L'ispettore Barnaby

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'ispettore Barnaby è una serie televisiva prodotta dalla perfida Albione e il suo pubblico è composto per lo più da vecchiette zitelle che riconoscono in Barnaby il marito paraculato che avrebbero voluto avere.

Personaggi

Tom Barnaby

Ispettore della polizia, ama angariare i suoi sottoposti con battute penose che fanno ridere solo gli inglesi. Ha una moglie, Joyce, che si immischia spesso nelle sue indagini e che partecipa a tutte le iniziative che si svolgono in paese destinate a disadattati, schizofrenici e donne i cui mariti se ne fregano altamente di loro. Nel 2011 va in pensione avendo capito che è diventato troppo rincoglionito.

Sergente Gavin Troy

Il primo sergente al servizio di Barnaby in ordine cronologico risulta essere iscritto alla Lega Nord. Infatti, è omofobo, fascista, razzista e, nel tempo libero, gioca al tiro al terrone (si fa importare dalla Terronia ogni mese una cassa di terroni) oppure a rimbalza il clandestino. Ad un certo punto viene promosso (promoveatur ut amoveatur) e smette di rompere le scatole.

Sergente Dan Scott

Rimasto per poco tempo, non vale la pena di ricordarsi di lui, tranne per il fatto che non viene spiegato perché nel 2006 lascia la serie, ma si suppone che sia morto a causa di un'erezione eccessiva dopo aver visto Barnaby in costume da bagno.

Sergente Ben Jones

Il più antipatico di tutti, ama andare con le donne. Sembra che ami essere sodomizzato dalla moglie dell'ispettore Barnaby. È un mangiapreti ma è al contempo iscritto a Comunione e Liberazione: si vede che a casa sua regna la coerenza. Successivamente viene promosso ad ispettore del commissariato di Udine, dove si ubriaca assieme alla popolazione locale.

John Barnaby

Dopo il pensionamento di suo cugino Tom, prende le redini della stazione di polizia locale. Ha una moglie che non è niente male, ma che è una ficcanaso. Ama sodomizzare il sergente Winter (vedi sotto)

Sergente Jamie Winter

Il tipico truzzo di provincia, è, dopo tutto, uno sfigato. Ogni qual volta non riesce a camminare sull'acqua, viene sodomizzato dall'ispettore Barnaby. Tutti quelli che lo conoscono hanno detto: "Ma che razza di nome è Jamie?" Neanche di lui vale la pena di ricordarsi

Tipico svolgimento di un episodio

Muore una persona; di solito una vecchia zitella. Viene chiamato a investigare Barnaby, il quale, come prima cosa, arresta tutti i clandestini della contea e li fa interrogare da Umberto Bossi oppure, se reticenti, da Heinrich Himmler. In quel mentre il sergente scopre che il colpevole non è un immigrato, ma il maggiordomo. Questa incredibile rivelazione costringe Barnaby a rimetter in libertà gli immigrati e ad arrestare il vero colpevole, che, sorpresa!, sorpresa!, nel frattempo, ha già cannibalizzato il sergente.