non è Chuck Norris, ma bensì il compianto Bombolo. Chuck Norris ha espresso il suo parere su questo film: E allora, anche Gesù è morto e dopo è risorto e ha fatto il culo a strisce a Ponzio Pilato, mi dispiace solo che per cercare di incastrarmi abbiano ammazzato Bombolo, me scompisciavo dal ridere quando faceva tz-tz... Dunque possiamo affermare che l'urlo di Chen è solamente un grande falso storico.

Il parere della critica

Mio nonno, grande fan di Chuck Norris, ha definito l'urlo di Chen terrorizza l'occidente un film addò addavver s'han pist a tutta l'or, e si ricorda che nel 1972, quando è uscito al cinema, è l'unico film che non l'ha fatto addormentare.