Krungbundeskaiserbeckembauer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Krungbundeskaiserbeckembauer è un paesello che si trova in Crucchia, che sarebbe noto solo come oggetto di sfottò verso l'impossibilità dei tedeschi dal trattenersi dal creare astruse parole composte, se non fosse che ha dato i natali ad Adolf Hitler.

Storia

Krungbundeskaiserbeckembauer venne fondato nel 18??, da un tedesco che stava imprecando mentre cadeva giù per le scale, prima di essere soccorso da un gruppo di persone che sarà il primo nucleo fondatore del villaggio. È parte di un Bundes ma anche Bauer, che presuppone un "bauerer". Da qui deriva la confusione per taluni sivzzeri di scambiarne gli abitanti per fattori del signore della regione federata, commentando essere sempre un lavoro di merda, verranno visti schifare i "villici" lanciando franchi, su di una Porsche. Il villaggio è stato fondato da un R. Otto Von Skäll, caduto dalla gradinata del futuro municipio, per avere nutrito delle oche selvagge. L'oca è il simbolo non ufficiale della cittadina, il vero sibolo araldico è il GehirnfressenderOktopus; piovra mangiatrice di cervelli, tipica leccornia dopo l'oca al bagatto, vedasi cucina locale per ulteriori dettagli. La città vanta il primato della Teutonia di mangiatori di mele e gastriti, perché sempre raccolte acerbe per evitare d'attendere la pronta maturazione. Il villaggio ha grandi esempi faunistici e floristici: La gallina che canta furiosa, lo zoppo che cerca moneta per un bianchino e il tasso sdentato, predatore di niente di solido. Il Krungbundeskaiserbeckembauer è attualmente gemellato con Taumatawhakatangihangakoauauotamateaturipukakapikimaungahoronukupokaiwhenuakitanatahu e nessun'altro comune, perché esaurito lo spazio ed i caratteri disponibili.

Pietanze krungbundeskaiserbeckembaueriane

Oca al bagatto

Piovra mangiatrice di cervello, in umido

Dove trovarla

Krungbundeskaiserbeckenbauer si trova di sicuro in Crucchia, il problema è che nessuno sa dove Krungbundeskaiserbeckenbauer minchia sia. Si pensa che Krungbundeskaiserbeckenbauer sia addirittura un paese inventato, dato che, come sappiamo tutti, Hitler non è nato a Krungbundeskaiserbeckenbauer ma è cresciuto da un albero vicino a Krungbundeskaiserbeckenbauer come un frutto.